sopravvivere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old dolorante

Guest
tutta colpa del concerto degli U2

invece devo dirti che è stato al di sopra di qualsiasi mia aspettativa;
al di là dei gusti, trovo che Bono abbia una voce fuori dal comune, non ricordo altri gruppi che in concerto decidano di mantenere la voce a volume più alto degli strumenti.. di solito è il contrario, sparano a manetta gli strumenti per coprire le defaillance live del cantante.

5 canzoni me le sono godute, più o meno € 20 l'una

Nordica

... is here!
Ciao Nordica benritrovata!

Si vive senza giochetti con chi ci ha accettato a priori, non con chi ci ha sempre acquistato in seconda scelta...e il guaio di moltissimi matrimoni è proprio quello.
ciao cara, si sono tornata grazie ad un nuovo cellulare con Wi-Fi. Finalmente! Mi approfondisci un po' sta cosa che hai scritto x favore. Baci

Nordica

... is here!
mi si sono riempiti gli occhi di lacrime, Nordica.
questa domanda me la sono fatta un sacco di volte
perchè lui non ha saputo amarmi con i miei pregi e i miei difetti,
come io ho amato lui?
Essere amati perché siamo, non per quello che siamo! Mi ricordo tanti uomini che mi trovavano particolare, speciale e mistica. Tra questi anche mio marito un secolo fa'. ... Quanto sono caduta in basso?

O

Old Anna A

Guest
invece devo dirti che è stato al di sopra di qualsiasi mia aspettativa;
al di là dei gusti, trovo che Bono abbia una voce fuori dal comune, non ricordo altri gruppi che in concerto decidano di mantenere la voce a volume più alto degli strumenti.. di solito è il contrario, sparano a manetta gli strumenti per coprire le defaillance live del cantante.

5 canzoni me le sono godute, più o meno € 20 l'una
100 euri per vedere gli U2... gli U2?

O

Old dolorante

Guest
100 euri per vedere gli U2... gli U2?
beh, ne ho spesi 90 per i metallica, ma quelli sono i soldi meglio spesi del 2009 fino ad ora.

in fondo credo che sia un modo per rifarsi di introiti a seguito del calo di vendite di cd...

O

Old giobbe

Guest
ciao cara, si sono tornata grazie ad un nuovo cellulare con Wi-Fi. Finalmente! Mi approfondisci un po' sta cosa che hai scritto x favore. Baci
Hai un cellulare con Wi-Fi? Che modello è?
Persa / Ritrovata aveva chiesto informazioni a proposito.

Verena67

Utente di lunga data
che ci sono persone che si "convincono" per vari motivi a sposarci, ergo, non sono mai del tutto "conquistate" (di solito per carenze loro emozionali).

Questi qui sono come l'acqua, prima o poi sfuggono...!

Verena67

Utente di lunga data
Essere amati perché siamo, non per quello che siamo! Mi ricordo tanti uomini che mi trovavano particolare, speciale e mistica. Tra questi anche mio marito un secolo fa'. ... Quanto sono caduta in basso?
ma va!
Rialzati!!

Dai Nordica non è l'amore di un altra persona a dare la misura di noi!

Non fare un dramma di un marito distratto. La vita a due è un cimitero di buone intenzioni sempre!

Nordica

... is here!
ok, non faccio un dramma. Sono mistica, speciale e favolosa! ... Hm, mi piace!

Amoremio

Utente di lunga data
ok, non faccio un dramma. Sono mistica, speciale e favolosa! ... Hm, mi piace!
sono sicura che è così!
e che bisogna tener conto che gli uomini non si sono evoluti a sufficienza
in fondo sono loro l'anello di congiunzione tra l'essere umano e le scimmie

io intanto sono appena tornata da una stressante sessione di shopping (stressante per la CC)
risultato
1 paio di sabot in camoscio viola
1 paio di pantaloni morbidi neri
1 reggiseno lejabi poppea style
1 slip coordinato
1 camicia da notte / sottoveste mod. sbranami
e mi sono pure trattenuta, chè prevedo di farne altre

niente comprato se non per il mio puro piacere
e vaff.... a chi non mi vuol bene

O

Old Black Mamba

Guest
ciao,
mai avrei pensato di ritrovarmi a cercare su google la parola tradimento e ritrovarmi su questo forum
sono un "ragazzo" di 39 anni, fidanzato da 20, sposato da 7, padre da 4

dalla nascita di mio figlio è cominciata una spirale negativa che mi ha portato a trascurare mia moglie fino al punto da costringerla a cercare fuori quello che non riusciva a trovare a casa

e fuori a trovato quello che cercava

adesso, dopo svariati mesi, me lo ha confessato. non so se perchè, dopo tutto, vuole cercare di recuperare e "mettere la famiglia" davanti a tutto o perchè semplicemente non riusciva più a tenersi tutto dentro.

