Storia di tanti anni ... lasciati da mesi ... ci siamo ritrovati ma ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
ster

Sarà.....i miei, ma sopratutto la strada, m'hanno insegnato anche a fare pippa quando sono nel torto......ci si fa più bella figura...invece sti cazzetti e ste fighette....c'hanno sempre ragione....e sti cazzo de genitori poi.....hanno sempre ragione i figli e torto l'altri...poi se meravigliano che sò coioni.....!!!!!!

Tubarao

Escluso
Arrogante di che??? Non accetto di essere offesa più di ciò che merito!
Donnetta e approfittatrice no, cazzo.
Dreaming, vieni qua, mettete seduta vicina a me (e nun ce provà :rotfl:) e facciamo due chiacchiere in tranquillità: ora Oscuro potrà pure aver usato dei termini coloriti, ma onestamente, ti sentiresti di dargli tutti i torti ? Sei proprio proprio sicura che forse qualche cosa avresti potuta farla in modo diverso ? Le cazzate si fanno, a qualsiasi età, e nessuno è esente dal compierle, il reiterarle però: (a) ma un ragazzetto della tua età ? Con il quale fare le cose insieme ? (b) Ripeto che la differenza d'età è l'ultimo dei vostri problemi (anche perchè per il tuo futuro ex ex così a primo acchitto ho come l'impressione che sia un fattore anagrafico e basta) ma sei sicura che stà minestra riscaldata funzionerà ? (c) questo povero cristiano con cui stai...un taglio netto....chirurgico......non morirà.....spero.....forse.....bho...

oscuro

Utente di lunga data
dream

14???????????:eek: :eek:...22 e ben portati.....grazie!!:rotfl:

Simy

WWF
Vabbè che me frega a me :mrgreen: Devo stare al al lavoro almeno un altro paio di orine.....passo il tempo....ormai Tetris m'ha stancato....
io me ne sto andando però! alla prossima puntata! :up:

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Sarà.....i miei, ma sopratutto la strada, m'hanno insegnato anche a fare pippa quando sono nel torto......ci si fa più bella figura...invece sti cazzetti e ste fighette....c'hanno sempre ragione....e sti cazzo de genitori poi.....hanno sempre ragione i figli e torto l'altri...poi se meravigliano che sò coioni.....!!!!!!
Dici? Mia mamma quando andava dai professori, al liceo, che si lamentavano che io chiacchieravo, gli diceva di mettermi le note. Altro che proteggermi...
E in questo momento, sempre i miei genitori, non mi parlano più per quello che sto facendo.

Magari avere i genitori protettivi che dici tu, in tante occasioni del passato mi sarei sentita meno sola e avrei avuto un carattere più forte.

oscuro

Utente di lunga data
Tuburao

Gaiardo.....sembra un interrogatorio...io e stermi nella parte dei poliziotti cattivi con espressioni colorite....te nella parte del poliziotto buono.....che cerca di capire...anche se c'è poco da capire......!!!:rotfl:

Simy

WWF
Gaiardo.....sembra un interrogatorio...io e stermi nella parte dei poliziotti cattivi con espressioni colorite....te nella parte del poliziotto buono.....che cerca di capire...anche se c'è poco da capire......!!!:rotfl:
ma in tutti i film che si rispettino c'è sempre il polizziotto buono e quello cattivo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dai su caro non ti arrabbiare!:)

oscuro

Utente di lunga data
Dream

Fortunata?beata tu....io son sfortunato invece....non posso far le file alla posta....devo far manovra per entrare in macchina......faccio fatica a trovar mutande della mia misura.....ho chiesta l'invalidità....ma la dottoressa invece di capire....mi ha chiesto il telefono.....lascia stare....!!

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Arrabbiarmi?:rotfl:Io?Ma no.......!!!

Amoremio

Utente di lunga data
Dreaming, vieni qua, mettete seduta vicina a me (e nun ce provà :rotfl:) e facciamo due chiacchiere in tranquillità: ora Oscuro potrà pure aver usato dei termini coloriti, ma onestamente, ti sentiresti di dargli tutti i torti ? Sei proprio proprio sicura che forse qualche cosa avresti potuta farla in modo diverso ? Le cazzate si fanno, a qualsiasi età, e nessuno è esente dal compierle, il reiterarle però: (a) ma un ragazzetto della tua età ? Con il quale fare le cose insieme ? (b) Ripeto che la differenza d'età è l'ultimo dei vostri problemi (anche perchè per il tuo futuro ex ex così a primo acchitto ho come l'impressione che sia un fattore anagrafico e basta) ma sei sicura che stà minestra riscaldata funzionerà ? (c) questo povero cristiano con cui stai...un taglio netto....chirurgico......non morirà.....spero.....forse.....bho...
tuba, non posso approvarti per ora

ma ti quoto parola per parola

oscuro e stermi, anche se mi pare sia stata dreaming a iniziare con i veri e propri epiteti, non la indurrete a ragionare scendendo al suo stesso livello

dreaming, nel solco dei quesiti posti da tuba, ti sei chiesta come mai sei attratta da uomini abbastanza più grandi e con vissuti complessi?
insicurezza? voglia di figura paterna? qualche altro motivo?
senza che lo esponi qui, se non vuoi
ma solo per capire come ti ci infili

intanto molla l'attuale
è grandicello e se ne potrà fare una ragione
sa che non avete un futuro
che ci resti a fare?

