Stasera che fate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
punto primo: non li ho vinti io, quindi è un fottutissimo che li ha soffiati a me!
Punto secondo: non gioco fino ai 60 milioni!

non mi sono spiegata. intendevo che magari hanno giocato più persone assieme. se avessi vinto io sarebbero toccati giusto 20 milioncini a testa e una collettiva lettera di dimissioni.

O

Old Vulvia

Guest

mi sento molto una pensionata oggi. mi cadeva la testa in ufficio come cade a mio nonno quando fa finta di guardare il tg della sera

finora mio padre li batte tutti: ad una cena noiosissima si è addormentato a tavola con il cucchiaio in mano a mezz'aria..
lì per lì, per giustificarlo, abbiamo detto che soffriva di narcolessia..

O

Old angelodelmale

Guest

finora mio padre li batte tutti: ad una cena noiosissima si è addormentato a tavola con il cucchiaio in mano a mezz'aria..
lì per lì, per giustificarlo, abbiamo detto che soffriva di narcolessia..

mia madre si addormenta mentre parla. la cosa tragica è che non ha orario. può rimanere sveglia come un grillo fino alle 3 o iniziare a buttar giù la testa alle 5 di pomeriggio. e svegliarla, non è facile

LDS

Utente di lunga data
Dopo i Togo ripieni potrei digerire di tutto stasera. Dove si trova questo fior fiore di pizzeria?

Buscopann

non sono di milano, non ricordo la via, ci sono finito per sbaglio con la squadra. Eravamo in ritardo, dovevamo mangiare prima di giocare, so solo che non ho mangiato perchè tagliata una fettina di quella oscenità mi è venuto il voltastomaco. Pomodoro acido, mozzarella muffita, chiazze verdi sulla pizza di marcio. Sono uscito lasciandola sul bancone esortandoli a mangiarsela loro. Hanno anche preteso che la pagassi. Fu scena da panico per quello. Se fossi di milano, chiamerei i carabinieri e farei di tutto per fargli chiudere il locale.

LDS

Utente di lunga data

non mi sono spiegata. intendevo che magari hanno giocato più persone assieme. se avessi vinto io sarebbero toccati giusto 20 milioncini a testa e una collettiva lettera di dimissioni.
lettera di dimissioni?

nessuna lettera, semplicemente non andrei più e quando mi chiamano per chiedermi dove sono risponderei di andarsene a ******izzarsi!

O

Old angelodelmale

Guest
non sono di milano, non ricordo la via, ci sono finito per sbaglio con la squadra. Eravamo in ritardo, dovevamo mangiare prima di giocare, so solo che non ho mangiato perchè tagliata una fettina di quella oscenità mi è venuto il voltastomaco. Pomodoro acido, mozzarella muffita, chiazze verdi sulla pizza di marcio. Sono uscito lasciandola sul bancone esortandoli a mangiarsela loro. Hanno anche preteso che la pagassi. Fu scena da panico per quello. Se fossi di milano, chiamerei i carabinieri e farei di tutto per fargli chiudere il locale.
potevi chiamarli anche se non sei di milano eh

O

Old angelodelmale

Guest
lettera di dimissioni?

nessuna lettera, semplicemente non andrei più e quando mi chiamano per chiedermi dove sono risponderei di andarsene a ******izzarsi!

quando ti chiamano? perché tieni il telefono acceso?

io dovrei andare per forza per incontrare le colleghe e andare a incassare la vincita. la lettera di dimissioni, zeppa di pensieri carini (...) la darei.

O

Old giulia

Guest
Anche io questa sera qui...
Mi sento sola e vorrei la nutella...
Accidenti a me e a mia figlia quando abbiamo deciso di nn comprarla...
di solito succede sempre quando finisci il barattolo... hai il pancino pieno e dici vabbè da oggi basta ma dopo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
di solito succede sempre quando finisci il barattolo... hai il pancino pieno e dici vabbè da oggi basta ma dopo...
Perché l'hai nominata?!!!

O

Old Buscopann

Guest
E' parecchio che non mangio la nutella e non ne sento il bisogno..Azz..c'è da preoccuparsi?

Buscopann

LDS

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.