da una settimana, cioè da quando mi ha fatto la rivelazione, sto malissimo.
la amo, la stimo, voglio passare con lei il resto della mia vita.
ho avuto bisogno di questa mazzata per capirlo.
però sto male, fottutamente male, fisicamente male.
non riesco a pensare ad altro, non posso passare mezz'ora da solo senza perdermi nei pensieri e immaginarmela con un altro, quando la storia e cominciata, come si è svolta, con che frequenza, con che modalità.
mi sto facendo del male da solo immagino, ho momenti in cui mi prenderei a martellate pur di farla finita, ad altri in cui ho bisogno di abbracciarla per sentire il suo calore, il suo corpo, il suo amore.
credo, ma non ne posso ovviamente essere sicuro, che lei voglia sinceramente mettere una pietra sopra e ricominciare.
non ce la faccio
ho una voglia morbosa e bastarda di voler sapere i dettagli di questa relazione, e più ci penso e più sto male.
e allora mi chiedo, come si può superare questo momento? chi ci è riuscito quanto ci ha messo? ognuno ha il suo carattere e la sua personalità beninteso. mi trovo in una fase in cui trovo quasi conveniente accentuare il ruolo di vittima, ad altri in cui mi ritrovo (come adesso) sul balcone a piangere. sto male. fino a ieri non concepivo un dolore del genere.
e, sia chiaro, so che è colpa mia
tuttavia ho tutte le migliori intenzioni del mondo, voglio tentare, provare a superare.
ci riuscirò mai?

Perchè ho il vago sospetto che tu sia lo stesso utente che invade con fiumi di parole ( ve la ricordate la canzone? ) ricercate questo forum?
In pratica lo stesso che mi mette in accordo con la bella angelo e la marina medusa?
Questo avvolorerebbe la mia tesi iniziale: disturbo di personalità borderline.

Rifletto. Se mi sbaglio, ti chiedo scusa, ok non esiste la perfezione.. ma esiste di meglio!

Fedifrago

Utente di lunga data
Che palle, gente!

Perchè ho il vago sospetto che tu sia lo stesso utente che invade con fiumi di parole ( ve la ricordate la canzone? ) ricercate questo forum?
In pratica lo stesso che mi mette in accordo con la bella angelo e la marina medusa?

Rifletto. Se mi sbaglio, ti chiedo scusa, ok non esiste la perfezione.. ma esiste di meglio!
Direi che son conclusioni assai superficiali ed affrettate (addirittura una diagnosi da borderline da pochi post scritti?
)...

Su una cosa hai ragione: esiste di meglio, l'accoglienza senza pregiudizi e paranoie sempre e comunque.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Direi che son conclusioni assai superficiali ed affrettate (addirittura una diagnosi da borderline da pochi post scritti?
)...

Su una cosa hai ragione: esiste di meglio, l'accoglienza senza pregiudizi e paranoie sempre e comunque.
Sentite forumisti tutti...ok...io vi ho letto per mesi...prima di iniziare a scrivere...francamente non ho capito tutta sta storia dei cloni...ecc...ecc..ma al lettore...crea non poca confusione in testa...figuriamoci per uno come me...che prende sistematicamente fischi per fiaschi...non è possibile arginare questo stupidissimo fenomeno? Non riesco a capire lo scopo...
Vi giuro...che proprio sto fatto...mi ha molto impedito di scrivere...perchè mai avrei tollerato...che come inizio a scrivere...tutti iniziassero a dire...o questo è l'alias di...l'alias di là...caio gli ha scritto in mp...tizia si vede con lui...sempronio...mah...

O

Old Black Mamba

Guest
)...

La diagnosi ci sarebbe qualora fossi nel giusto

O

Old dolorante

Guest

accetto le scuse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.