Stasera che fate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Buscopann

Guest
sai invece che a me il buscopann non mi fa nulla? Davvero sai, non so, avrò una bassa soglia del dolore ma mi devono dare delle dosi da cavallo di antidolorifico puro..
meglio sarebbe una botta in testa e via..
Si..ma la botta in testa fa male perbacco!

Buscopann

Old dolcecassandra

Utente di lunga data
Io sto viaggiando in treno da Udine a Milano. Siamo quasi a Verona. La Tachi accanto a me che che traffica con Picture Manager.
Di fronte una che dorme della grossa.
Si prevede cena verso mezzanotte se va bene. Il Calafuria è aperto fino alle 3. Non è che si mangi benissimo però gli gnochi al gorgonzola li fanno bene. E io tengo una fame che la metà basta. Prima mi sono divorato un'intera confezione di Togo ripieni.
E voi stasera che fate?

Buscopann
Nulla di particolare ...
in casa.
Come sempre, d'altronde

O

Old angelodelmale

Guest
Io sto viaggiando in treno da Udine a Milano. Siamo quasi a Verona. La Tachi accanto a me che che traffica con Picture Manager.
Di fronte una che dorme della grossa.
Si prevede cena verso mezzanotte se va bene. Il Calafuria è aperto fino alle 3. Non è che si mangi benissimo però gli gnochi al gorgonzola li fanno bene. E io tengo una fame che la metà basta. Prima mi sono divorato un'intera confezione di Togo ripieni.
E voi stasera che fate?

Buscopann

io ho deciso che stasera mi godo la vita. sono giovane, mi sono detta, si vive una volta sola; paola buttati!

quindi tra 10 minuti vado a dormire

LDS

Utente di lunga data
O

Old Buscopann

Guest
io ho deciso che stasera mi godo la vita. sono giovane, mi sono detta, si vive una volta sola; paola buttati!

quindi tra 10 minuti vado a dormire
Beh..in effetti..si vive una volta sola anche per afre dei bei sogni..comunque il superenalotto l'hanno già vinto..ti rimangono solo i numeri del Lotto da sognare

Buscopann

LDS

Utente di lunga data
eccerto. Non credo che ci siano altri posti con un nome così cazzuto in Italia

Buscopann

a milano c'è anche la peggior pizzeria che abbia mai visto in vita mia!

da jasmine! Davvero, il peggio che esista

O

Old angelodelmale

Guest
Beh..in effetti..si vive una volta sola anche per afre dei bei sogni..comunque il superenalotto l'hanno già vinto..ti rimangono solo i numeri del Lotto da sognare

Buscopann
bhè domani si corre per i 20 milioni. non mi farebbero schifo

vero e poi ho veramente un sonno boia

LDS

Utente di lunga data
bhè domani si corre per 20 milioni. non mi farebbero schifo

io li schifo troppo assai!

se non sono minimo 60 non gioco! ***** me ne faccio di 20 milioni quando un fottutissimo ne ha vinti 100 due giorni prima!

LDS

Utente di lunga data

punto primo: che ne sai che era uno il fottutissimo?
punto secondo: se li vinci, dato che li schifi, me li dai?
punto primo: non li ho vinti io, quindi è un fottutissimo che li ha soffiati a me!
Punto secondo: non gioco fino ai 60 milioni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.