Stasera che fate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Buscopann

Guest
Io sto viaggiando in treno da Udine a Milano. Siamo quasi a Verona. La Tachi accanto a me che che traffica con Picture Manager.
Di fronte una che dorme della grossa.
Si prevede cena verso mezzanotte se va bene. Il Calafuria è aperto fino alle 3. Non è che si mangi benissimo però gli gnochi al gorgonzola li fanno bene. E io tengo una fame che la metà basta. Prima mi sono divorato un'intera confezione di Togo ripieni.
E voi stasera che fate?

Buscopann

O

Old Confù

Guest
Io sto viaggiando in treno da Udine a Milano. Siamo quasi a Verona. La Tachi accanto a me che che traffica con Picture Manager.
Si prevede cena verso mezzanotte se va bene. Il Calafuria è aperto fino alle 3. Non è che si mangi benissimo però gli gnochi al gorgonzola li fanno bene. E io tengo una fame che la metà basta. Prima mi sono divorato un'intera confezione di Togo ripieni.
E voi stasera che fate?

Buscopann

Pazzooooooo....hai scritto TOGO RIPIENI è tutta l'intera giornata che faccio la promoter del caffè al supermercato, mortificatata in un tailleur di merda(che ho stroncato ancora di più
col tacco basso), in corsia "biscotti" ed ho una voglia di cioccolato che mi logora!!!!e tu dici togo
.

Ora sono a casa, stanca morta e con le gambe gonfie...quindi penso nn uscirò...

un'ultima cosa: Ma che cacchio è il Calafuria?!? scusa l'ignoranza!!!

O

Old Vulvia

Guest
E voi stasera che fate?

Buscopann
Apperò, sei dalle mie parti..

Io son qui in convalescenza, fra poco vado a stendermi.. intanto leggo qui e là.. non che la cosa mi alzi il morale..

Fedifrago

Utente di lunga data
E voi stasera che fate?

Buscopann
Intanto dai una striffelatina alla tachi da parte mia!

Sparapanzato in divano senza donne nei dintorni per ancora una mezz'oretta ...quindi da dio per ora!

O

Old Buscopann

Guest
Pazzooooooo....hai scritto TOGO RIPIENI è tutta l'intera giornata che faccio la promoter del caffè al supermercato, mortificatata in un tailleur di merda(che ho stroncato ancora di più
col tacco basso), in corsia "biscotti" ed ho una voglia di cioccolato che mi logora!!!!e tu dici togo
.

E' un ristorante-pizzeria di Milano...uno dei pochi posti a Milano dove puoi mangiare anche a notte fonda..A dispetto di quello che dicono i milanesi (tranne me) che a Milano trovi tutto..Trovi tutto du paia di balle

Buscopann

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
.

Famoso ristorante di Milano.

Leggo in internet le notizie e ho letto Cossiga (v. in disquisizioni culturali)

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Buscopann

Guest
Apperò, sei dalle mie parti..

Io son qui in convalescenza, fra poco vado a stendermi.. intanto leggo qui e là.. non che la cosa mi alzi il morale..
Come non ti alza il morale? C'è chi il Buscopann lo prende per la depressione e dice che funziona!

Buscopann

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Vulvia

Guest
Come non ti alza il morale? C'è chi il Buscopann lo prende per la depressione e dice che funziona!

Buscopann
sai invece che a me il buscopann non mi fa nulla? Davvero sai, non so, avrò una bassa soglia del dolore ma mi devono dare delle dosi da cavallo di antidolorifico puro..
meglio sarebbe una botta in testa e via..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.