Stermy e la sua cornutaggine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso

Innominata

Utente che predica bene
Che poi ci sono tante altre cose ben peggiori delle corna
Dovrei ben saperlo, e forse anzi lo so bene...però devo confessare che quando ci sei dentro e sei il tradito, poche cose sono così destabilizzanti (molto meno destabilizzante e' il tradire, almeno così e' stato per me: incredibile ricordare quanto poco lo considerassi vulnerante della coppia e dell'amore). Quindi a parte il peggio, non è che sia "peggio",' e' che è destabilizzante, derealizzante, depersonalizzante. Alla fin fine può anche essere un processo di derealizzazione e depersonalizzazione tutt'altro che sterile. Per quanto mi riguarda mai e poi mai vorrei che questo tradimento (quello per cui sono qui) non fosse mai avvenuto. Sospetto di averci rimesso qualche mese di vita, ma guardando indietro non riesco a rintracciare un periodo in cui, anche se in maniera convulsa e congestionata, ho avuto più notizie di me e di lui. Mi ero fatta capace che l'uomo "particolare" e non comune con cui stavo da 25 anni non avrebbe mai acquistato una vera consapevolezza di se stesso. Invece questo tradimento e' stato il detonatore che ha fatto affiorare le rovine sotterranee, ma con esse anche cimeli rari da spolverare e restaurare. E tanto tanto sono venuta a sapere di me. Benedetto, benedetto quell'orribile periodo! Se incontro la signora le do' un bacio con lo schiocco sulla bocca vermiglia!:up:

MK

Utente di lunga data
escludendo la violenza fisica, nessuno può farti del male se tu non glielo permetti. Bisogna imparare a non farsi fare del male.
Concordo. Per la violenza fisica ci si può allenare :mrgreen:

MK

Utente di lunga data
...secondo voi,
perchè Stermy non riesce ad accettarlo,
cosi tanto da negarlo?

ribadirlo per ogni dove.

possibile mai che dirsi sono un cornuto...sia cosi tremendo?

capisco che è di un altra generazione...ma oramai son passati anni.

non gli farebbe bene, uscirne fuori?

chi ancora si sente offeso...
pensando a se stesso come un cornuto?
Spider...

escludendo la violenza fisica, nessuno può farti del male se tu non glielo permetti. Bisogna imparare a non farsi fare del male.
Non è vero. Quando hai una famiglia gli effetti delle azioni di un membro della famiglia ricadono necessariamente anche sugli altri membri. Non è questione di permettere o non permettere. La violenza fisica l'ho provata. Non faccio paragoni ma quello che io e i miei figli abbiamo passato come conseguenza delle azioni di mio marito (non parlo di violenza fisica né di tradimenti) ha lasciato segni profondi che ancora adesso facciamo fatica a tornare alla normalità.

Sterminator

Utente di lunga data

Spider

Escluso

Mk....
che facciamo?

non indaghiamo...

diciamo che lo inscriviamo di registro tra i possibili cornuti.
(altrimenti l'alternativa è che bisogna chiamargli la neuro).

oppure la sua è una specie di devianza mentale..come quella che porta qui dentro una giovane zitella acida
a commentare le corna e i tradimenti degli altri...senza neanche averne sentore.

io non sono interessato all'informatica e infatti non frequento neanche di striscio...forum sull'argomento.

a me stò povero pensionato mi sta pure simpatico...
rallegra la corte, una battutina quà, una là.
svolta la serata.

Mk....
che facciamo?

non indaghiamo...

oppure la sua è una specie di devianza mentale..come quella che porta qui dentro una giovane zitella acida
a commentare le corna e i tradimenti degli altri...senza neanche averne sentore.

io non sono interessato all'informatica e infatti non frequento neanche di striscio...forum sull'argomento.

svolta la serata.
Ma i problemi di stermy non derivano dalle corna sai?
Ma dalla sua apompinicità...

Da quando s'è sposato
non ha più ricevuto un pompino in vita sua...

Dimmi te...
Ora se lo farebbe fare volentieri dalla Fornero...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Spider

Escluso

Da quando s'è sposato

Dimmi te...
Ora se lo farebbe fare volentieri dalla Fornero...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

secondo me, c'ha pure pensierini ...sulla Rosy Bindi.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data

Da quando s'è sposato

Dimmi te...
Coordinateve pero' che me disorientate....

tra falliti poi, ve dovreste capi' pure ar volo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Joey Blow

Escluso

Da quando s'è sposato

Dimmi te...
Però se glielo ricordi poi #nonnostronzo ti dice che lui s'è sposato a trentaseimila anni a che PRIMA s'è scopato pure Moby Dick, per poi, guarda caso, finire come il repressone di merda paraculo e comunista da operetta sessantenne qual'è.

Sterminator

Utente di lunga data
Mk....
che facciamo?

non indaghiamo...

svolta la serata.
pirlone e capra....:mrgreen:

dicevo prima che posti simili mi appassionano perche' si tratta della sfera dei sentimenti....

cioe' pe' farme capi' da na' capra matricolata come te, s'indaga pe' capi' come funzionano le capocce e non necessariamente pe' robe de corna come nel tuo caso...:mrgreen:

infatti un meccanismo classico che si adotta per autodifesa, pure qua, e' per es. la dissonanza cognitiva e tu pure ne usi a container...

informati...stai frecato...assai...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Fantastica

Utente di lunga data

dicevo prima che posti simili mi appassionano perche' si tratta della sfera dei sentimenti....

cioe' pe' farme capi' da na' capra matricolata come te, s'indaga pe' capi' come funzionano le capocce e non necessariamente pe' robe de corna come nel tuo caso...:mrgreen:

infatti un meccanismo classico che si adotta per autodifesa, pure qua, e' per es. la dissonanza cognitiva e tu pure ne usi a container...

Sarai punito per questo.

Sterminator

Utente di lunga data
Però se glielo ricordi poi #nonnostronzo ti dice che lui s'è sposato a trentaseimila anni a che PRIMA s'è scopato pure Moby Dick, per poi, guarda caso, finire come il repressone di merda paraculo e comunista da operetta sessantenne qual'è.
embe'?...me so' levato parecchio gli sfizi prima de sposarme...:D

l'avessi fatto pure te e la cassiera l'avresti conosciuta....invece l'hai fatta licenzia' pe' la disperasiun'...

...porella, de sti tempi poi...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

finalmente :festa:

mi chiedevo quando sarebbe arrivata :D

daje, stermy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.