Spunto preso dal 3D uomini?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Calipso

Utente Eclettica
embè
Però faccio crollare un mito.
Non è vero che il conte ci prova con tutte.

Io ci provo come riesco e come sono capace
SOLO
con quelle che mi piacciono.

Non è colpa mia
E' che sono attratto

E' che trascende il mio controllo

E' che i culetti mi parlano
e ruzzolo dentro in un mare di tenerezza

Ok dei non sarà amore
ma intanto insomma...

Io vedo che le donne
insomma reagiscono tante volte
con...

Ehi contino
sono un bel bocconcino vero?

Ovvio quelle che non mi piacciono
le tengo distanti con uno sguardo torvo...

E vediamo giovane o vecchio.
Più vado avanti più si restringe l'orizzonte.

Quindi fra tot anni
spero che ci sia rimasta
almeno mia moglie a piacermi.

Spero...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
e tanto per chiudere il cerchio.

Se una storia tra due persone è finita. Lo è.

E' una questione di momenti, sguardi, parole, affinità.

Ti puoi innamorare di una donna o di uomo anche se non ci vai a letto per rispetto.

il patacrac capita lo stesso.

a prescindere.

E capita perchè il terzo/la terza trova spazio.

Perchè ragazzi, raccontiamocela quanto vogliamo ma se uno inizia una storia parallela è perchè non è più innamorato del precendente. Altrimenti il terzo incomodo per quanto faccia, non troverebbe terreno fertile.

Un conto è una scopata - e neanche per tutti - un conto è altro.

e tanto per la cronaca NON STO DIFENDENDO LA MIA CAUSA, parlo perchè vedo quello che capita intorno a me

E dajeee su!

Sul primo neretto: bisogna vedere che intendi tu per amore. L'amore di certo è conoscenza e con questa tutto un mondo che si apre nel tempo e con il tempo.

Sul secondo neretto: Se si apre una storia parallela non si hanno avuto le palle per chiuderla prima,ed eventualmente si può chiudere anche dopo. rendendo nel frattempo il partner una persona non capace di intendere e volere, perchè non gli si sta dando l'opportunità di scelta.

Calipso

Utente Eclettica
Sul primo neretto: bisogna vedere che intendi tu per amore. L'amore di certo è conoscenza e con questa tutto un mondo che si apre nel tempo e con il tempo.

Sul secondo neretto: Se si apre una storia parallela non si hanno avuto le palle per chiuderla prima,ed eventualmente si può chiudere anche dopo. rendendo nel frattempo il partner una persona non capace di intendere e volere, perchè non gli si sta dando l'opportunità di scelta.

Io ho parlato di innamoramento, che è la fase iniziale dell'amore... innamoramento eh, non infatuazione...
ovvio che l'amore è una cosa diversa...

STRA QUOTO, ma io in questo caso non mi riferivo al traditore, ma al single che si ritrova nel mezzo....

Ultimo

Escluso
Io ho parlato di innamoramento, che è la fase iniziale dell'amore... innamoramento eh, non infatuazione...
ovvio che l'amore è una cosa diversa...

STRA QUOTO, ma io in questo caso non mi riferivo al traditore, ma al single che si ritrova nel mezzo....

ci sono tre passaggi due li hai nominati tu, oltre questi bisognerebbe separarsi e ricominciare. L'amore di cui parlo va ben oltre i concetti che si leggono sul web.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
dipende come vivi le cose. Perchè dal tuo punto di vista un single che si diverte dovrebbe perdere la dignità e il rispetto verso se stesso?

scusa, cosa c'entra l'intervento su cosa pensano le famiglie d'origine?

guarda che il fatto di innamorarsi o frequentare un uomo sposato/impegnato può capitare indipendentemente, non è che tutti i single se li vanno a cercare, anzi... tutt'altro....

ti svelerò che 80% degli uomini che ci provano di LORO SPONTANEA VOLONTA' con una donna single, è sposato...
Questi non sono mica dei poverini che vengono insidiati... ! e

TANTO PER CHIARIRE.... IO CI SONO PASSATA.... ma per me quella rimaneva una sciacquetta che l'ha tampinato per mesi.... è una sciacquetta certo... ma cosa mi sarei potuta aspettare da una che manco mi conosceva e che aveva solo voglia di scoparselo...
Poverina lei... che si andava a ficcare in una situazione di merda...

Eventualmente stronzo lui.
Standing ovation tutto soprattutto il grassetto.

