MK
Utente di lunga data
In the name of Love... va beh diamo qualche possibilità...Ragazze!!! Un po' di fiducia!!!![]()
In nome dell'Amore!!!![]()
In the name of Love... va beh diamo qualche possibilità...Ragazze!!! Un po' di fiducia!!!![]()
In nome dell'Amore!!!![]()
Farai che se l'ami veramente combatti. Altrimenti sono parole parole parole. E tua moglie lasciala, dopo fatina ne arriverà un'altra, e un'altra e un'altra...
ps precario a 45 anni?![]()
![]()
Devi essere molto bello o avere una grande personalità.
O lei deve essere molto annoiata....!
Sette mesi sono segno di una bella resistenza come amante di uno che ti chiama adorata fatina...
E' così che il traditore vede il proprio partner, almeno all'inizio.nel tuo primo post ti chiedi come farai a tornare mentalmente da tua moglie....ma cos'è x te? da come parli sembra solo un posto sicuro dove tornare quando non hai altro da fare, tanto lei è lì che ti aspetta.
mamma mia! è tristissimo.E' così che il traditore vede il proprio partner, almeno all'inizio.
Si, lo è...mamma mia! è tristissimo.
Si, lo è...
Ma mica è sempre così!Si, lo è...
Forse all'inizio, se non avessi avuto un figlio, la cazzata di andarmene la avrei fatta pure io (o forse sarebbe bastato che la mia amante rompesse di più...:condome come si fa a vivere accanto ad una persona che rappresenta solo un porto tranquillo, che non ti da + emozioni? perchè non si prende la porta?
Per fortuna no!Ma mica è sempre così!
Forse lo è solo quando l'altra persona non ti vuole.Si, lo è...
Forse all'inizio, se non avessi avuto un figlio, la cazzata di andarmene la avrei fatta pure io (o forse sarebbe bastato che la mia amante rompesse di più...:condom, a volte invece è solo la paura di sbagliare a bloccarti.![]()
secondo me non è paura di sbagliare riferito alle persone ma alla situazione.a volte invece è solo la paura di sbagliare a bloccarti.
E chi può dire cosa passa per la testa a livello inconscio ad uno che vuole lasciare il coniuge? Io stesso non so dove avevo trovato tutto il mio incosciente egocentrismo.secondo me non è paura di sbagliare riferito alle persone ma alla situazione.
hai paura di perdere le comodità di una vita "normale", la rassicurante routine, il placido divanone e la cena pronta ogni sera
Chiedilo alla mia signora.e come si fa a vivere accanto ad una persona che rappresenta solo un porto tranquillo, che non ti da + emozioni? perchè non si prende la porta?
Chiedilo alla mia signora.
(poi racconta)