Spider
Escluso
bravo, segna segna...:mrgreen:
lo hai detto te...che ti è successo, mica io.
cornuto.
bravo, segna segna...:mrgreen:
ao' pero' i cinema da mo' che staveno e se tu madre quella sera se n'annava ar cinema ne guadagnava l'umanita' e pure tu moje che nun se sarebbe capato no' smidollato da fa' cornuto appena possibile...'ammazza...mi padre è del 56.
sei dell'anno del baby-boom.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
hai visto nascere la lavatrice,
la tv a colori e la lavastoglie.
e sei pure il primo che se preso le corna, pensa te.
quanto ci devi insegnare.
anfatti e che te manca?...stai pieno de corna come un cesto de lumache...a me niente...
è a te che manca tutto.
che te frega Spider sapere se uno è cornuto oppure no? Mal comune mezzo gaudio? :mrgreen:
E lascia perdere la generazione di Stermi.
Forse perchè cornuto non è? Mi danno della troia? Ah già veroma scusa, ti sembra normale che un cornuto,
venga ad inveire contro tutti i cornuti che la pensano
diversamente da lui, senza che lui si esponga minimamente?
non lo trovi un tantino... ipocrita?
ti danno della Troia...non pensi che qualcuno senta la necessità di difendersi?
Questo inveisce ed è il primo ad avere la rogna.
come cornuto non è???Forse perchè cornuto non è? Mi danno della troia? Ah già vero![]()
.. quanto trovi insensato questo duello SS...
Che pazienza...
ai tempi der liceo mio, te manco no' spermatozoo eri....ma guarda che lo facciamo per divertimento...
sempre fatto cosi con Stermy...dai tempi del liceo.
mica per altro.
E certo,tu che non hai mai lavorato un giorno in vita tua....ma vai a cagare.Spero che non si creda
che sia merito del forum no?
E' merito della più grande scuola di vita:
Il lavoro.
...secondo voi,
perchè Stermy non riesce ad accettarlo,
cosi tanto da negarlo?
ribadirlo per ogni dove.
possibile mai che dirsi sono un cornuto...sia cosi tremendo?
capisco che è di un altra generazione...ma oramai son passati anni.
non gli farebbe bene, uscirne fuori?
chi ancora si sente offeso...
pensando a se stesso come un cornuto?
Nel tuo caso nun te sbaj...:rotfl:Non sapevo che stermy forse cornuto, mizzeca scuuupp!
Credo ma sbaglierò, che chi si sente cornuto, ha pure la moglie zoccola. :sonar: amplein !!! :carneval:
Nessuno?escludendo la violenza fisica, nessuno può farti del male se tu non glielo permetti. Bisogna imparare a non farsi fare del male.
Hai ragione....!Io dico sempre questo:non bisogna mai permettere a nessuno di dirci quello che siamo.Nessuno?
Direi proprio il contrario.
Un capo può umiliarti sul lavoro e tu zitto perché hai bisogno di lavorare, un padre può umiliarti, un politico può toglierti la pensione... può esserci lo stalking, il mobbing, il cyberbullismo... vogliamo l'elenco di quanti ci possono fare male?
Mi sa che non ho capitoAccettare di essere cornuti non implica pensarci o ripeterselo 24 ore su 24 come fai tu.
Queste vicende si possono superare e archiviare, come ogni brutta esperienza.
Io sono stata cornuta ma e' passato dunque e' normale che mi offendo se qualcuno me lo fa notare.
Io credo ci sia differenza anche tra i traditi. Chi resta e non perdona, chi resta e ri-costruisce (in accordo col traditore naturalmente), chi perdona e lascia andare, chi lascia andare ma vorrebbe vendicarsi. Non siamo tutti uguali. Oddio ma in che categoria mi metto?come cornuto non è???
ma hai letto i post più indietro, oppure no?
poi che uno non lo voglia dire....
o far sapere.
bene, niente di male.
ma non rompesse il cazzo, allora.
Puoi sempre difenderti.Nessuno?
Direi proprio il contrario.
Un capo può umiliarti sul lavoro e tu zitto perché hai bisogno di lavorare, un padre può umiliarti, un politico può toglierti la pensione... può esserci lo stalking, il mobbing, il cyberbullismo... vogliamo l'elenco di quanti ci possono fare male?
Ti sei persa la categoria di chi resta e si racconta una cofana di cazzate per essere sicuro di aver fatto bene a restare.....il caso di spider.Io credo ci sia differenza anche tra i traditi. Chi resta e non perdona, chi resta e ri-costruisce (in accordo col traditore naturalmente), chi perdona e lascia andare, chi lascia andare ma vorrebbe vendicarsi. Non siamo tutti uguali. Oddio ma in che categoria mi metto?![]()
Ma guarda Oscuro, ognuno di noi sa come vivere o sopravvivere. Io sono per il vivi e lascia vivere.Ti sei persa la categoria di chi resta e si racconta una cofana di cazzate per essere sicuro di aver fatto bene a restare.....il caso di spider.