Spider, uno stronzo vero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Ou, e non rispondere che t'infogni. Te l'avevo già detto. E' inutile che blateri, ti fai male da solo. Ed in effetti tu TI FAI MALE DA SOLO, non a caso.
Tebe ed il Conte non SONO TRADITORI a ben vedere. Almeno, il Conte non lo è di sicuro e Tebe è un discorso un po' più lungo, ma comunque. Ecco perchè vedi tutta questa coerenza.
Poi sinceramente di quello che faresti alla gente come me, non è che frega nulla. Tu sei bruciato nel cervello, non è che mi preoccupo di cosa faresti alla "gente come me", che è assurdo. Qual'è la "gente come me"? Tu non mi conosci affatto, salvo per quello che scrivo, ma quello che scrivo non ti piace perchè ti riporta alla realtà del fatto che NON STAI BENE. Ma non è colpa mia, è COLPA TUA. Manco del tradimento, PROPRIO TUA. Come Circe che non ne viene fuori. Ad un certo punto sta cosa del tradimento lascia posto alla realtà del fatto che se uno sta così dopo, boh? mi pare un anno dall'accaduto, con tutta probabilità non stava bene manco prima. E quindi, ripeto, che blateri?[/QUOTE]

bel contributo e coerente come risposta a spider. cioè tutto il contrario. solo insulti. Ah a parte che ti sei difeso pure, straano di solito non lo fai, perdi punti.
Mi sono difeso?

Ultimo

Escluso
Guarda, solo la risposta priva di senso che hai scritto è conferma, ma, spiegartelo e fartelo capire "conoscendoti" è impossibile. Quindi ti riporto alla piccola frase che hai scritto, " tu non mi conosci affatto". Effetivamente devo dire che hai fatto un salto di qualità, dalle domande sui supermercati e commesse-cassiere al maschio dominante alfa.

Dai, non te la prendere, sono Ultimo io, che minchia te la prendi a fare? non darmi conto su.:)

Joey Blow

Escluso
Guarda, solo la risposta priva di senso che hai scritto è conferma, ma, spiegartelo e fartelo capire "conoscendoti" è impossibile. Quindi ti riporto alla piccola frase che hai scritto, " tu non mi conosci affatto". Effetivamente devo dire che hai fatto un salto di qualità, dalle domande sui supermercati e commesse-cassiere al maschio dominante alfa.

Dai, non te la prendere, sono Ultimo io, che minchia te la prendi a fare? non darmi conto su.:)
Ma "non mi conosci affatto" non è difendermi. E' vero. Oggettivamente dico. Cioè, uno che scrive che quelli come me li "metterebbe alla ghigliottina", quando in effetti non mi conosce affatto, è bene un po' per tutti che non sia nelle condizioni di poter scegliere la testa di chi rotola e di chi no. Sicuramente per me, ma in generale anche per te o per chiunque, che casomai gli salta la mosca al naso non è che ci pensa un attimo. Comunque non è che me la sto prendendo, ti sto rispondendo, ed anche in maniera piuttosto cortese, mi pare.

oscuro

Utente di lunga data
Cla

Permetti?per me jb è stato fin troppo signore.Ma sto coglione di spider come si permette?che c'entra il lavoro di jb?che c'entra cosa fa nel suo tempo libero.Ma stiamo scherzando?spider è un emerito coglione punto.A dire il vero jb è stato fin troppo morbido,troppo davvero!:cool:

Caciottina

Escluso
Ma "non mi conosci affatto" non è difendermi. E' vero. Oggettivamente dico. Cioè, uno che scrive che quelli come me li "metterebbe alla ghigliottina", quando in effetti non mi conosce affatto, è bene un po' per tutti che non sia nelle condizioni di poter scegliere la testa di chi rotola e di chi no. Sicuramente per me, ma in generale anche per te o per chiunque, che casomai gli salta la mosca al naso non è che ci pensa un attimo. Comunque non è che me la sto prendendo, ti sto rispondendo, ed anche in maniera piuttosto cortese, mi pare.
io ti ho difeso in quel caso!!!
e sappi che sarei salita sul patibolo e ti avrei difeso a spada tratta!!!

Ultimo

Escluso
Ma figurati, perdona spider se ti vuole alla ghigliottina, d'altronde scritto da te che ogni tanto, ma ogni tanto però... te ne esci con paroline dolci a chiunque è come il folle che sta impazzendo e spara all'impazzata.

Tu come fai a scrivere quello che hai scritto su spider, su di lui, su ciò che è e su ciò che probabilmente era ancor prima di essere tradito, Non trovi che sia stucchevole che TU sappia e gli altri di te NO. cala la cresta senti a me. tu non sai un beneamato cazzo, interagisci con noi scrivendo più o meno cazzate vero e no su un po tutto, certo in maniera troppo convinta, " ma su questo ti conosciamo già" ops scusa se ho scritto ti conosciamo già, non ti conosciamo, ok?

Joey Blow

Escluso
Ma figurati, perdona spider se ti vuole alla ghigliottina, d'altronde scritto da te che ogni tanto, ma ogni tanto però... te ne esci con paroline dolci a chiunque è come il folle che sta impazzendo e spara all'impazzata.

Tu come fai a scrivere quello che hai scritto su spider, su di lui, su ciò che è e su ciò che probabilmente era ancor prima di essere tradito, Non trovi che sia stucchevole che TU sappia e gli altri di te NO. cala la cresta senti a me. tu non sai un beneamato cazzo, interagisci con noi scrivendo più o meno cazzate vero e no su un po tutto, certo in maniera troppo convinta, " ma su questo ti conosciamo già" ops scusa se ho scritto ti conosciamo già, non ti conosciamo, ok?
Onestamente non trovo "stucchevole" che io sappia cose su altri e gli altri di me no. Cone "cose" mi riferisco non tanto a particolari di vita vissuta ma a come gli altri ragionano. No, io non lo trovo nè stucchevole, nè strano, nè niente. Io. Poi so benissimo quanto può dar fastidio, ma francamente nella stragrande maggioranza dei casi non è un mio problema. Ecco perchè ti stavo spiegando, peraltro, che non è che mi stessi "difendendo" o cosa. Se poi vogliamo cominciare l'ennesimo processo al sottoscritto perchè ti gira così accomodati.

realista1

Maestro Jedi
Io la ghigliottina ai dipendenti pubblici, la approvo.....:)
Magari durante la siesta....:mexican:....zzacchete!

Ultima modifica:
Questa scusa è una cazzata. Ed io non ho mai lavorato per un Ente Pubblico. O scherzi?

Diciamo che almeno il 70% di chi ci governa da decenni meriterebbe l'ergastolo, neppure loro la ghigliottina.
Razzista....

realista1

Maestro Jedi
Questa scusa è una cazzata. Ed io non ho mai lavorato per un Ente Pubblico. O scherzi?

Diciamo che almeno il 70% di chi ci governa da decenni meriterebbe l'ergastolo, neppure loro la ghigliottina.

Ti voglio bene, quindi non andrò oltre con un discorso molto delicato.........sappi solo che in Italia ci sono 2 milioni di raccomandati in sovrannumero, che ci costano mediamente 2500 milioni di euro al mese.....che totalizzano 30000 milioni di euro all'anno, che andranno a sommare comprendendo pensioni e reversibilità varie circa 2550000milioni di euro nei prossimi 85 anni (stima vita media). Che poi li ce li abbia messi la politica, beh, sono d'accordo.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.