Sono una traditrice ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No.
Semplicemente a me fa rivoltare lo stomaco, quando usate sta storia dei sacchi di immondizie. Certo che vale NEL MIO CASO.
E nel mio caso va messo nel piatto della bilancia tutto quello che ciascuno ha fatto o non ha fatto per l'altra.
Invece qua sembra, che per il semplice fatto che ti innamori di un'altra persona, essere coerenti, significa chiudere, quindi abbandonare, chi bene o male ci ha accuditi, per partire in quarta nel nuovo rapporto. Ciò mi suona tanto, da assurda pretesa di uomo contemporaneo, mi suona terribilmente da logica consumistica, da materialismo sfegatato, addombrato da un sacco di belle parole, devo trovare me stessa, devo ricostruirmi...e bla bla e bla. Non c'è mai una menzione alla parola "sacrificarsi" per l'altro.

Quindi per essere onesti bisognerebbe sempre mettere tutto nel piatto della bilancia.
Sei stata tradita? Ok, capita.
Ma questo uomo, oltre a tradirti, cos'altro ha fatto per te in tanti anni? Non conta proprio niente quello che ha fatto?

E se invece non ti ha dato niente,
ti ha solo riempito di belle parole,
ti ha fatto vivere una vita insulsa e povera, in cui tu ti sei annientata,
CHE CAVOLO TE LO SEI SPOSATO A FARE?

Te l'ha ordinato il medico?

Ah volevi un figlio?
Le donne svedesi, non hanno NESSUN PROBLEMA ad avere un figlio, senza un marito, nessun problema.

Non è che la donna italiana, sia ancora piena di quella cultura, che dice, oh si il marito, L'UOMO, che mi proteggerà, che mi adorerà ecc..ecc...e questa cultura non vada in conflitto con quella del compagno?

Ehi cara,
Io sono il tuo compagno, ma solo nella misura che tu sai essere compagna per me.

Dio, se detesto, la competizione uomo donna, e qua sembra che sia sempre colpa di noi uomini.

Elisa non voleva certi casini?
Faceva a meno di starci...
Che qua non sia, che ogni volta che un uomo insidia una donna sposata, questa ci stia eh?

Quante volte si verifica, il vorrei ma non posso?
Eh? Quante volte?

Le donne con la cultura del sacco di immondizie, finiranno tutte vecchie, sole e in discarica. Che razza di amore è quello fatto solo di pretese? SOLO DI PRETESE?
:leggi::calcio:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
peccato solo che ne hai sposato uno che non si è rilevato meglio..
mai dire cose del genere, Persa.
Si è rivelato...ma non si è presentato così. Tutti possono sbagliare a valutare le persone soprattuto se sono false o dissociate. Ma il conte così si presenta.

Anna A

Utente di lunga data
Si è rivelato...ma non si è presentato così. Tutti possono sbagliare a valutare le persone soprattuto se sono false o dissociate. Ma il conte così si presenta.
gli andrebbe dedicato un monumento, se non altro!
ovviamente al conte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Anna A

Utente di lunga data
Non continuo una polemica creando altre pagine o.t.
Sì sì il monumento...
non è affatto Ot, Persa, almeno secondo me e secondo il profilo del 3d.
tu hai preso un abbaglio e critichi chi si dimostra da subito per quello che è?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non è affatto Ot, Persa, almeno secondo me e secondo il profilo del 3d.
tu hai preso un abbaglio e critichi chi si dimostra da subito per quello che è?
Non critico chi si mostra com'è ...critico com'è quello che mostra. Ovvio secondo il mio modo di valutare le persone.L'incomprensione o, meglio, la perfetta comprensione è reciproca.

Anna A

Utente di lunga data
Non critico chi si mostra com'è ...critico com'è quello che mostra. Ovvio secondo il mio modo di valutare le persone.L'incomprensione o, meglio, la perfetta comprensione è reciproca.
salici sulla carriola, almeno una volta nella vita, Persa... e senza paracadute!
se cadi sarai caduta per aver amato e nemmeno ti chiederai se era giusto aver amato.
io ho amato e amo e per me ogni giorno ha il suo perché e te lo dico da traditrice.
smell like teen spirit,come cantano i nirvana.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
salici sulla carriola, almeno una volta nella vita, Persa... e senza paracadute!
se cadi sarai caduta per aver amato e nemmeno ti chiederai se era giusto aver amato.
io ho amato e amo e per me ogni giorno ha il suo perché e te lo dico da traditrice.
Anna, te lo chiedi eccome se te lo chiedi! Anzi ti chiedi...ma perchè cavolo non avevo quel paracadute? Non è valsa la pena fare Bungee Jumping senza elastico!!!

Amarax

Utente di lunga data
atto di vendita di un mio terreno edificabile.siamo dal notaio:
notaio: lei signora x è sposata con il signor x dal giorno x e in comunione dei beni.
io.. e sì.
mio marito: notaio sa che bene..?
notaio: capisco ma non posso metterlo a verbale.
morale mia: che stronzi.

non ho capito un chez :mrgreen:
vabbè...è normale :carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma chi dovrei amare, scusa, il conte?
Io ho amato e (sorpresa!) amo, ma cosa c'entra con il trovare il contepensiero diametralmente opposto al mio?

Anna A

Utente di lunga data
Ma chi dovrei amare, scusa, il conte?
Io ho amato e (sorpresa!) amo, ma cosa c'entra con il trovare il contepensiero diametralmente opposto al mio?
ma cosa dici.. amare il conte...
ma se non altro con accanirti contro di lui, visto che ti sei sposata uno che ti dava ad intendere di essere uno bravo quando invece era tutt'altro.
poi sai, anche la cartavetrata ama il lavoro che fa...:carneval:

Anna A

Utente di lunga data
Anna, te lo chiedi eccome se te lo chiedi! Anzi ti chiedi...ma perchè cavolo non avevo quel paracadute? Non è valsa la pena fare Bungee Jumping senza elastico!!!
ma dai.. sei bello e intelligente e stiamo qui a perdere tempo dietro a una scemetta che ti ha tirato un brutto tiro?
dai, piantala lì.
smettila di fare il disgraziato e incomincia a pensare in concreto alle persone che ti vogliono bene davvero incominciando da tua madre.

Anna A

Utente di lunga data
Persa

hai detto che a -sorpresa- ami.
sono strafelicissima della notizia, e sono sincera.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma cosa dici.. amare il conte...
ma se non altro con accanirti contro di lui, visto che ti sei sposata uno che ti dava ad intendere di essere uno bravo quando invece era tutt'altro.
poi sai, anche la cartavetrata ama il lavoro che fa...:carneval:
Non mi accanisco per nulla.
Scrive cose allucinanti, per me, ma rispondo solo quando mi chiama in qualche modo in causa.
Non lo metto in ignore perché comunque continua a farlo.
E quoto perfino quando condivido.

Spiegami la cartavetrata.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quotissimo.
Ma anche no, esprime fortemente il mio punto di vista. E noi siamo principesse, non saliamo su carriole, a meno che non portino a patiboli:p
...e a me il taglio carré non dona... :carneval:

Sai una cosa Anna, io ci sono salito su quella carriola, e siamo pesantemente rovinati al suolo. Sono ancora là che la bastono dicendole, brutta stronza, mi avevi detto che sapevi guidare, e invece mi hai rabaltato. E lei, uffa dai scusa tutti possono sbagliare...
Ma su quella carriola, ci salirei ogni giorno della mia vita, giurin giurello, lo go molo, ma bello!!!:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.