Kid
Utente un corno
lo chiedo a tutti quelli che non lo fanno o che non l'hanno fatto
A volte l'accontentarsi è molto meno doloroso del gettarsi nello spazio ignoto.
lo chiedo a tutti quelli che non lo fanno o che non l'hanno fatto
che domande, ce l'ha già spiegato un sacco di volte oscar cosa sono le moglinel tuo primo post ti chiedi come farai a tornare mentalmente da tua moglie....ma cos'è x te? da come parli sembra solo un posto sicuro dove tornare quando non hai altro da fare, tanto lei è lì che ti aspetta.
A questo non so risponderti, mi fa un pò paura il futuro ora come ora.ma come si fa ad accontentarsi x una vita? lo puoi fare x qualche anno ma non x sempre
su questo posso darti ragione...l'ignoto fa sempre un po' paura, ma abbiamo una sola vita ed è giusto viverla (e farla vivere ai ns partner senza tenerli legati con false promesse)A questo non so risponderti, mi fa un pò paura il futuro ora come ora.
su questo posso darti ragione...l'ignoto fa sempre un po' paura, ma abbiamo una sola vita ed è giusto viverla (e farla vivere ai ns partner senza tenerli legati con false promesse)
che invidia per la moglie del rospetto!!![]()
speriamo che anche lei abbia il suo fatino amoroso
eh........ sospiro.... già come si fa...e come si fa a vivere accanto ad una persona che rappresenta solo un porto tranquillo, che non ti da + emozioni? perchè non si prende la porta?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che uomini coraggiosi...![]()
Sai Kid, mio marito è stato coraggioso, ha rischiato. Certo io non l'ho trattenuto... bene gliene ho sempre voluto... Uomo coraggioso. Lui...Eh lo so, non è il mio forte il saper rischiare.
Indubbiamente, ci vuole molto coraggio.Sai Kid, mio marito è stato coraggioso, ha rischiato. Certo io non l'ho trattenuto... bene gliene ho sempre voluto... Uomo coraggioso. Lui...![]()
Vero. Nonostante tutto non avevo sbagliato...Indubbiamente, ci vuole molto coraggio.
Consolati, Kid, siamo in tanti a non averre le palle dei "grandi uomini" che le donne del forum agognano tanto...........Indubbiamente, ci vuole molto coraggio.
uffa...Consolati, Kid, siamo in tanti a non averre le palle dei "grandi uomini" che le donne del forum agognano tanto...........
E' indubbio che la donna ha ancora in testa lo stereotipo dell'uomo con le palle, il quale però evolvendosi ha perso questa qualità. Nel frattempo le palle sono cresciute alle donne!uffa...![]()
Stereotipo?E' indubbio che la donna ha ancora in testa lo stereotipo dell'uomo con le palle, il quale però evolvendosi ha perso questa qualità. Nel frattempo le palle sono cresciute alle donne!![]()
Fingono.E' indubbio che la donna ha ancora in testa lo stereotipo dell'uomo con le palle, il quale però evolvendosi ha perso questa qualità. Nel frattempo le palle sono cresciute alle donne!![]()
Stereotipo?![]()