sopravvivere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Vedrai....vedrai...vedrai...vedrai...che quando sei stufa di menare, mi dai un bacio!!!

Hei testona! Parlo del sesso fatto con amore, non del sesso, fatto lì tanto per fare. Spetta spetta che ti incontri, l'ometto furbino e leale e vedi...ti ricorderai del buon Lord!!!

E ti dirai...quel gran vecchio...orco...aveva ragione!

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Vedrai....vedrai...vedrai...vedrai...che quando sei stufa di menare, mi dai un bacio!!!

Hei testona! Parlo del sesso fatto con amore, non del sesso, fatto lì tanto per fare. Spetta spetta che ti incontri, l'ometto furbino e leale e vedi...ti ricorderai del buon Lord!!!

E ti dirai...quel gran vecchio...orco...aveva ragione!
...e allora grazie al ciufolo...

Old lordpinceton

Utente di lunga data
...e allora grazie al ciufolo...
L'amore è una forza in circolo, è quando ci fossilizziamo a cercarlo solo da una persona che iniziano i guai. A volte può benissimo essere un'ora di pomeriggio, in cui una ti dice, dai Lord, suona ancora quella musica per me, e che poi, ti stringa il volto tra le mani e scuotendo la testa ti dica...." Lord, lord, lord, quando imparerai?"...capisci? Nulla di che, ma io so che oggi ho ricevuto una briciola di amore...e so felice...mica si può sempre dire, o la torta intera o non mangio.

Bruja

Utente di lunga data
...........

L'amore è una forza in circolo, è quando ci fossilizziamo a cercarlo solo da una persona che iniziano i guai. A volte può benissimo essere un'ora di pomeriggio, in cui una ti dice, dai Lord, suona ancora quella musica per me, e che poi, ti stringa il volto tra le mani e scuotendo la testa ti dica...." Lord, lord, lord, quando imparerai?"...capisci? Nulla di che, ma io so che oggi ho ricevuto una briciola di amore...e so felice...mica si può sempre dire, o la torta intera o non mangio.
Hai dato una nuova versione del concetto "amore universale".... una specie di "guarda sotto quel sasso, sposta il filo d'erba e là troverai ...l'amore" .
Una specie di nuova lieta novella

Bruja

O

Old dolorante

Guest
chiudendo questo siparietto comico e, spero per te simpatico, volevo solo dirti che poi sei te che vai a dormire con te, quindi fai quello che vuoi.
Ciao Anna e all naturalmente,
solo per aggiornarvi sulla situazione; giovedi incontrerò Cristina (o Ugo) non so...
Così magari si sgonfieranno certi pensieri ed emozioni...
Riflettevo sul fatto che al di là di come possano andare le cose con questa "conoscente", l'effetto che ha avuto, immediato, forse anzi sicuramente temporaneo, è stato di:
  • farmi stare bene, nel senso di dormire, mangiare con regolarità
  • svegliare il mio entusiasmo nella vita in generale e nelle piccole cose in particolare.
  • far scivolare via pensieri che fino a 2 settimane fa mi assillavano (ad esempio adesso mia moglie è in ufficio (?) e potenzialmente sta chiaccherando col suo amante. La cosa non mi disturba più di tanto. non posso dire affatto perchè mentirei.
Vada come vada, ma questo effetto benefico che, ripeto, sarà anche temporaneo lo benedico come oro colato.

Adios

O

Old Anna A

Guest
Ciao Anna e all naturalmente,
solo per aggiornarvi sulla situazione; giovedi incontrerò Cristina (o Ugo) non so...
Così magari si sgonfieranno certi pensieri ed emozioni...

Riflettevo sul fatto che al di là di come possano andare le cose con questa "conoscente", l'effetto che ha avuto, immediato, forse anzi sicuramente temporaneo, è stato di:
  • farmi stare bene, nel senso di dormire, mangiare con regolarità
  • svegliare il mio entusiasmo nella vita in generale e nelle piccole cose in particolare.
  • far scivolare via pensieri che fino a 2 settimane fa mi assillavano (ad esempio adesso mia moglie è in ufficio (?) e potenzialmente sta chiaccherando col suo amante. La cosa non mi disturba più di tanto. non posso dire affatto perchè mentirei.
Vada come vada, ma questo effetto benefico che, ripeto, sarà anche temporaneo lo benedico come oro colato.

Adios
adios?

