Storia di tanti anni ... lasciati da mesi ... ci siamo ritrovati ma ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabina

Utente di lunga data
Ripeto la domanda: come lasciare il mio attuale partner senza incorrere in spiacevoli litigi e senza che sospetti che ciò accada per un'altra persona?
Finora ho solo ricevuto giudizi morali su questo e sul dettaglio della differenza di età e pochi consigli legati alla mia domanda. Me lo aspettavo di scatenare un putiferio, ma non a questi livelli :D in fondo è pur sempre un forum dove ci sono persone che raccontano copule con gente sposata.
Nel mio caso non ci sono di mezzo copule nè matrimoni, per cui non capisco il motivo di tanto moralismo.
Tu vuoi che sia lui a lasciarti lanciandogli dei chiari "messaggi", vuoi che sia lui a tirarti fuori dai tuoi casini. Ma lui ha banalizzato le tue parole e i tuoi atteggiamenti, non ha capito o non gli va di capire. Perché invece di comportarti come una bambina cercando un modo di lasciare una persona che comunque ti vuole bene senza farla star male, non fai la donna e lo affronti con sincerità tirando fuori le palle, accettando che l'amore non e' un gioco e si può far star
male gli altri? La soluzione e' una, lo sai, che sia per un motivo o un altro il comune denominatore e' che non lo ami così tanto da voler condividere la tua vita con lui. Digli questo. Il resto lo verra' a sapere dopo, se l'altro e' sincero con te. Sei una ragazzina.....

Simy

WWF
Tu vuoi che sia lui a lasciarti lanciandogli dei chiari "messaggi", vuoi che sia lui a tirarti fuori dai tuoi casini. Ma lui ha banalizzato le tue parole e i tuoi atteggiamenti, non ha capito o non gli va di capire. Perché invece di comportarti come una bambina cercando un modo di lasciare una persona che comunque ti vuole bene senza farla star male, non fai la donna e lo affronti con sincerità tirando fuori le palle, accettando che l'amore non e' un gioco e si può far star
male gli altri? La soluzione e' una, lo sai, che sia per un motivo o un altro il comune denominatore e' che non lo ami così tanto da voler condividere la tua vita con lui. Digli questo. Il resto lo verra' a sapere dopo, se l'altro e' sincero con te. Sei una ragazzina.....
:applauso::applauso:brava Saby

Sabina

Utente di lunga data
:eek:

A me piace fare sesso!

Mi sto limitando con il mio attuale negli ultimi tempi, visto tutto quello che sta succedendo, però quando era tutto ok copulavamo come conigli!!!

Sono fedele perchè non mi va di tradirlo e perchè, dato che con il mio ex abbiamo sempre fatto l'amore nell'ambito di un rapporto di coppia pulito e bello, non desidero che diventi squallido come non è mai stato (lo sarebbe, di fatto, se lo facessimo essendo legati ad altre persone).
E' tradimento anche questo e io lo vivrei molto peggio di un tradimento fisico fatto solo per sesso. Ma e' una questione di punti di vista.
Se tu fossi lui, cosa vorresti che facesse? Ecco, fai questo.

Kid

Utente un corno
E' tradimento anche questo e io lo vivrei molto peggio di un tradimento fisico fatto solo per sesso. Ma e' una questione di punti di vista.

No dai... finchè le mani rimangono al loro posto, per me non è tradimento.

Altrimenti saremmo tutti pluri-cornificati.

Sulla frase finale bel quotone.

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Ragazzi ma da tutti questi squallidi post......cos'è che traspare ai vostri occhi?A miei occhi traspare il tracotante egoismo di una donnetta che provvista di una grande dose di superficialità....non trova il giusto modo per sfanculare una persona che nella sua vita è diventata di troppo....come una televisore bianco e nero.....!!!ì Quello che mi fa incazzare....è il giocare stupidamente con la vita altrui......!Sei un imbecille....è questo è acclarato, il tuo storico parla per te,come i tuoi scritti,ma cosa c'entrano i vostri patner?Cosa c.... c'entrano?:incazzato:Sbandate....viscidi amori...corna....comportamenti quantomeno scorretti....questi individui son il classico esempio del degrado morale e comportamentale che avviluppa questa società di merda....!!Magari un giorno saranno pure genitori.......cazzo bell'esempio....!Ma sta cazzo di dignità morale sapete dov'è di casa almeno?:cool:

