O
Old giobbe
Guest
stasera la penso anch'io cosi.
ieri no
l'altro ieri la pensavo in un altro modo ancora.
non so cosa mi passa per la testa, sono effettivametne un po' in difficoltà da un punto di vista emotivo; dormo 2/3 ore per notte, mangio poco, faccio cagate a lavoro, sono abbastanza spanato.
Non so se ho paura di perdere la donna che amo
Non so se ho paura di perdere mio figlio
Non so se ho paura in generale di perdere i miei punti di riferimento e dovermi rifare una vita a 40 anni.
Non ho mai vissuto una situazione cosi in vita mia, sono un ragazzo fortunato, non ho mai avuto tragedie familiari, malattie o altro.
E non sono mai stato una persona particolarmente emotiva, non dico di essere il "freddo" di Romanzo Criminale, però mi è sempre scivolato tutto abbastanza addosso....
lunedi per la prima volta in vita mia mi sono rivolto ad un aiuto esterno, uno psicoterapeuta. E fino a un mese prima ero la persona che riteneva inconcepibile che un amico potesse definirsi depresso, non avevo idea di cosa potesse significare...
A volte sono lì lì per salutare e fare le valige
A tratti invece penso che mia moglie sia la donna con cui sto assieme da venti anni (e ne ho 39, praticamente il mio primo ed unico amore).
Non è facile, non è per niente facile.
G'night
Forza e coraggio Dolorante. Tieni duro.
I traditori sono bugiardi incalliti. Dopo un po' che incominci a mentire finisci per abituarti. Non si rendono quasi conto delle bugie che dicono.
Probabilmente incontrerai altre incongruenze nella sua versione dei fatti. Non dare troppa importanza a queste cose e cerca sempre il dialogo.
Un abbraccio.