O
posso amarla anche io?![]()
t'ho mai detto che ti amo?!?![]()
boh, può essere... :carnevalar condicio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
punto primo: non li ho vinti io, quindi è un fottutissimo che li ha soffiati a me!
Punto secondo: non gioco fino ai 60 milioni!
Dopo i Togo ripieni potrei digerire di tutto stasera. Dove si trova questo fior fiore di pizzeria?a milano c'è anche la peggior pizzeria che abbia mai visto in vita mia!
da jasmine! Davvero, il peggio che esista
![]()
![]()
![]()
mi sento molto una pensionata oggi. mi cadeva la testa in ufficio come cade a mio nonno quando fa finta di guardare il tg della sera
si, mi metto in fila... dietro...![]()
fai la fila per favore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
finora mio padre li batte tutti: ad una cena noiosissima si è addormentato a tavola con il cucchiaio in mano a mezz'aria..lì per lì, per giustificarlo, abbiamo detto che soffriva di narcolessia..![]()
![]()
Dopo i Togo ripieni potrei digerire di tutto stasera. Dove si trova questo fior fiore di pizzeria?
Buscopann
si, mi metto in fila... dietro...![]()
![]()
lettera di dimissioni?
non mi sono spiegata. intendevo che magari hanno giocato più persone assieme. se avessi vinto io sarebbero toccati giusto 20 milioncini a testa e una collettiva lettera di dimissioni.
potevi chiamarli anche se non sei di milano ehnon sono di milano, non ricordo la via, ci sono finito per sbaglio con la squadra. Eravamo in ritardo, dovevamo mangiare prima di giocare, so solo che non ho mangiato perchè tagliata una fettina di quella oscenità mi è venuto il voltastomaco. Pomodoro acido, mozzarella muffita, chiazze verdi sulla pizza di marcio. Sono uscito lasciandola sul bancone esortandoli a mangiarsela loro. Hanno anche preteso che la pagassi. Fu scena da panico per quello. Se fossi di milano, chiamerei i carabinieri e farei di tutto per fargli chiudere il locale.
lettera di dimissioni?
nessuna lettera, semplicemente non andrei più e quando mi chiamano per chiedermi dove sono risponderei di andarsene a ******izzarsi!
buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiii (accento siciliano)![]()
Perché l'hai nominata?!!!Anche io questa sera qui...
Mi sento sola e vorrei la nutella...
Accidenti a me e a mia figlia quando abbiamo deciso di nn comprarla...
di solito succede sempre quando finisci il barattolo... hai il pancino pieno e dici vabbè da oggi basta ma dopo...![]()
![]()
![]()
![]()
E' parecchio che non mangio la nutella e non ne sento il bisogno..Azz..c'è da preoccuparsi?Anche io questa sera qui...
Mi sento sola e vorrei la nutella...
Accidenti a me e a mia figlia quando abbiamo deciso di nn comprarla...
di solito succede sempre quando finisci il barattolo... hai il pancino pieno e dici vabbè da oggi basta ma dopo...![]()
![]()
![]()
![]()
buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiii (accento siciliano)![]()