O
Old cornofrancese
Guest
buona viennetta e buonanotte!!!Vado a mangiarmi un pezzetto di viennetta... nn sò se rientrerò...
Sono depressa questa sera!!!
E pensare che è venerdì...
Buona notte micioni/e![]()
buona viennetta e buonanotte!!!Vado a mangiarmi un pezzetto di viennetta... nn sò se rientrerò...
scherzavo, nn voglio offenderti, come un avvoltoio aspetto il momento in cui LdS nn ti vorrà più e tornerò all'attacco io...![]()
![]()
![]()
No aveva problemi digestivi...che venivano anche da problemi para-depressivi ...io l'ho curato ...sto *******!sì ma tuo marito era anoressico!! (oltre che *******..:c_laugh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma lds va a roma...![]()
ma che zoccoletta sarò mai??![]()
![]()
![]()
![]()
ora che non ci sei tu già me lo immagino scoppiare come un pallone areostaticoNo aveva problemi digestivi...che venivano anche da problemi para-depressivi ...io l'ho curato ...sto *******!![]()
La viennetta non mi pace molto ...però ho nel frigo il magnum e la vaschetta triplo cioccolato...Vado a mangiarmi un pezzetto di viennetta... nn sò se rientrerò...
che c'entra lds che va a roma? vai a roma anche tu? io sono a metà strada...![]()
![]()
![]()
ma lds va a roma...![]()
ma che zoccoletta sarò mai??![]()
![]()
![]()
![]()
amo non ha speranza!!già! la morosa ha già preannunciato tuoni e fulmini! L'amante mi ha detto che sicurmante mi farò tutti ed è gelosa...
ci manca solo corno a rompere i cosidetti!
Lo conosci???????????? nora che non ci sei tu già me lo immagino scoppiare come un pallone areostatico![]()
![]()
il ruttoso per eccellenza![]()
![]()
ma magari no sai. non ha più la passera sicura a casa, allora deve mettersi sotto per trovarne ancora....e quindi ci terrà a se stesso.ora che non ci sei tu già me lo immagino scoppiare come un pallone areostatico![]()
![]()
il ruttoso per eccellenza![]()
![]()
no, stai tranqui, io nn ti faccio storie, nn sono geloso!già! la morosa ha già preannunciato tuoni e fulmini! L'amante mi ha detto che sicurmante mi farò tutti ed è gelosa...
ci manca solo corno a rompere i cosidetti!
amo non ha speranza!!![]()
![]()
cornino ci sentiamo dopo![]()
che dotta citazione...non ha più la passera sicura a casa,
giovanni??? non ricordo ..quella della testata??
sai che potresti essere etichettata come la moglie di giovanni in così è la vita?![]()
![]()
![]()
![]()
presto, qualcuno lo frusti.ma magari no sai. non ha più la passera sicura a casa, allora deve mettersi sotto per trovarne ancora....e quindi ci terrà a se stesso.
giovanni??? non ricordo ..quella della testata??![]()
![]()
![]()
No quello è Chiedimi se sono felice.giovanni??? non ricordo ..quella della testata??![]()
![]()
![]()
miiii, allora, io sono aldo (il rincoglionito scemotto) e lds è giovanni (il rompiballe)
sai che potresti essere etichettata come la moglie di giovanni in così è la vita?![]()
![]()
![]()
![]()