Ou, e non rispondere che t'infogni. Te l'avevo già detto. E' inutile che blateri, ti fai male da solo. Ed in effetti tu TI FAI MALE DA SOLO, non a caso.
Tebe ed il Conte non SONO TRADITORI a ben vedere. Almeno, il Conte non lo è di sicuro e Tebe è un discorso un po' più lungo, ma comunque. Ecco perchè vedi tutta questa coerenza.
Poi sinceramente di quello che faresti alla gente come me, non è che frega nulla. Tu sei bruciato nel cervello, non è che mi preoccupo di cosa faresti alla "gente come me", che è assurdo. Qual'è la "gente come me"? Tu non mi conosci affatto, salvo per quello che scrivo, ma quello che scrivo non ti piace perchè ti riporta alla realtà del fatto che NON STAI BENE. Ma non è colpa mia, è COLPA TUA. Manco del tradimento, PROPRIO TUA. Come Circe che non ne viene fuori. Ad un certo punto sta cosa del tradimento lascia posto alla realtà del fatto che se uno sta così dopo, boh? mi pare un anno dall'accaduto, con tutta probabilità non stava bene manco prima. E quindi, ripeto, che blateri?[/QUOTE]
bel contributo e coerente come risposta a spider. cioè tutto il contrario. solo insulti. Ah a parte che ti sei difeso pure, straano di solito non lo fai, perdi punti.