Ma coerenza con cosa? Ma de che? Secondo te, che evidentemente ragioni col culo, anche il traditore qui dentro dovrebbe mostrarsi dolente perchè evidentemente, se tradisce, bene non sta per chissà quale ragione. Il che, detto tra noi intimi, è una fesseria talmente macroscopica che non mi stupisco possa esser partorita dalla tua testa a culo bacata.
C'è gente che pur tradendo sta BENISSIMO. Non perchè non sappia che tradire è sbagliato e blablabla, ma perchè non gliene frega nulla. Capito? Nulla. Sei tu che NON NE ESCI, non loro. Lo capisci o no? Quale coerenza? Ma di che stracazzo parli? Sei scemo? Non rispondere.
certo che l'impieghi bene le tue ore di lavoro, sei proprio coerente, infatti del tuo miserabile lavoro non te ne frega un cazzo...e si vede, se riesci a rispondere e scimmiottare tutte le sante mattine di tutti i santi giorni della settimana.
sei molto coerente in questo.
sei coerente nel fregartene del tuo lavoro, in questo hai ragione.
perchè la tua coerenza la stai dimostrando anche cosi.
come chi è coerente nel fregarsene di un tradimento. anche in questo ti do ragione.
sbagli quando pensi che qualcuno per me dovrebbe dimostrarsi dolente.
Ad esempio, tu non sei dolente e la gente come te io la metterei alla ghigliottina, sicuro di fare un bene all'umanità intera, ma io allo stesso tempo non ti ho mai chiesto coerenza...anzi apprezzo le tue doti da giullare di corte.
viva l'Italia e la gente come te.
p.s. scusa ma che cazzo di lavoro fai?
...scommetto impiego pubblico.
e poi in fondo non hai neanche capito un benemerito cazzo.
Tebe e il Conte, ad esempio sono traditori incalliti...eppure non ho mai chiesto a loro coerenza,
perchè ne hanno da vendere, forse anche a me.
Non ho certo chiesto coerenza verso il tradimento,
semmai verso l'inganno.
Inganno, menzogna...ti dicono qualcosa queste paroline...ah già.
dimentico sempre di che pasta sei fatto,
per fortuna ci sei sempre a ricordarmelo.
..e "non rispondere" dillo a quella mignotta di tua sorella.