ToyGirl

Utente di lunga data
dipende come vivi le cose. Perchè dal tuo punto di vista un single che si diverte dovrebbe perdere la dignità e il rispetto verso se stesso?

scusa, cosa c'entra l'intervento su cosa pensano le famiglie d'origine?

guarda che il fatto di innamorarsi o frequentare un uomo sposato/impegnato può capitare indipendentemente, non è che tutti i single se li vanno a cercare, anzi... tutt'altro....

ti svelerò che 80% degli uomini che ci provano di LORO SPONTANEA VOLONTA' con una donna single, è sposato...
Questi non sono mica dei poverini che vengono insidiati... ! e

TANTO PER CHIARIRE.... IO CI SONO PASSATA.... ma per me quella rimaneva una sciacquetta che l'ha tampinato per mesi.... è una sciacquetta certo... ma cosa mi sarei potuta aspettare da una che manco mi conosceva e che aveva solo voglia di scoparselo...
Poverina lei... che si andava a ficcare in una situazione di merda...

Eventualmente stronzo lui.
Tu hai scritto che un single spesso deve rendere conto alle famiglie di origine. Io dico che divertirsi e basta, con gente sposata - cose che non credo una madre insegni ai propri figli - è fregarsene di rendere conto pure alla famiglia di origine. Come mai, secondo te? Perchè lo sappiamo benissimo che i genitori non vorrebbero questo per noi ma vorrebbero una vita normale, una coppia normale.

Può darsi che i single che scopano gente impegnata si divertano.
Non quando lo fai con la stessa persona, però...
In questo caso c'è un prezzo molto alto da pagare. Come rinunciare a una famiglia, a una vita normale, rimanere incastrato in una situazione da cui non si sa uscire.
Prezzo meritato, ci mancherebbe.

Anche perchè non è che ci si innamora per caso :rolleyes: l'amore nasce quando si sceglie di avere contatti in più con certe persone, contatti che andrebbero scartati a priori, proprio perchè è probabile che non ne venga fuori nulla di positivo.
Alla migliore delle ipotesi, ci si diverte e basta, da scopamici - ma perchè, logicamente, non divertirsi con uno single che ha anche più tempo a disposizione e magari non ha bisogno di dire bugie?
Alla peggiore, ci si innamora e si coltivano aspettative che non verranno mai soddisfatte.

Preferisco farmi scrupoli, io.

Anche perchè, se tu hai pensato che la persona con cui ti ha tradito il tuo ex fosse una sciacquetta, la lei del lui di cui sei l'amante non ha diritto di pensare la stessa cosa di te e magari odiarti?

Sareste stronzi entrambi, perchè entrambi le fate del male.

Io non vorrei mai che una donna, di me, potesse pensare questo.

Il massimo che potrei fare, con una persona impegnata, è andarci a letto e poi arrivederci. In quel caso potrei essere una zoccola ma non una stronza... e mi sta bene... ;)

Ultima modifica da un moderatore:

Calipso

Utente Eclettica
Tu hai scritto che un single spesso deve rendere conto alle famiglie di origine. Io dico che divertirsi e basta, con gente sposata - cose che non credo una madre insegni ai propri figli - è fregarsene di rendere conto pure alla famiglia di origine. Come mai, secondo te? Perchè lo sappiamo benissimo che i genitori non vorrebbero questo per noi ma vorrebbero una vita normale, una coppia normale.

In questo caso c'è un prezzo molto alto da pagare. Come rinunciare a una famiglia, a una vita normale, rimanere incastrato in una situazione da cui non si sa uscire.

Anche perchè non è che ci si innamora per caso :rolleyes: l'amore nasce quando si sceglie di avere contatti in più con certe persone, contatti che andrebbero scartati a priori, proprio perchè è probabile che non ne venga fuori nulla di positivo.
Alla migliore delle ipotesi, ci si diverte e basta, da scopamici - ma perchè, logicamente, non divertirsi con uno single che ha anche più tempo a disposizione e magari non ha bisogno di dire bugie?
Alla peggiore, ci si innamora e si coltivano aspettative che non verranno mai soddisfatte.

Anche perchè, se tu hai pensato che la persona con cui ti ha tradito il tuo ex fosse una sciacquetta, la lei del lui di cui sei l'amante non ha diritto di pensare la stessa cosa di te e magari odiarti?

Il massimo che potrei fare, con una persona impegnata, è andarci a letto e poi arrivederci. In quel caso potrei essere una zoccola ma non una stronza... e mi sta bene... ;)
NO, A QUESTO TI RISPONDO SUBITO.
POI VADO AVANTI.
io ho detto che ha delle responsabilità verso la famiglia d'origine.
magari occuparsi dei genitori anziani, perchè i fratelli/le sorelle sposati non possono.
fare da baby sitter ai nipoti per dare spazio ai fratelli e sorelle
a volte dare persino una mano ai genitori in difficoltà perchè i fratelli/ sorelle che hanno famiglia non se lo possono permettere.
Per ME QUESTE SONO LE RESPONSABILITA'
non certo come gestire la vita agli occhi dei miei genitori.

