Sterminator
Utente di lunga data
ahahahahahA chiappè...su sto cazzo nun se scureggiaaaa.....!!:up::rotfl:
Permette che me presento?
Maresciallo Giraldi dei Cenciaroli
castigatore dei pipparoli.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ahahahahahA chiappè...su sto cazzo nun se scureggiaaaa.....!!:up::rotfl:
E che faceva, te pucciava er cornetto nel lattino caldo?Prima del weekend il mio ex ed io ci siamo visti prima di andare al lavoro e abbiamo fatto colazione insieme in un bar dove andavamo sempre.
Non è stato emozionante, di più.
E' stato come se non me ne fossi mai andata via da lui.
Entro fine mese DEVO risolvere tutto.
Anche perchè a giugno scade la prima rata dell'ICI :mrgreen:Prima del weekend il mio ex ed io ci siamo visti prima di andare al lavoro e abbiamo fatto colazione insieme in un bar dove andavamo sempre.
L'hanno levata...:mrgreen:Anche perchè a giugno scade la prima rata dell'ICI :mrgreen:
Prima del weekend il mio ex ed io ci siamo visti prima di andare al lavoro e abbiamo fatto colazione insieme in un bar dove andavamo sempre.
Pensa che invece quando vado a fare colazione con alcune personcine che conosco io, il cameriere e gli avventori ci (le) guardano pensando: LURIDE :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Prima del weekend il mio ex ed io ci siamo visti prima di andare al lavoro e abbiamo fatto colazione insieme in un bar dove andavamo sempre.
Pensa che invece quando vado a fare colazione con alcune personcine che conosco io, il cameriere e gli avventori ci (le) guardano pensando: LURIDE :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ho detto "entro fine mese"Cazzo un mese???Ma puoi metterci 30 min.......che devi fare in un mese???:incazzato:
Di me nessuno ha mai pensato questo, perchè non mi sono mai comportata da puttana e non ho mai frequentato persone disdicevoli.Pensa che invece quando vado a fare colazione con alcune personcine che conosco io, il cameriere e gli avventori ci (le) guardano pensando: LURIDE :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E lui ha risolto?Prima del weekend il mio ex ed io ci siamo visti prima di andare al lavoro e abbiamo fatto colazione insieme in un bar dove andavamo sempre.
Di me nessuno ha mai pensato questo, perchè non mi sono mai comportata da puttana e non ho mai frequentato persone disdicevoli.
Mi sento in colpa per non aver detto al mio partner ufficiale, dall'inizio, come stavano le cose e che ancora non avevo dimenticato il mio ex.
Per quello che mi sta succedendo ora, no, non mi sento in colpa.
Ma alla fine lo hai lasciato, sì? :singleeye:Di me nessuno ha mai pensato questo, perchè non mi sono mai comportata da puttana e non ho mai frequentato persone disdicevoli.
Mi sento in colpa per non aver detto al mio partner ufficiale, dall'inizio, come stavano le cose e che ancora non avevo dimenticato il mio ex.
Per quello che mi sta succedendo ora, no, non mi sento in colpa.
Ha tempo fino alle ore 24:00 del 31 maggio 2011...Ma alla fine lo hai lasciato, sì? :singleeye:
Ma no, è perchè parla tanto del fatto che non lo ama più e che lo vuole lasciare, che ama quell'altro... parla che ti parla alla fine viene spontaneo chiederseloHa tempo fino alle ore 24:00 del 31 maggio 2011...
hai fretta?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Me ne rendo conto. I momenti più belli li ho vissuti proprio nella normalità, quando dopo una giornata stressante guardavamo un film insieme, abbracciati o magari scherzavamo e ridevamo come bambini.E lui ha risolto?
Comunque l'emozione sta tutta nell'attesa e nel fatto che ora siete entrambi impegnati. Lo sai anche tu che poi col tempo le cose si calmano, ma non per questo meno belle.
Si lo so, anche meno. Mi piacerebbe tenerci meno al mio attuale. Non è l'amore della mia vita ma sono abbastanza coinvolta per lui.Easy Dreaming....era solo una battuta, che ovviamente tu non potevi cogliere e che effettivamente poteva da te essere faintesa....non ho assolutamente inteso darti della poco di buono.....
Per tutto il resto quoto Oscuro....per dare il benservito a qualcuno bastano 30 minuti.......anche meno.....![]()
è il fatto che parli al futuro che è preoccupante! ....e cmq per come la vedo io l'hai tradito da un pezzo....Si lo so, anche meno. Mi piacerebbe tenerci meno al mio attuale. Non è l'amore della mia vita ma sono abbastanza coinvolta per lui.
Mi stanno stretti questi panni perché non sono portata per avere più legami, non per "disinteresse". Lo lascerò per rispetto, perché non voglio tradirlo, non voglio fare la troia e non voglio essere per lui una persona che c'è fino a un certo punto.