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Hai dato una nuova versione del concetto "amore universale".... una specie di "guarda sotto quel sasso, sposta il filo d'erba e là troverai ...l'amore" .
Una specie di nuova lieta novella

Bruja
Solo esperienza vissuta...mia cara...vedi...magari chi dice di amarti ti nega quel sorriso, poi esci, e la prima donna che passa che non ha certo bisogno di dirti ti amo, ti regala quel sorriso..
Di quello vivi e sei felice per tutto il giorno...

Nessuna lieta novella...forse esco da Aurora di Nietsche...

Bruja

Utente di lunga data
.....

Solo esperienza vissuta...mia cara...vedi...magari chi dice di amarti ti nega quel sorriso, poi esci, e la prima donna che passa che non ha certo bisogno di dirti ti amo, ti regala quel sorriso..
Di quello vivi e sei felice per tutto il giorno...

Nessuna lieta novella...forse esco da Aurora di Nietsche...
Allora perfetto... solo che trovo che far l'amore con "amore" sia una definizione che non utilizzerei in quantità industriali...
Molta gente per fare sesso abbisogna di molto meno ed altra gente ricononosce con fatica l'amore fatto con "amore", specie se non ne ha dimestichezza...
Bruja

O

Old fellogicus

Guest
caro dolorante,
ti avevo scritto un messaggio lunghissimo, ma non si sa perché è stato cancellato e non ho il tempo di riscriverlo

io farei così

invece di abbracciare lei e incontrare lui

manderei a quel paese lei e abbraccerei una ragazza più carina, giovane e magari un pò più profonda

quanto a lui.. boh.. sarà stata certamente una passione profonda e da "rotocalco".. ma io una donna sposata con un bambino di 4 anni non la toccherei... non per lei o il marito, ma per il rischio di rovinare la vita a un ragazzino... insomma, un pò so tenermi a freno.. (e le occassioni non mancano.. siamo animali in fondo)

se lei (con un figlio e un marito) non ha saputo tenersi a freno, per di più per una storia con un altro che, a quanto dici, è pure finita e quindi non era neanche la storia della vita
beh... mi auguro che il suo orologio biologico non vada troppo in fretta... e possa avere ancora delle "passioni"

una sola cosa, se avrai il coraggio di troncare e rifarti una vita... ricorda solo che vostro figlio non dovrà mai essere messo in mezzo perché la cd. bigenitorialità è fondamentale (spero che lo capisca anche lei... in genere dopo aver tradito e dopo essersi accorte che gli uomini la "passione" preferiscono averla con una venticinquenne.. le donne diventano stupidamente vendicative se vedono che il compagno cornificato non le vuole più e magari si rifà una vita)

io nel mio piccolo ci sono passato, ed è stato un dolore pazzesco quello di troncare (con lei che dopo anni di rapporto ha "trovato" la una nuova passione, mi ha lasciato, ha finito la passione ed è tornata piangendo "non si può ricominciare" o roba del genere) .. ma dopo il dolore e tanto tanto coraggio.. spero di avere avuto fortuna e avere trovato una ragazza che ha capito l'importanza di un rapporto a due... se non sarà così... amen... l'orologio biologico di noi maschietti va più lento.. grazie alla natura!

un grosso in bocca al lupo e un abbraccio e perdona i miei giudizi un pò grossolani, ma come diceva il buon pasolini in qualche film.. l'amore è semplice

O

Old dolorante

Guest
caro dolorante,
ti avevo scritto un messaggio lunghissimo, ma non si sa perché è stato cancellato e non ho il tempo di riscriverlo

io farei così

invece di abbracciare lei e incontrare lui

manderei a quel paese lei e abbraccerei una ragazza più carina, giovane e magari un pò più profonda

quanto a lui.. boh.. sarà stata certamente una passione profonda e da "rotocalco".. ma io una donna sposata con un bambino di 4 anni non la toccherei... non per lei o il marito, ma per il rischio di rovinare la vita a un ragazzino... insomma, un pò so tenermi a freno.. (e le occassioni non mancano.. siamo animali in fondo)

se lei (con un figlio e un marito) non ha saputo tenersi a freno, per di più per una storia con un altro che, a quanto dici, è pure finita e quindi non era neanche la storia della vita
beh... mi auguro che il suo orologio biologico non vada troppo in fretta... e possa avere ancora delle "passioni"

