Sono una traditrice ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
e a cosa serve l'amante se ami e scopi da Dio con tua moglie??

Scopare da dio o sentirsi nuovamente un adolescente innamorato, sono due cose diverse. Conquistare una donna non ha prezzo per un uomo.

Scopare da dio o sentirsi nuovamente un adolescente innamorato, sono due cose diverse. Conquistare una donna non ha prezzo per un uomo.
Ma cosa dici, Kid, ti sei mai accorto che la si conquista solo nella misura che lei si lascia sedurre?
Infatti siamo in tempi che tutto è così buttato in vacca, che tante volte, si salta via tutto il lavoro di intelligence.
Ti va di scopare?
E tu cosa mi dai in cambio?

Kid

Utente un corno
Le donne in generale? Una vale l'altra?

Si parlava in generale. Non è il mio caso, storia della mia amante a parte, io sono sempre stato un timido e romantico sognatore. Ergo, erano le donne che ci provavano con me.

MK

Utente di lunga data
Si parlava in generale. Non è il mio caso, storia della mia amante a parte, io sono sempre stato un timido e romantico sognatore. Ergo, erano le donne che ci provavano con me.
Quindi se una donna ci prova bisogna starci. Altrimenti soffre? :rolleyes:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ricorda sempre la prima legge di gravitazione sessuale:

Ciò che si dicono gli amanti in un letto resta segreto.
Non c'è modo di verificare, mai, l'oggettività della vita sessuale di una coppia. Ergo, non vale la pena di preoccuparsene.

Mi dispiace che tu ti senta presa in giro.
Davvero io pensavo che lui, fosse come me.

Non ho MAI fatto promesse a nessuno.
Non ho bisogno di fare promesse.
Faccio sempre prima i fatti e poi le parole.

Però rileggendoti mi spiego tantissime cose, se fossi stato più sleale, oggi forse, terrei ancora la mia amante in sospeso.
Come amante sarei così: " Premesso che non esiste nessuna donna che può chiedermi di lasciare la mia famiglia per lei, eccomi sono qua".

Vedi, io potrei lasciare, anche la mia famiglia, ma solo se fossi capace di garantire ad essa il giusto sostentamento.

Insomma ognuno si deve assumere le proprie responsabilità.
E in certi mondi, proprio perchè si è responsabili, ci si aiuta e ci si protegge.

Ma perchè le donne sono così strane?
Non possono vivere una storia extra in santa pace?
Delimitandone i contorni, prendendosene solo i vantaggi, che la condizione comporta?

Poi Eli, se tu ami sinceramente e lui no, allora è un altro paio di maniche.

Ma è anche vero che se una ti dice, non posso accampare dei diritti su di te, non sai proprio come prenderla: saggezza, o ridimensionamento?

Caso mai, una moglie saggia, capisce, arriva a dirti, ok, mi sono resa conto che il tuo cuore è orientato altrove, e pur che tu sia sereno e felice, ti lascio andare, ti lascio libero.

L'amore dovrebbe essere dedizione, essere per, e non ancora una volta un riempitivo dei nostri bisogni.

Un uomo deve poter valutare ogni possibile conseguenza delle sue azioni. Perchè se è uomo, SA che il suo orgoglio gli impedisce di chiedere scusa, il suo orgoglio gli fa dire, ok, ho fatto una cazzata, e ora risarcisco tutti i danni.

E qui mi collego alla mail di Ellina.
Se io fossi suo marito manderei anche una mail, ma solo con questo sapore: senti, ho trafficato, ho vissuto, mi sono dato da fare, e mi è andata bene, tu sei stata costretta a vivere male senza il mio aiuto e presenza. Ti prego, ho pensato di mandarti ogni mese, questo assegno, come risarcimento per il male che ti ho fatto, e per aiutarti nelle difficoltà in cui versi.

In questo senso sono come Don Giovanni. NON MI PENTO.
Presa una via, io la porto sempre alle estreme conseguenze.
Presa una via, io devo andare fino in fondo, costi quel che costi, per vedere che cosa c'è alla fine della via.

Non si può passare la vita in maniera infingarda.
Me lo diceva sempre, la mia ragazza, filosofa, quella morta per tumore all'utero. OSA, osa, osa!
E quando ho OSATO nella vita, ho sempre ottenuto risultati che hanno sorpreso anche me stesso.

