Storia di tanti anni ... lasciati da mesi ... ci siamo ritrovati ma ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Ripeto la domanda: come lasciare il mio attuale partner senza incorrere in spiacevoli litigi e senza che sospetti che ciò accada per un'altra persona?
Finora ho solo ricevuto giudizi morali su questo e sul dettaglio della differenza di età e pochi consigli legati alla mia domanda. Me lo aspettavo di scatenare un putiferio, ma non a questi livelli :D in fondo è pur sempre un forum dove ci sono persone che raccontano copule con gente sposata.
Nel mio caso non ci sono di mezzo copule nè matrimoni, per cui non capisco il motivo di tanto moralismo.
alla tua età questa domanda è :unhappy:

"ti voglio bene, un bene dell'anima ma non ti amo, credo l'abbia capito anche tu. e più temporeggio più mi rendo conto che volerti bene non basta. e più temporeggio più ti farò male quando accadrà l'inevitabile. addio"

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Ovvio e poi sapendo che è il vecchione ex si incazzerà anche di più e posso dirti una cosa? Non crederà che non lo hai neppure tradito, quindi ti sputtanerà alla grande. Prendersi le responsabilità è saper pagare il orezzo delle proprie azioni, anche se è sgradevolissimo.
Hai ragione. Però non l'ho tradito. E non voglio che lo pensi.

Kid

Utente un corno

"ti voglio bene, un bene dell'anima ma non ti amo, credo l'abbia capito anche tu. e più temporeggio più mi rendo conto che volerti bene non basta. e più temporeggio più ti farò male quando accadrà l'inevitabile. addio"
Ergo: ho un altro.

Perchè si legge tra le righe eh...

Amoremio

Utente di lunga data
Ma manco per il cazzo...

sparisci anche da li' ed anche a razzo...

(la rima e' puramente casuale...scusate)...

:rotfl::rotfl::rotfl:
quando l'animo poetico e sensibbbile viene represso
a volte esplode senza preavviso :carneval::carneval::carneval:

oceansize

Utente di lunga data

quoto. tristissimo, agghiacciante da fare, ma necessario.

oceansize

Utente di lunga data

non sempre kid ;)
in questo caso sì però, poi sta a lei decidere se essere totalmente sincera e dargli anche una motivazione o lasciarlo solo con mille domande.

Kid

Utente un corno
non sempre kid ;)
in questo caso sì però, poi sta a lei decidere se essere totalmente sincera e dargli anche una motivazione o lasciarlo solo con mille domande.
Ma dai, se una persona lascia l'altra, nel 90% dei casi è perchè c'è di mezzo un altro.

Un pò come la mitica frase: ho bisogno di tempo.

A volte sarebbe meglio far silenzio e sloggiare.

Tubarao

Escluso
Lo so, ma abbiamo fatto tutto in buona fede. Siamo stati stupidi, più che cattivi.
Dreaming ci riprovo con un pò di calma, usando tioni un pò più calmi. Nessuno ti stà dicendo di non lanciarti in questa storia, almeno io non stò dicendo questo, stò solo dicendo che dovresti assicurarti di avere tutti i paracadute pronti e funzionanti, cosa che, da quello che scrivi, sembra invece non interessarti.

Sul come lasciare il tuo attuale, il Tubarao Stronzo ti suggerisce di dirgli una frase del tipo: "Mi dispiace, ti ha detto sfiga, hai incontrato una come me". Il Tubarao non stronzo ti suggerisce semplicemente di essere sincera, se non è uno stupido capirà.

dreamingofyou20

Utente di lunga data

Proverò a dirglielo di nuovo. L'ultima volta non è che ha funzionato tanto, ha risposto che mi faccio troppe pippe mentali e che stiamo bene.
Sono stata debole per evitare una litigata inutile. Ma forse è quello che ci vuole.

Sterminator

Utente di lunga data
quando l'animo poetico e sensibbbile viene represso
a volte esplode senza preavviso :carneval::carneval::carneval:
Me devo fa' vede'...me capita spesso...

anche a tavola...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data

aggiungi "azzi" all'ultima parola della tua firma :carneval:

se fa un po' di attenzione nei primi tempi a lui passerà

salvo che non sia un ossessivo ne trova un'altra e via col tango

Simy

WWF
Proverò a dirglielo di nuovo. L'ultima volta non è che ha funzionato tanto, ha risposto che mi faccio troppe pippe mentali e che stiamo bene.
Sono stata debole per evitare una litigata inutile. Ma forse è quello che ci vuole.
forse devi essere più diretta........non girarci troppo intorno! non se lo merita sto povero ragazzo

oceansize

Utente di lunga data
è normale che non voglia crederci, ma se è quello che vuoi devi prenderti la responsabilità che lui sbrocchi e ti tratti male. e te lo meriti un po', quindi fila! ;)

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Dreaming ci riprovo con un pò di calma, usando tioni un pò più calmi. Nessuno ti stà dicendo di non lanciarti in questa storia, almeno io non stò dicendo questo, stò solo dicendo che dovresti assicurarti di avere tutti i paracadute pronti e funzionanti, cosa che, da quello che scrivi, sembra invece non interessarti.

Sul come lasciare il tuo attuale, il Tubarao Stronzo ti suggerisce di dirgli una frase del tipo: "Mi dispiace, ti ha detto sfiga, hai incontrato una come me". Il Tubarao non stronzo ti suggerisce semplicemente di essere sincera, se non è uno stupido capirà.
Scusa eh, ma se non volevo il paracadute, mica vi domandavo come fare questa cosa senza avere conseguenze spiacevoli e litigi inutili... :rolleyes:
In realtà sarebbe onesto dire tutta la verità o parte di questa, perchè parliamoci chiaro, ci sarebbero altri motivi, anche più validi, per interrompere questa storia. E lui lo sa, e lo accetta. Mi ha già detto, l'altra volta "io capisco se mi lascerai per i miei trascorsi familiari".
Giustamente lo capisce da solo che, essendo io single, magari certe esperienze vorrei farle con una persona che non ha già figli e ex mogli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.