O
Old Confù
Guest
TI AMO!!!sì ma dimmelo ancora gemellina![]()
nn so...chiedi a lei!!!posso amarla anche io?![]()
TI AMO!!!sì ma dimmelo ancora gemellina![]()
nn so...chiedi a lei!!!posso amarla anche io?![]()
potevi chiamarli anche se non sei di milano eh
eccomi amo!! tutta tuaamo, come stai? oggi ho voglia di tenerezze!
eccomi amo!! tutta tua![]()
![]()
sto abbastanza bene, a parte il mal di schiena![]()
![]()
divento vec, maremma maiala![]()
![]()
Non apprezzi la pizza milanese..quella con lo smognon sono di milano, non ricordo la via, ci sono finito per sbaglio con la squadra. Eravamo in ritardo, dovevamo mangiare prima di giocare, so solo che non ho mangiato perchè tagliata una fettina di quella oscenità mi è venuto il voltastomaco. Pomodoro acido, mozzarella muffita, chiazze verdi sulla pizza di marcio. Sono uscito lasciandola sul bancone esortandoli a mangiarsela loro. Hanno anche preteso che la pagassi. Fu scena da panico per quello. Se fossi di milano, chiamerei i carabinieri e farei di tutto per fargli chiudere il locale.
ve lo ricordate in Nuovo cinema paradiso quello che entrava a film inziato eazz, sei stata in sicilia di recente?![]()
Ok, accetto l'invito volentieri!! ;o))))Vieni al Calafuria a mangiarti una pizza..Portati un bel digestivo però. son talmente bruciate e croccanti che assomigliano a delle pizzette Catarì giganti
Buscopann
Perché l'hai nominata?!!!![]()
ve lo ricordate in Nuovo cinema paradiso quello che entrava a film inziato e
gridava
buona serata a tutti!!!![]()
![]()
Non apprezzi la pizza milanese..quella con lo smog
Buscopann
a parte che puoi salutarec'è un ristorante in piazza della repubblica, gestione pugliese! Si mangia da dio, la pizza (credo, o almeno così sembra) secondo me la fanno con la pasta fatta a mano, poi hanno della pasta in casa con le polpettine magnifiche....ce n'è di posti dove si mangia bene. Ho mangiato in mezza italia e come Jasmine davvero nemmeno a tirar su merda dalla monnezza.
Ok, accetto l'invito volentieri!! ;o))))Grazie!!!![]()
![]()
Uhm ... dunque ... per lo stomaco porterò un Fernet ... e magari anche un Maalox ... non si sa mai ...
se invece mi venisse la colite post prandiale ....... beh ....... in tal caso ci sarai TU a venirmi in aiuto!!!
(col tuo nick...)
... Vero?? ;o)))))
![]()
chi è stato in sicilia senza dirmelo?!?ve lo ricordate in Nuovo cinema paradiso quello che entrava a film inziato e
gridava
buona serata a tutti!!!![]()
![]()
amo , se è vero amore devi prendermi come sonoti chiedo tenerezze e tu mi dici maremma maiala...non è che mi intenerisci tanto così!
Tachipirina???Tra un Buscopann e una Tachipirina una cosa è sicura. Non ti ammali di certo![]()
![]()
![]()
Buscopann
Al 91 la pizza la fanno bene. In Viale Marche. Tra l'altro è un posto dove si mangia davvero bene e si spende il giusto (cosa rara per Milano)c'è un ristorante in piazza della repubblica, gestione pugliese! Si mangia da dio, la pizza (credo, o almeno così sembra) secondo me la fanno con la pasta fatta a mano, poi hanno della pasta in casa con le polpettine magnifiche....ce n'è di posti dove si mangia bene. Ho mangiato in mezza italia e come Jasmine davvero nemmeno a tirar su merda dalla monnezza.
in realtà a milano sapendo dove si spende poco e si mangia da Dio!!Al 91 la pizza la fanno bene. In Viale Marche. Tra l'altro è un posto dove si mangia davvero bene e si spende il giusto (cosa rara per Milano)
Buscopann
In quel ristorante ho fatto uno dei miei due pranzi di nozze ...mal me ne incolse (il ristorante è buono è il matrimonio che è andato a male...:c_laughc'è un ristorante in piazza della repubblica, gestione pugliese! Si mangia da dio, la pizza (credo, o almeno così sembra) secondo me la fanno con la pasta fatta a mano, poi hanno della pasta in casa con le polpettine magnifiche....ce n'è di posti dove si mangia bene. Ho mangiato in mezza italia e come Jasmine davvero nemmeno a tirar su merda dalla monnezza.
Io son stato in Sicilia questa estate. Mi son magnato pure il pane con la milza..L'ho digerito quindici giorni fa. Però era proprio buono.chi è stato in sicilia senza dirmelo?!?![]()
gemellina...il mio cuoricino non regge a cotanta sorpresa!!!![]()