guarda io penso che le cose più si trascinano nel tempo e più sono lunghe e dolorose a passare....Non lo so come la pensi tu, per quanto mi riguarda io sono stata meglio quando ho visto decadere le cose con il tempo. E ho causato tanto dolore al mio ex essendo sincera al 100%.
Racconterò ancora più dettagli: quando andai via, a suo tempo, feci così. Verità nuda e cruda e allontanamento velocissimo. Vuoi sapere com'è finita per lui? Esaurimento nervoso, non riusciva a dormire, crisi d'ansia e pasticche per mesi. Io me la sono cavata meglio quando mi ha mollato lui perchè essendo mesi che si era allontanato, mi ero anche "abituata" in un certo senso. Ho sofferto uguale ma non ho avuto proprio un crollo perchè nei mesi passati già la mia vita era cambiata e non era più con lui al centro.
Mi sto comportando così perchè sono debole, ma anche perchè, quando vedo che comincia ad arrabbiarsi o rimanerci male, non riesco a essere decisa come lo fui a suo tempo con il mio ex.
Quali interessi, imbecille??? Dai forza, spara. NON SAI UN CAZZO.Magari ragionassi con la fica.....tu neanche quello tu ragioni solo per i tuoi squallidi interessi....e gioco con i sentimenti delle persone...ma a te non te ne fotte una minchia.....!:incazzato:
E allora cosa idiota?I tuoi interessi imbecille non devon per forza esser correllati al denaro....ma quanti anni hai 7??![]()
Vabbe' ma anche l'altro pirlone semi-giovane e' parecchio piu' grande di lei...I tuoi interessi imbecille non devon per forza esser correllati al denaro....ma quanti anni hai 7??![]()
Ma sei scemo? LUI LO SA E LO ACCETTA!Sei un opportunista invece...impara tu cosa significa......una che si mette accanto una persona pur sapendo che è una storia a termine per me è opportunista e profittatrice....ma sta cazzo di licenza elementare la prendi a giugno?![]()
non s'e' fatto venire l'esaurimento quando vi siete lasciati una volta?Quali ricattini?........ :S
Oscu' il semi giovane se lo merita...:mrgreen:Cazzo c'entra che lui sa?cosa?E a prescindere da lui...ma tu veramente ragioni così?:unhappy:
quoto! :up: alla grande:up:non s'e' fatto venire l'esaurimento quando vi siete lasciati una volta?
e non e' un ricatto con cui ti tiene legata per le ovaie a lui adesso?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
TRONCA E FALLA FINITA!
(co' tutti e due...sia chiaro...simul stabunt etcetc)
Ancora? Lui sa che per me non è una storia a lungo termine perchè comunque ha un vissuto per il quale non potrei avere certe cose che per me sono importanti (tipo costruire una famiglia e avere dei figli con una persona mai stata sposata e senza altra prole). E lo accetta.Cazzo c'entra che lui sa?cosa?E a prescindere da lui...ma tu veramente ragioni così?:unhappy:
wow mega festa allora! :rotfl::rotfl::rotfl:Oscu' il semi giovane se lo merita...:mrgreen:
noi in famigghia, si aspetta che la romena ventenne gli da' er benservito al coglionazzo di mi' cognato per fare canti e balli per 1 mese...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
a proposito considerateve tutti invitati...
:rotfl::rotfl::rotfl: