Sono una traditrice ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma l'amante non è diventata compagna dopo la separazione?
Chiamarla compagna mi sembra fuori luogo*... comunque non lo so con certezza, lo suppongo, non lo sento da due anni...

*sarebbe una battuta politica.
Comunque gli sviluppi successivi che ho saputo non so neanche se li ho raccontati in chiaro.Ma sono degni l'uno dell'altra. Costa meno vivere in una casa che in due.

minnie

Utente di lunga data
grazie Papero! comunque questo forum mi e' servito molto...avevo bisogno di aprire gli occhi, a volte si ascoltano di + gli "estranei" perche' gli amici (alcuni intimi sapevano) sono sempre un po' di "parte"...

p.s. inizio a pensare che se un giorno avesse avuto il coraggio di lasciare la moglie, poi avrebbe tradito pure me...

... sempre per esperienza, visto la tendenza anche prima che arrivassi tu, (sicura non durante???), visto le scuse e le bugie, visto insomma il tipo, SICURO SICURO che avrebbe tradito anche te: te l'ho detto, il mio è fratello gemello del tuo.... e ora faccio la ex amante nuova compagna cornuta.... UN MOTIVO IN PIU' PER FESTEGGIARE DI ESSERE RINSAVITA!!!!

Amarax

Utente di lunga data
ma sai, più che altro lui non ha voglia di cambiare niente.. anche perché NON CAMBIEREBBE NIENTE. mettiti l'animo in pace: per lui sei solo una amante e non una moglie in pectore, per la serie: che dio ci scampi e ci deliberi...

qui nessuno segue l'ammmmore:triste:

MK

Utente di lunga data
Chiamarla compagna mi sembra fuori luogo*... comunque non lo so con certezza, lo suppongo, non lo sento da due anni...

*sarebbe una battuta politica.
Comunque gli sviluppi successivi che ho saputo non so neanche se li ho raccontati in chiaro.Ma sono degni l'uno dell'altra. Costa meno vivere in una casa che in due.
Eh già... che tristezza.

Non riuscirei ad alzare una barriera tale per così tanto tempo, ma non posso e non voglio entrare in questioni troppo personali. Se per te è giusto così un motivo ci sarà.

Ma scusatemi...

Elisa, io avevo capito, che dopo sposata, avevi incontrato l'amore della tua vita. Come mai, *****, quando vi innamorate un uomo diventa un dio, anche se è una merda, e quando vi disamorate cominciate a dirvi, ma che cogliona che sono stata a starci?

Perchè allora date le perle ai porci?
Mah...

Caspiterina...mah...mah...mah...

E se t'incontro e tu mi racconti la tua storia, come faccio a non pensare, ma dio che stupida!

Sempre gli specchietti per le allodole eh?
Le falene con la luce...:mad:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eh già... che tristezza.

Non riuscirei ad alzare una barriera tale per così tanto tempo, ma non posso e non voglio entrare in questioni troppo personali. Se per te è giusto così un motivo ci sarà.
Non si è degnato di una mail, di un sms con scusa (e avrebbe ben dovuto almeno quello...fidati) probabilmente l'unica cosa vera che ha detto è che "non avrebbe mai potuto finire di chiedere scusa" allora tanto valeva non cominciare... :nuke:

Non si è degnato di una mail, di un sms con scusa (e avrebbe ben dovuto almeno quello...fidati) probabilmente l'unica cosa vera che ha detto è che "non avrebbe mai potuto finire di chiedere scusa" allora tanto valeva non cominciare... :nuke:
Ma a che serve chiedere scusa? A niente.
Anzi è comodissimo.
Bisogna avere le palle di rifondere il danno.
Come disse, quello là, Zaccheo? Se ho frodato qualcuno restituisco quattro volte tanto.
Persa, porcodieci, lo vedi quando uno è pentito sai? Lo vedi quando uno soffre veramente e si vergogna come un viscido verme, sei tu che per primo gli dai una pacca sulle spalle e gli dici, dai non importa, lascia perdere, lo perdoni ancor prima che possa chiedere scusa.

100 su 100 chi si spertica in scuse, non è affatto pentito, ma SOGNA di evitare la pena.

Se io finisco davanti ad un giudice per dei reati, basta chiedere scusa alla corte? Alla società italiana? No.
Sconti la pena e poi sei libero, a prescindere dal fatto che riconosci o meno di aver sbagliato.

Casomai, quello che vi frega, a voi donne tradite è che sapete bene che non vi sarà nessun risarcimento. Potete solo dire, ok, mi fermo qui.

Amarax

Utente di lunga data
Anzi è comodissimo.
Come disse, quello là, Zaccheo? Se ho frodato qualcuno restituisco quattro volte tanto.
Persa, porcodieci, lo vedi quando uno è pentito sai? Lo vedi quando uno soffre veramente e si vergogna come un viscido verme, sei tu che per primo gli dai una pacca sulle spalle e gli dici, dai non importa, lascia perdere, lo perdoni ancor prima che possa chiedere scusa.

100 su 100 chi si spertica in scuse, non è affatto pentito, ma SOGNA di evitare la pena.

Se io finisco davanti ad un giudice per dei reati, basta chiedere scusa alla corte? Alla società italiana? No.
Sconti la pena e poi sei libero, a prescindere dal fatto che riconosci o meno di aver sbagliato.

Casomai, quello che vi frega, a voi donne tradite è che sapete bene che non vi sarà nessun risarcimento. Potete solo dire, ok, mi fermo qui.

ma tu...conosci mio marito???:rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Anzi è comodissimo.

Lascia stare.

MK

Utente di lunga data

Posso capire che l'amore possa finire, ma non che finiscano affetto e rispetto. Soprattutto dopo anni passati insieme e la creazione di una famiglia.

Posso capire che l'amore possa finire, ma non che finiscano affetto e rispetto. Soprattutto dopo anni passati insieme e la creazione di una famiglia.
uno che ha agito per anni nell'ombra effettivamente non ha diritto a nessun rispetto; sinceramente il caso del marito di persa è uno dei più dolorosi e destabilizzanti che abbia letto qui

MK

Utente di lunga data
uno che ha agito per anni nell'ombra effettivamente non ha diritto a nessun rispetto; sinceramente il caso del marito di persa è uno dei più dolorosi e destabilizzanti che abbia letto qui
Ma io parlavo di lui infatti. Soprattutto se è un atteggiamento indotto dall'amante.

Lettrice

Utente di lunga data
Quoto.

Tra l'altro e' stata cosi' buona da preparare i sacchi neri... io probabilmente gli avrei bruciato tutto inclusa la chitarra

Elisa

Utente di lunga data
Ciao a tutti eccomi qui. Lui e' sparito...evidentemente riprovare a "scoparsi" la moglie (se poi era vero che non lo faceva da mesi) non e' andata cosi' male...oppure si e' di nuovo spaventato :cosa vuole questa qui, dopo 4 anni ancora non ha capito che non lascero' la famiglia ma voglio tenermela solo come giochino"?? "Io ho una famiglia, i figli"! e gia'...peccato se ne ricordasse solo quando messo alle strette, prima porci comodi e tante promesse alla povera cretina qui. Che per lui ha distrutto tutto, dentro di se'...
p.s. non insultatemi troppo oggi, me lo merito ma sto' malissimo!

Elisa

Utente di lunga data
Ciao a tutti eccomi qui. Lui e' sparito...evidentemente riprovare a "scoparsi" la moglie (se poi era vero che non lo faceva da mesi) non e' andata cosi' male...oppure si e' di nuovo spaventato :cosa vuole questa qui, dopo 4 anni ancora non ha capito che non lascero' la famiglia ma voglio tenermela solo come giochino"?? "Io ho una famiglia, i figli"! e gia'...peccato se ne ricordasse solo quando messo alle strette, prima porci comodi e tante promesse alla povera cretina qui. Che per lui ha distrutto tutto, dentro di se'...
p.s. non insultatemi troppo oggi, me lo merito ma sto' malissimo!

p.s. "doveva" ricominciare ad andarci a letto xche' lei sospettava e sapete com'e', mica poteva passare davanti a tutti da traditore e magari perdere la sua bella facciata di bravo marito e papa'... e insomma, lui ha delle responsabilita'

Lettrice

Utente di lunga data
Anzi è comodissimo.

Oh Conte ma mica puoi continuare a sommare carote e patate sai?

Il parallelismo non regge neanche agli occhi di una bambina di 4 anni... legge con rapporti umani uhmm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.