Sterminator

Utente di lunga data
Ragazzi ma da tutti questi squallidi post......cos'è che traspare ai vostri occhi?A miei occhi traspare il tracotante egoismo di una donnetta che provvista di una grande dose di superficialità....non trova il giusto modo per sfanculare una persona che nella sua vita è diventata di troppo....come una televisore bianco e nero.....!!!ì Quello che mi fa incazzare....è il giocare stupidamente con la vita altrui......!Sei un imbecille....è questo è acclarato, il tuo storico parla per te,come i tuoi scritti,ma cosa c'entrano i vostri patner?Cosa c.... c'entrano?:incazzato:Sbandate....viscidi amori...corna....comportamenti quantomeno scorretti....questi individui son il classico esempio del degrado morale e comportamentale che avviluppa questa società di merda....!!Magari un giorno saranno pure genitori.......cazzo bell'esempio....!Ma sta cazzo di dignità morale sapete dov'è di casa almeno?:cool:
Concordo collega, sulla denuncia del deboscio che ci circonda...

proporrei una carica di alleggerimento...(ma anche due va')...

affermativo?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Che io sia egoista è vero, ma donnetta non credo proprio, cretino. Non ho scopato con il mio ex, non ho messo corna e non vivo nessun amore viscido perchè ho sempre parlato chiaro su quelle che sono le mie aspettative. Con l'attuale e con lui. Non ho mai promesso nulla a nessuno che non potessi mantenere.
Quanto alla persona diventata di troppo, beato te che hai le idee chiare nella tua vita ed è tutto bianco o nero.
Io gli voglio bene e mi piace, ci ho PROVATO, cazzo, e non ha funzionato.
Se non riesco a dirgli la verità e a troncare di netto è perchè non so affrontare la sua rabbia e la sua tristezza.
Ma ci riuscirò perchè non mi ritengo assolutamente una persona di merda ma solo debole semmai.

Amoremio

Utente di lunga data
:eek:

A me piace fare sesso!

Mi sto limitando con il mio attuale negli ultimi tempi, visto tutto quello che sta succedendo, però quando era tutto ok copulavamo come conigli!!!

Sono fedele perchè non mi va di tradirlo e perchè, dato che con il mio ex abbiamo sempre fatto l'amore nell'ambito di un rapporto di coppia pulito e bello, non desidero che diventi squallido come non è mai stato (lo sarebbe, di fatto, se lo facessimo essendo legati ad altre persone).
non parlava di te :)

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Il resto spero non lo sappia mai. Lo so che mi sto comportando da ragazzina e spero di riuscire a fare altrimenti nel più breve tempo possibile.

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Un anno fa ti avrei risposto che avrei voluto sapere tutta la verità fino in fondo, per come sono fatta. Mi è successo, quando il mio ex mi ha tradita e lasciata, a suo tempo. Non era esattamente mancanza di amore, ma di fiducia. Il risultato non cambia: non voleva più stare con me.
Per tutta la sofferenza che ho provato, penso sarebbe stato meglio semplicemente che lui avesse messo le distanze tra noi senza poi sapere null'altro. E' stata solo una tortura inutile sapere dell'altra donna. Sapere poi altre cose, tipo che mi somiglia tantissimo e abbiamo diverse cose in comune, è stato ancora peggio.
Se tornassi indietro non vorrei sapere nulla, vorrei solo essere lasciata.

Vorrei che mi avesse detto "io non sono più felice con te".

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

Le cariche caro stermi...non son quasi mai di alleggerimento....magari è quello che ci piace credere.....è raro alleggerire ciò che è pesante.....!!:up:

oscuro

Utente di lunga data
ahhahha

Certo tu hai sempre parlato chiaro...:rotfl::rotfl::rotfl:a chi scusa?Neanche a te stessa......e se non dici la verità non è per la pena che provi per il tuo patner.....ma perchè ti brucia tantissimo il culo di uscirtene per ciò che realmente sei!!Invece di star qui a smanettare...perchè non te ne vai davanti allo specchio a capire cosa sei senza dirti cazzate?????è DURA ACCETTARE COSA SEI ADESSO CHE SEI FERMA.....!!!!:mad:

Sabina

Utente di lunga data
Un anno fa ti avrei risposto che avrei voluto sapere tutta la verità fino in fondo, per come sono fatta. Mi è successo, quando il mio ex mi ha tradita e lasciata, a suo tempo. Non era esattamente mancanza di amore, ma di fiducia. Il risultato non cambia: non voleva più stare con me.
Per tutta la sofferenza che ho provato, penso sarebbe stato meglio semplicemente che lui avesse messo le distanze tra noi senza poi sapere null'altro. E' stata solo una tortura inutile sapere dell'altra donna. Sapere poi altre cose, tipo che mi somiglia tantissimo e abbiamo diverse cose in comune, è stato ancora peggio.
Se tornassi indietro non vorrei sapere nulla, vorrei solo essere lasciata.