ToyGirl

Utente di lunga data
e tanto per chiudere il cerchio.

Se una storia tra due persone è finita. Lo è.

E' una questione di momenti, sguardi, parole, affinità.

Ti puoi innamorare di una donna o di uomo anche se non ci vai a letto per rispetto.

il patacrac capita lo stesso.

a prescindere.

E capita perchè il terzo/la terza trova spazio.

Perchè ragazzi, raccontiamocela quanto vogliamo ma se uno inizia una storia parallela è perchè non è più innamorato del precendente. Altrimenti il terzo incomodo per quanto faccia, non troverebbe terreno fertile.

Un conto è una scopata - e neanche per tutti - un conto è altro.

e tanto per la cronaca NON STO DIFENDENDO LA MIA CAUSA, parlo perchè vedo quello che capita intorno a me

E dajeee su!
Perchè così drastica? :) Magari gli manca solo un pezzo, come è successo a me.
Elio è sempre stato al primo posto, non ho mai pensato seriamente di lasciarlo perchè quando mi è stato chiesto ho fatto subito retromarcia.

Io credo che se davvero non ami più, a meno che non hai interessi economici o cose che ti legano, lasci e basta...

Se non lasci... o ami o c'è comunque una dipendenza affettiva... e chi è amante farebbe bene a mettersi l'anima in pace.

ToyGirl

Utente di lunga data
NO, A QUESTO TI RISPONDO SUBITO.
POI VADO AVANTI.
io ho detto che ha delle responsabilità verso la famiglia d'origine.
magari occuparsi dei genitori anziani, perchè i fratelli/le sorelle sposati non possono.
fare da baby sitter ai nipoti per dare spazio ai fratelli e sorelle
a volte dare persino una mano ai genitori in difficoltà perchè i fratelli/ sorelle che hanno famiglia non se lo possono permettere.
Per ME QUESTE SONO LE RESPONSABILITA'
non certo come gestire la vita agli occhi dei miei genitori.
Per te non è importante fare scelte di vita rispetto agli insegnamenti che ti hanno dato?....

Calipso

Utente Eclettica

Sareste stronzi entrambi, perchè entrambi le fate del male.

Secondo me stai facendo un discorso sconclusionato e non attinente a quello che ho detto io da sempre.
ti rispiego.

1) io per prima ho detto che sconsiglierei di andare con gente sposata per se stessi. ma dipende dall'approccio che tu hai.
Se te lo vuoi giusto scopare: sono cazzi tuoi e la responsabilita' è solo verso te stessa. Se ti innamori e il tuo approccio di partenza era diverso. Bon te la sei andata a cercare. Ma non devi niente a nessuno al di fuori di te.

2) ti innamori per caso si. non lo pianifichi. questa, perdonami è una delle tante cose nella vita che non puoi pianificare, altrimenti sai che figata??? ci innamoreremmo tutti della persona perfetta per noi.

3) ovvio che la persona alla quale io sto facendo un torto ha ben diritto di odiarmi, chi dice il contrario. Ma ti garantisco che io non me la sono andata a cercare. e ce n'è voluto di tempo prima che io e lui iniziassimo una storia. Io non do nessuna opinione su quello che potrebbe pensare lei di me, ci mancherebbe altro. Stronzi entrambi? e perchè? è lui il suo ragazzo io non sapevo nemmeno che faccia avesse lei. e poi, ribadisco... io no parlavo di me. non si può giudicare sempre e solo in base alla storia del forumista.
Lo trovo limitativo..

ToyGirl

Utente di lunga data
Non sto facendo la moralista, io ho fatto mille cose che i miei non volevano, però immagino già l'espressione di mia madre, se sapesse che stessi con uno impegnato :rolleyes: e mi basta quella per resistere...
Quando scoprì che mi ero fatta l'amante, siccome sapeva che Elio mi aveva messo le corna, all'inizio non disse quasi nulla, a parte prendermi in giro, come ho scritto nel 3d... Ma dopo... me ne ha fatte di cazziate......
Mi sono sentita una ragazzina idiota!

Calipso

Utente Eclettica
Perchè così drastica? :) Magari gli manca solo un pezzo, come è successo a me.
Elio è sempre stato al primo posto, non ho mai pensato seriamente di lasciarlo perchè quando mi è stato chiesto ho fatto subito retromarcia.

