Stasera che fate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
O

Old Buscopann

Guest
ci sono posti dove spendere 20 euro mi fa incazzare come un turco e dove invece sono soddisfatto anche se ne ho spesi 200. Dipende da tantissime cose. Una cosa non sopporto ed è il servizio disinteressato o se siamo in 6 a tavola e mi porti 3 menu.
A me, anche se sono soddisfatto, spendere 200 euro mi farebbe incazzare come una bestia

Sono a Lambrate..è meglio che spenga tutto.

Buona serataaaaaaaaaaaaa

Buscopann

LDS

Utente di lunga data
A me, anche se sono soddisfatto, spendere 200 euro mi farebbe incazzare come una bestia

Buona serataaaaaaaaaaaaa

Buscopann

ciao caro notte! e buona cena.

O

Old Confù

Guest
Io son stato in Sicilia questa estate. Mi son magnato pure il pane con la milza..L'ho digerito quindici giorni fa. Però era proprio buono.
Ad ogni modo non sono ancora riuscito a mangiarmi la vera granita siciliana con la brioche. A Palermo facevano le granite normali

Buscopann
di te lo so e u paninu ka meusa te l'avevo consigliato proprio io...ma forse nn ti ricordi..

Ma che vuol dire nn hai mangiato la vera granita siciliana, a Palermo la facevano normale, che intendi?!?

LDS

Utente di lunga data
seeee, no mi piacciono i massicci. Quelli che quando ti stringono senti la sostanza..sarai mica una seghina!!???

non sono un fustacchio, diciamola tutta. Però ho fascino, con le parole ti costruisco un castello, e ci sono alcune cose che non ti aspetteresti di trovare.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
deve piacere a me non a te!!
grisham mi piaceva di più ma se metti depardieu te la do

ps, questo fa cagare
Depardieu è un uomo molto simpatico, ma disprezzare questo per lui ...mi sembra eccessivo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Buona serataaaaaaaaaaaaa

Buscopann
Urla ...che ti sento...

Fedifrago

Utente di lunga data
Io son stato in Sicilia questa estate. Mi son magnato pure il pane con la milza..L'ho digerito quindici giorni fa. Però era proprio buono.
Ad ogni modo non sono ancora riuscito a mangiarmi la vera granita siciliana con la brioche. A Palermo facevano le granite normali

Buscopann
Dovevi andare a Noto, bar italia se ricordo bene, nella strada che va al duomo...una autentica libidine! Specie quelle al gelso nero...

LDS

Utente di lunga data

amo, ma che ci fai qui il venerdì sera??
sono soletto a casa! la ragazza parte domani mattina, la mia collega fa il fine settimana con il marito....sono stanco. il week end mi riposo e sto con te amo!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
persa è più forte di me...a me tutti sti belli sembrano identici fra loro...
Quando ho conosciuto mio marito 1,75 pesava 53kg...ora è 68 (sta malissimo: ha la pancia...ma non ci hanno fatto caso...).
Non è che mi piacciano così magri...a dirla tutto mio marito non è il mio tipo e poi soprattutto ora un po' di proporzione con me ci vuole ...ma Gerard mi fa sembrare anoressica...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.