oscuro

Utente di lunga data
Amore

Tu pensi possa ragionare?Troppo piena di se.....!!

dreamingofyou20

Utente di lunga data
a) sono stata con dei miei coetanei, mica mi ha presa che ero vergine e uscita dalle favolette... :D in questi anni, sempre nell'ottica di "fare la cosa giusta", ho conosciuto persone di tutte le età (conosciute in senso amichevole, non che me le sono trombate) e questo non ha cambiato il fatto che il mio ex è la persona con cui mi trovo meglio e con cui condivido tante cose, oltre ai sentimenti reciproci, è una persona che ho scelto per la vita;

b) si, ne sono sicura, perchè sono cambiate molte dinamiche nel nostro rapporto da quando io sono guarita dalla mia ansia e cresciuta (non del tutto visto tutto quello che avete notato e su cui avete ragione, ma vabbè... parecchio rispetto a prima);

c) ce la metterò tutta per farlo!!! non voglio che stia troppo male quando la colpa è solo mia.

oscuro

Utente di lunga data
Amore

Lei non deve ragionare...lei deve far cio che sente di fare....cercando di non portarsi dietro poveri innocenti!Poi sarà lei e solo lei a pagare per le proprie scelte.....infondo l'unione fra due persone è come un lunghissimo viaggio....se parti con la macchina in buone condizioni magari arrivi pure alla meta....ma sta macchina già perde olio dopo 200 metri.....ma dove vuole arrivare?

dreamingofyou20

Utente di lunga data
tuba, non posso approvarti per ora

ma ti quoto parola per parola

oscuro e stermi, anche se mi pare sia stata dreaming a iniziare con i veri e propri epiteti, non la indurrete a ragionare scendendo al suo stesso livello

dreaming, nel solco dei quesiti posti da tuba, ti sei chiesta come mai sei attratta da uomini abbastanza più grandi e con vissuti complessi?
insicurezza? voglia di figura paterna? qualche altro motivo?
senza che lo esponi qui, se non vuoi
ma solo per capire come ti ci infili

intanto molla l'attuale
è grandicello e se ne potrà fare una ragione
sa che non avete un futuro
che ci resti a fare?
Certo che me lo sono chiesta.
La ricerca della figura paterna non è, tant'è vero che la mia psicologa diceva che io mi atteggiavo a mamma premurosa nelle storie, quelle brevi o quella lunga, che ho avuto. E in questo momento mi sento a disagio, trattata da "principessina da proteggere".
Al mio ex mi avvicinai per insicurezza, sicuramente, e all'inizio in lui cercavo qualcuno che si prendesse cura di me. Poi in tanti anni ci siamo conosciuti, legati ed è diventato un rapporto molto equilibrato.
L'attuale lo scelsi perchè per certe cose è l'opposto del mio ex.
Adesso sto scegliendo un rapporto equilibrato al posto di uno non equilibrato, nonostante la differenza di età maggiore, per cui per me è la strada giusta.

oscuro

Utente di lunga data
Dream

Posso chiederti se sei stata mai da sola e per quanto tempo....io credo che raramente sei stata sola e per poco tempo vero?

Amoremio

Utente di lunga data
La ricerca della figura paterna non è, tant'è vero che la mia psicologa diceva che io mi atteggiavo a mamma premurosa nelle storie, quelle brevi o quella lunga, che ho avuto. E in questo momento mi sento a disagio, trattata da "principessina da proteggere".
Al mio ex mi avvicinai per insicurezza, sicuramente, e all'inizio in lui cercavo qualcuno che si prendesse cura di me. Poi in tanti anni ci siamo conosciuti, legati ed è diventato un rapporto molto equilibrato.
Adesso sto scegliendo un rapporto equilibrato al posto di uno non equilibrato, nonostante la differenza di età maggiore, per cui per me è la strada giusta.
bene

e ribadisco

molla l'attuale
come ti viene, ti viene

trattarlo da principessino da proteggere è fuori luogo
e se le cose stanno come dici gli regali solo del tempo per trovarsi una nuova compagna

Tubarao

Escluso

Vedi ? Gli uomini li scegli. Certe cose invece.....capitano o non capitano.
Ferma: sceglierli non è di fondo sbagliato, anzi, ma si dovrebbe avere chiaro in mente che questo non è Ammmmmore......sono storie....che di fondo potrebbero anche essere buone storie....basterebbe prenderle per quello che sono.....è rivestirle e investirle di quello che non sono che è pericolosissimo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.