Io credo che se davvero non ami più, a meno che non hai interessi economici o cose che ti legano, lasci e basta...

Se non lasci... o ami o c'è comunque una dipendenza affettiva... e chi è amante farebbe bene a mettersi l'anima in pace.

Principessa: io non parlo di scopata fissa alternativa. Io parlo di storia parallela, ben diverso.

Calipso

Utente Eclettica

Calipso

Utente Eclettica
PRINCIPESSA

Mi spiace, ma secondo me siamo proprio su due piani di discussioni diversi sembra un dialogo tra sordi.

Calipso

Utente Eclettica
Per te non è importante fare scelte di vita rispetto agli insegnamenti che ti hanno dato?....
certo che lo è, difatti ribadisco che io con uno sposato non sono mai stata.
ma a volte la vita ti porta in situazioni particolari... questo in tutti i campi mi spiace.

ToyGirl

Utente di lunga data
Secondo me stai facendo un discorso sconclusionato e non attinente a quello che ho detto io da sempre.
ti rispiego.

1) io per prima ho detto che sconsiglierei di andare con gente sposata per se stessi. ma dipende dall'approccio che tu hai.
Se te lo vuoi giusto scopare: sono cazzi tuoi e la responsabilita' è solo verso te stessa. Se ti innamori e il tuo approccio di partenza era diverso. Bon te la sei andata a cercare. Ma non devi niente a nessuno al di fuori di te.

2) ti innamori per caso si. non lo pianifichi. questa, perdonami è una delle tante cose nella vita che non puoi pianificare, altrimenti sai che figata??? ci innamoreremmo tutti della persona perfetta per noi.

3) ovvio che la persona alla quale io sto facendo un torto ha ben diritto di odiarmi, chi dice il contrario. Ma ti garantisco che io non me la sono andata a cercare. e ce n'è voluto di tempo prima che io e lui iniziassimo una storia. Io non do nessuna opinione su quello che potrebbe pensare lei di me, ci mancherebbe altro. Stronzi entrambi? e perchè? è lui il suo ragazzo io non sapevo nemmeno che faccia avesse lei. e poi, ribadisco... io no parlavo di me. non si può giudicare sempre e solo in base alla storia del forumista.
Lo trovo limitativo..
Le mie conclusioni sono semplici, io credo che la responsabilità il single ce l'abbia verso tutti, facendo esattamente la sua parte come la persona impegnata nel minare una coppia. Posto il caso ovviamente che non ci si diverta e basta...

1) Perchè? Vivi in un mondo tutto tuo o in un mondo dove ci sono altre persone, altri nuclei, altri piccoli mondi che andrebbero rispettati? Dovresti rendere conto anche a lei con il tuo comportamento perchè la LORO coppia non è fatta solo di LUI e delle cose che può raccontarti e le tue AZIONI possono condizionarla.

2) Possono essere pianificati i tipi di rapporti che hai. Nessuno ti obbliga a parlare tanto con una persona, a vederla, a scriverle o telefonarle. E' una tua scelta. Se io so che un uomo è fidanzato/convivente/sposato e so che non voglio assolutamente avere rapporti complicati, sono abbastanza adulta da fermarmi in tempo.
Altrimenti, ammetto di essere una donna senza scrupoli, che vive alla giornata, e vado avanti comunque ;)

3) Ognuno si porta il suo carico di responsabilità, come sempre. Come ho detto prima, potevi scegliere da subito di non frequentarlo. L'amore mica nasce con uno schiocco di dita. Non siamo ragazzine che si innamorano dell'attore del cinema o del compagno di scuola bellissimo che incrociano ogni tanto nei corridoi.
:rolleyes:

ToyGirl

Utente di lunga data
Principessa: io non parlo di scopata fissa alternativa. Io parlo di storia parallela, ben diverso.
E io di quelle parlavo ;) sono sempre stata innamorata di Elio... a volte meno, a volte più. E' sempre stato più importante delle altre storie che ho avuto. Sennò lo lasciavo, ti pare?

ToyGirl

Utente di lunga data
certo che lo è, difatti ribadisco che io con uno sposato non sono mai stata.
ma a volte la vita ti porta in situazioni particolari... questo in tutti i campi mi spiace.
Scusa eh... ma per te c'è così tanta differenza tra l'essere sposati e l'essere fidanzati?.... :rolleyes:
Dal mio punto di vista è la stessa cosa, sempre di un'altra donna si tratta.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tu hai fatto scelte di vita sempre rispetto agli insegnamenti dei tuoi? Comrpeso tradire ELio?
Io credo che tutti chi più chi meno abbiamo compiuto azioni che i nostri genitori non condividono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.