Spostare mobili

ologramma

Utente di lunga data
io per lavoro spostavo spesso mobili , se erano pesanti come armadi , bastava bagnare per terra e piano piano si spostava se erano quelli con le gambe bisognava alleggerirli di vestiti , cappotti e biancheria

omicron

Utente pigro
io per lavoro spostavo spesso mobili , se erano pesanti come armadi , bastava bagnare per terra e piano piano si spostava se erano quelli con le gambe bisognava alleggerirli di vestiti , cappotti e biancheria
questo più che pesante è graaaaaande 😅 se fosse stato solo pesante avrei fatto da me
ma è un mobile enorme che io farei di sicuro cappottare e va spostata la plafoniera e io quello non lo so fare
però grazie del consiglio, ci proverò

ologramma

Utente di lunga data
ricorda prima una parte e poi l'altra mai insieme , arrivi fino al lampadario ma se sei capace toglielo e metti una lampadina cosi non hai problemi a passare .
Scusa ma devi far ei lavori o solo spostarlo , non è una libreria

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Il mio no! :)
Ma è praticamente, per logistica, quasi come se lo fosse, con la sola differenza che non devo stare a smontare la cucina per spostarlo. Ma c'è talmente poco spazio tra il resto della cucina e un muro che praticamente è quasi ad incastro millimetrico, e di qui la difficoltà a spostarlo dalla sede. Non c'è peraltro troppa superficie utile a far presa (in altre parole, scivola e non si può ovviare facendolo un pochino "rimbalzare" senza mettere a repentaglio l'incolumità delle mani, per cui si tira fuori adagio adagio e con discreta fatica).
Ho Comprato il carrello da facchino. Una svolta.

Marjanna

Utente di lunga data
1) ci sono mille cose che si fanno per placare l’ansia
2) sono cose che prevalentemente implicano una ritualità, come fumare o farsi il caffè o una tisana. C’è chi si rilassa (quindi controlla l’ansia) stirando o facendo torte o scrivendo in un forum o seguendo i social...
3) l’ansia non è una malattia psichiatrica.
4) le malattie psicologiche e poi psichiatriche non sono diverse dalle altre malattie, sono un funzionamento eccessivo di modalità umane. L’ansia è necessaria per fare fronte agli eventi non abituali. Diventa un problema quando il soggetto che la prova, la valuta eccessiva.

Ho pensato che prepararsi un estratto potesse essere un modo per sentire di aver fatto il possibile per proteggersi dalla malattia, non un concreto farmaco.
Ho sbagliato?
La tua reazione mi è sembrata eccessiva.
Ognuno si prenda quello che vuole.
Ok allora qualsiasi cosa può essere un rituale contro l'ansia.
Ma se mi sporco le scarpe, le pulisco perchè sono sporche. Se mi bevo un tè mi fa piacere berlo.

Ciò che mi stupisce è che subito pensi che debba essere un rituale contro l'ansia, e sei tu che dai la valutazione di eccessivo. Poi ti puoi attaccare al fatto che un estratto non è un farmaco, che non è provato scientificamente, ma lo fai per avvalorare la tua tesi.

omicron

Utente pigro
ricorda prima una parte e poi l'altra mai insieme , arrivi fino al lampadario ma se sei capace toglielo e metti una lampadina cosi non hai problemi a passare .
Scusa ma devi far ei lavori o solo spostarlo , non è una libreria
certo, insieme no altrimenti si ribalta
il lampadario va spostato, ma io non sono capace
è una libreria, ma composta da più moduli

ologramma

Utente di lunga data
certo, insieme no altrimenti si ribalta
il lampadario va spostato, ma io non sono capace
è una libreria, ma composta da più moduli
non ti conviene spostarla piena di libri perchè sono pesanti , poi se sono moduli ti conviene farlo a pezze così non togli il lampadario

omicron

Utente pigro
non ti conviene spostarla piena di libri perchè sono pesanti , poi se sono moduli ti conviene farlo a pezze così non togli il lampadario
ma infatti l'ho quasi svuotato tutto, solo che è tanta roba e adesso casa sembra un accampamento
non lo voglio smontare, lo devo spostare solo di un paio di metri

ologramma

Utente di lunga data
togli la roba in alto cosi eviti che venga in avanti , sperando che in basso ci siano cose pesanti , se si in due uno sta attento che non si sbilanci , non chiederlo a tua moglie sai che le donne sono leggerine , so toste ma in quel campo è raro trovare una donna preparata;)

bravagiulia75

Utente di lunga data
Lascialo in pace quel povero frigo 😂, mi ha confidato che non c'è troppa polvere dietro 😂
Il mio potrebbe parlare invece...in caso di guasti...
Tu lo apri...e ti parla...
Al momento non ancora accaduto...

bravagiulia75

Utente di lunga data
mai! Sarebbe come ammettere di voler collaborare :eek: Invece mi trincero dietro la mia inettitudine 'sai, amore, che io con il lavoro manuale non sono capace' e mantengo lo staus quo
Anche qua l abbiamo....
Mio padre è sempre giù in giardino che lo usa...
Sai a spostare i vasi di limone .. è veramente utile...

bravagiulia75

Utente di lunga data
Il mio mi dice sempre che è mezzo vuoto 😂😂😂
Io ho il problema opposto...
È stra pieno...
Sempre ...
Non riesco a tenerlo vuoto... è troppo triste ..
Ho cibo per mezzo esercito...
Un altro freezer pieno giù in taverna...e un localino dedicato a dispensa ..
Mia madre diceva sempre...se scoppia una guerra andiamo da lei...tanto ha di tutto...ed è vero ..