una sola cosa, se avrai il coraggio di troncare e rifarti una vita... ricorda solo che vostro figlio non dovrà mai essere messo in mezzo perché la cd. bigenitorialità è fondamentale (spero che lo capisca anche lei... in genere dopo aver tradito e dopo essersi accorte che gli uomini la "passione" preferiscono averla con una venticinquenne.. le donne diventano stupidamente vendicative se vedono che il compagno cornificato non le vuole più e magari si rifà una vita)

io nel mio piccolo ci sono passato, ed è stato un dolore pazzesco quello di troncare (con lei che dopo anni di rapporto ha "trovato" la una nuova passione, mi ha lasciato, ha finito la passione ed è tornata piangendo "non si può ricominciare" o roba del genere) .. ma dopo il dolore e tanto tanto coraggio.. spero di avere avuto fortuna e avere trovato una ragazza che ha capito l'importanza di un rapporto a due... se non sarà così... amen... l'orologio biologico di noi maschietti va più lento.. grazie alla natura!

un grosso in bocca al lupo e un abbraccio e perdona i miei giudizi un pò grossolani, ma come diceva il buon pasolini in qualche film.. l'amore è semplice
Ti ringrazio, ovviamente prendo con le pinze alcuni pareri (come tu stesso dici) grossolani proprio perchè il polso e i dettagli della situazione, delle sensazioni, le ho solo io.
Comunque quello che sto facendo è bene o male quello; di sicuro solo non voglio rimanere ma allo stato attuale escludo una ripresa del rapporto con mia moglie.
Oggi i miei dubbi sono tutti rivolti al bambino - a come sia meglio gestire il mio rapporto/presenza con lui - e ad una montagna di soldi in ballo per una casa nata male e finita peggio purtroppo. Sulla casa scriverò un topic a parte, non sia mai che qualcuno di voi ha esperienze/suggerimenti vissuti.
Ciao

O

Old fellogicus

Guest
Hai davvero tutta la mia stima, non sono scelte facili quelle di chiudere, ma alla fine credo che diano i loro risultati.
Sul bambino ti confesso che non sono preoccupato per il tuo comportamento (proprio perché da quanto capito il tuo era l'approccio serio al rapporto), ma proprio per le future reazioni di tua moglie (lo dico per esperienza raccolta sul "campo"), come ti ho detto, quando (come credo e ti auguro) ti rifarai una vita e sarai sereno, appagato e felice.
Vedo troppo spesso, donne che hanno tradito e che non sono più giovanissime trovare NOTEVOLI difficoltà nel trovare un uomo che le ami davvero e voglia davverio condividere la vita con loro. Piu' spesso trovano passioncelle con uomini/amanti che sicuramente si "struggono" o si "disperano" sino alle lacrime e al sangue.. il tutto si ferma in genere alla condividivisione del talamo senza troppe complicazioni; la scelta di condividere la vita con una persona è molto più profonda e difficile e in genere a quel punto dopo aver pianto e sanguinato... gli uomini spariscono. Il problema è che a quel punto la donna dà la colpa.. al marito e si vendica attraverso il figlio.
E, scusa la franchezza, se la tua Lei ha osato darti la colpa del SUO tradimento, certamente ti darà la colpa anche della Tua futura felicità e della sua futura infelicità (per capirci e intenderci, quando ero ragazzo mio padre è andato a lavorare lontano per due lunghi anni, in cui appariva a casa ogni venti giorni... mia madre ha cresciuto me e i miei fratelli e.. non si è certo fatta il postino o il collega dando la colpa a mio padre.. ma hanno superato insieme il momento con sforzi e convinzione, e ti assicuro che sono tutti e due bellissimi e corteggiatissimi, per cui le occasioni non sono mancate di certo e oggi sono ancora insieme felici e appagati).
in conclusione, un augurio sincero e davvero la massima stima per la decisione di chiudere e la convinzione che sia la cosa giusta.
(per la casa.. se il bambino resta con tua moglie a vivere, purtroppo dovrai dimenticarla sino al raggiungimento della autosufficienza economica di tuo figlio.. salvo sia una reggia di 500mq, ma anche lì avrei i miei dubbi).
ciao
f.

O

Old astonished

Guest
Ehi Dolorante..........

Come stai?

Facci avere notizie, sono curioso di sapere come evolve la tua situazione che per certi versi (anche solo per un fatto anagrafico dei protagonisti) è simile alla mia..................

L'hai poi incontrato l'amate di tua moglie come dicevi di fare nell'altro thread?

Ciao,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.