Storia di tanti anni ... lasciati da mesi ... ci siamo ritrovati ma ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
prendilo a picconate nel pomeriggio per renderlo più esotico e meno familiare :rolleyes:
Non ti facevo così esuberante e piena di risorse sai? Ti vedevo un pò troppo abbottonata... è bello ricredersi! ;)

Amoremio

Utente di lunga data
Proverò a dirglielo di nuovo. L'ultima volta non è che ha funzionato tanto, ha risposto che mi faccio troppe pippe mentali e che stiamo bene.
Sono stata debole per evitare una litigata inutile. Ma forse è quello che ci vuole.
guarda che per stare insieme bisogna esser d'accordo in 2

per lasciarsi basta 1

l'ultima volta sei stata debole?
per me, se sei un'adulta senziente, se sei stata debole in quel modo è perchè ti ha fatto comodo cedere e rinviare i tuoi progetti con l'ex

dreamingofyou20

Utente di lunga data
forse devi essere più diretta........non girarci troppo intorno! non se lo merita sto povero ragazzo
Eh, lo so che non se lo merita....... Questo weekend gli farò un discorso più chiaro e vedremo come va. Mi manca la decisione quando lui diventa dolce, se l'avessi avuta avremo già concordato di vederci meno, così come mi aveva detto in origine.

Sterminator

Utente di lunga data
prendilo a picconate nel pomeriggio per renderlo più esotico e meno familiare :rolleyes:
La lavatrice no a picconate pero', oseno' se blocca la centrifuga e quella serve...:mrgreen:

io ce l'ho a 800 giri...

e tu?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Tubarao

Escluso
Scusa eh, ma se non volevo il paracadute, mica vi domandavo come fare questa cosa senza avere conseguenze spiacevoli e litigi inutili... :rolleyes:
Quando parlavo di paracadute mi riferivo alla futura storia con il tuo ex-ex. ;)

SU come lasciare il tuo futuro ex, ti è già stato detto in abbondanza. :mrgreen:

Basta signorina, una sola consulenza alla volta, se vuole riprenda il numeretto e simetta in fila....NEEEEEXT :mrgreen:

dreamingofyou20

Utente di lunga data
l'ultima volta sei stata debole?
per me, se sei un'adulta senziente, se sei stata debole in quel modo è perchè ti ha fatto comodo cedere e rinviare i tuoi progetti con l'ex
Più che debole, sono egoista e non voglio affrontare conflitti. E nemmeno voglio avere la responsabilità di far soffrire un'altra persona.

Amoremio

Utente di lunga data
Non ti facevo così esuberante e piena di risorse sai? Ti vedevo un pò troppo abbottonata... è bello ricredersi! ;)
sei vittima di un pregiudizio

"non tradisce perchè disdegna il bigolo"

ed è un errore :)

tornando al tuo problema
e senza che distruggi il bagno

guarda i lati positivi del locale che bistratti:
molti punti d'appoggio
ampio specchio
doccia a portata di mano
...

oceansize

Utente di lunga data
Più che debole, sono egoista e non voglio affrontare conflitti. E nemmeno voglio avere la responsabilità di far soffrire un'altra persona.
ciccia è ora che sta responsabilità te la prendi eh? che non sarà l'ultima. vuoi essere trattata da donna? comincia col comportartici :up:

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Quando parlavo di paracadute mi riferivo alla futura storia con il tuo ex-ex. ;)

SU come lasciare il tuo futuro ex, ti è già stato detto in abbondanza. :mrgreen:

Basta signorina, una sola consulenza alla volta, se vuole riprenda il numeretto e simetta in fila....NEEEEEXT :mrgreen:
:up: Beh ti ringrazio, anzi vi ringrazio perchè mi avete sbattuto la verità addosso e posso solo trarne insegnamento su come mi comporterò nei prossimi giorni.

Il mio ex-ex... poverino, più lui ne ha bisogno del paracadute. :D Ve l'ho detto che se la cosa è trascesa così è perchè non si fidava più di me?...
Posso scriverlo qui, a mo' di promessa. Non mi comporterò più da ragazzina e mi assumerò le responsabilità delle mie scelte. Darò del mio meglio perchè il nostro rapporto sarà felice e soprattutto sereno.

Amoremio

Utente di lunga data
Eh, lo so che non se lo merita....... Questo weekend gli farò un discorso più chiaro e vedremo come va. Mi manca la decisione quando lui diventa dolce, se l'avessi avuta avremo già concordato di vederci meno, così come mi aveva detto in origine.

parti malissimo

Sterminator

Utente di lunga data
Scusa eh, ma se non volevo il paracadute, mica vi domandavo come fare questa cosa senza avere conseguenze spiacevoli e litigi inutili... :rolleyes:
In realtà sarebbe onesto dire tutta la verità o parte di questa, perchè parliamoci chiaro, ci sarebbero altri motivi, anche più validi, per interrompere questa storia. E lui lo sa, e lo accetta. Mi ha già detto, l'altra volta "io capisco se mi lascerai per i miei trascorsi familiari".
Giustamente lo capisce da solo che, essendo io single, magari certe esperienze vorrei farle con una persona che non ha già figli e ex mogli.
Alleluja, Alleluja...

o' miracol'...o' miracol'...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Tubarao

Escluso
E no. Questa è una responsaibilità che ti devi prendere. Dopo ogni sbronza viene sempre il mal di testa. Non esiste un modo indolore per queste cose.

Aaahh...a proposito, un farsi carico di questa responsabiltà, denoterebbe un elemento di maturità da parte tua....

dreamingofyou20

Utente di lunga data

:eek:

A me piace fare sesso!

Mi sto limitando con il mio attuale negli ultimi tempi, visto tutto quello che sta succedendo, però quando era tutto ok copulavamo come conigli!!!

Sono fedele perchè non mi va di tradirlo e perchè, dato che con il mio ex abbiamo sempre fatto l'amore nell'ambito di un rapporto di coppia pulito e bello, non desidero che diventi squallido come non è mai stato (lo sarebbe, di fatto, se lo facessimo essendo legati ad altre persone).

Simy

WWF
ma ti rendi conto di quello che scrivi?????????????????
vedremo come va cosa????? guarda che quando una storia finisce la cosa non comincia col "vedersi meno", si tronca punto e basta! e per fortuna che non vuoi farlo soffrire! cosi lo massacri!

Sterminator

Utente di lunga data

...
[Provolon mode on]

Io nun capisco quel pirla di tuo marito che ha bistrattato la tua neuro a skizzo che a me gusta mucho e che mi' moje confesso che nun c'ha a sto livello...anche se su questo campo nun l'ho provata...ergo...

famo no' scambio culturale?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

[Provolon mode off]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.