Vorrei che mi avesse detto "io non sono più felice con te".
Allora lascialo con queste parole, o quelle che preferisci. Prima lo farai e prima ti sentirai meglio. Lui starà male, ma supererà.

dreamingofyou20

Utente di lunga data
ma ti rendi conto di quello che scrivi?????????????????
vedremo come va cosa????? guarda che quando una storia finisce la cosa non comincia col "vedersi meno", si tronca punto e basta! e per fortuna che non vuoi farlo soffrire! cosi lo massacri!
Non lo so come la pensi tu, per quanto mi riguarda io sono stata meglio quando ho visto decadere le cose con il tempo. E ho causato tanto dolore al mio ex essendo sincera al 100%.

Racconterò ancora più dettagli: quando andai via, a suo tempo, feci così. Verità nuda e cruda e allontanamento velocissimo. Vuoi sapere com'è finita per lui? Esaurimento nervoso, non riusciva a dormire, crisi d'ansia e pasticche per mesi. Io me la sono cavata meglio quando mi ha mollato lui perchè essendo mesi che si era allontanato, mi ero anche "abituata" in un certo senso. Ho sofferto uguale ma non ho avuto proprio un crollo perchè nei mesi passati già la mia vita era cambiata e non era più con lui al centro.

Mi sto comportando così perchè sono debole, ma anche perchè, quando vedo che comincia ad arrabbiarsi o rimanerci male, non riesco a essere decisa come lo fui a suo tempo con il mio ex.

Sterminator

Utente di lunga data
Il resto spero non lo sappia mai. Lo so che mi sto comportando da ragazzina e spero di riuscire a fare altrimenti nel più breve tempo possibile.
Ma anziche' affinare l'arte di sparargli cazzate, creando danni nell'attesa perche' il tipo continuerebbe ad illudersi, renditi irreperibile...stacca il call center...

se e' stato sincero anche con se stesso dicendoti che se l'aspetta che lo molli con tutta la sua baracca e burattini al suo destino, dopo un po' di tentativi vani se mettera' l'animo in pace ed andra' alla ricerca di un altro tappabuchi e tu starai felice e beata con il tuo amore ex-giovane...

tanti scrupoli potrebbero essere che per il semi giovane provi di piu' di cio' che dici e tanta paura che l'affare con l'ex giovane s'ammoscia rimanendo cornuta e mazziata...

se nun l'hai ancora capito, te devi mollare il semi e l'ex giovane.... segui il labiale..

c o n t e m p o r a n e a m e n t e....

oscuro

Utente di lunga data
Dreaming....

Ma quale debole...sei solo una profittatrice e opportunista....ma falla finita!Pensi siam stupidi quì dentro??:cool:

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Certo tu hai sempre parlato chiaro...:rotfl::rotfl::rotfl:a chi scusa?Neanche a te stessa......e se non dici la verità non è per la pena che provi per il tuo patner.....ma perchè ti brucia tantissimo il culo di uscirtene per ciò che realmente sei!!Invece di star qui a smanettare...perchè non te ne vai davanti allo specchio a capire cosa sei senza dirti cazzate?????è DURA ACCETTARE COSA SEI ADESSO CHE SEI FERMA.....!!!!:mad:
Non mi bruciano certe critiche, lo so io per prima di essere egoista, immatura e debole.
Ma sicuramente non sono una donnetta. Per me una donnetta è una persona che ragiona con la fica e vive fottendosene completamente degli altri. Non penso proprio di essere arrivata a questi livelli.

Sterminator

Utente di lunga data
Non mi bruciano certe critiche, lo so io per prima di essere egoista, immatura e debole.
Ma sicuramente non sono una donnetta. Per me una donnetta è una persona che ragiona con la fica e vive fottendosene completamente degli altri. Non penso proprio di essere arrivata a questi livelli.
Ti proporrei per aprire una filiale della Caritas...

te dove operi di preciso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.