Io posso scavalcare l'Everest per una donna, ma NE DEVE VALERE LA PENA, ok?
Non è che ci sia da vantarsene, credo.
Non mi pare che si tratti di coerenza o di assunzione di responsabilità, ma piuttosto di mancanza di capacità di autocritica, di imparare dai propri errori, di considerare le conseguenze dei propri atti.
Hai visto "Vanilla sky"? Ricordi le parole di Cameron Diaz "Il corpo fa una promessa" prima dell'incidente? Potrai pensare che se non ci sono che parole chiare nessuna abbia il diritto di credere quel che non è stato detto, ma non puoi pretendere che tutti abbiano la tua capacità di distaccarsi emotivamente da quel che vivono.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Elisa riferisci talmente comportamenti che mi son stati poi raccontati dalla buonanima (chiamo così sarcasticamente il mio ex marito traditore ...per come lo considero oggi) che, se non fosse tutto superato dagli eventi, penserei che sei la sua amante.
Lui mi ha poi detto (sempre con le riserve con cui bisogna considerare le parole di un mentitore professionista) che lui è proprio con due donne che stava benissimo e il suo incubo consisteva proprio nel fatto che lei gli faceva pressioni, quando lui era convinto che proprio con una donna con figli piccoli avrebbe potuto stare tranquillo.
Chissà se a lei ha detto queste (e altre) cose.... :cool: certo le avrà detto cose di me che magari a me non ha detto.
Ma vuoi capire che gusto sentirsi così abile nel gestire certe situazioni?

Elisa

Utente di lunga data
Elisa riferisci talmente comportamenti che mi son stati poi raccontati dalla buonanima (chiamo così sarcasticamente il mio ex marito traditore ...per come lo considero oggi) che, se non fosse tutto superato dagli eventi, penserei che sei la sua amante.
Lui mi ha poi detto (sempre con le riserve con cui bisogna considerare le parole di un mentitore professionista) che lui è proprio con due donne che stava benissimo e il suo incubo consisteva proprio nel fatto che lei gli faceva pressioni, quando lui era convinto che proprio con una donna con figli piccoli avrebbe potuto stare tranquillo.
Chissà se a lei ha detto queste (e altre) cose.... :cool: certo le avrà detto cose di me che magari a me non ha detto.
Ma vuoi capire che gusto sentirsi così abile nel gestire certe situazioni?
Infatti lui continuava a dire che "pensava" anche a me! Al fatto che io ho i bimbi piccoli...ma che tesoro vero? :calcio:
Ah...un'altra bella che mi ha invece detto ieri, e' stata che lui doveva "scoparsela" (scusate ne'!!) per farle capire che il loro rapporto era in crisi e non xche' aveva un'altra (altrimenti cosi' avrebbe rischiato di rimanere senza soldi e figli).
No ditemi...dopo queste affermazioni, cosa avrei dovuto fare?? Solo mandarlo a....

Elisa

Utente di lunga data
p.s.

P.S. Io sono sicura che quando si rendera' conto che con me e' finita davvero, se ne cerchera' un'altra!

Elisa

Utente di lunga data
P.S. Io sono sicura che quando si rendera' conto che con me e' finita davvero, se ne cerchera' un'altra!
P.S.2 La moglie non l'ha mai amata e sempre tradita (lo so', questo avrebbe dovuto farmi "pensare"...ma aveva avuto solo "avventure" di "sesso")

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Apprezzo la lucidità con cui sei arrivata a questa consapevolezza.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Elisa

Utente di lunga data
Apprezzo la lucidità con cui sei arrivata a questa consapevolezza.
pero' amera' sempre e solo me.... :rotfl: (cosa devo fare, la prendo cosi')

grazie a voi questa volta e' "meno doloroso"...

Elisa

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
beh non erano state tante...e storie di sesso e basta...con me andava avanti da 4 anni e +.
Comunque si', sono una COGLIONA!

Si lo sei stata... ma ora puoi redimerti! :mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
P.S.2 La moglie non l'ha mai amata e sempre tradita (lo so', questo avrebbe dovuto farmi "pensare"...ma aveva avuto solo "avventure" di "sesso")
beh non erano state tante...e storie di sesso e basta...con me andava avanti da 4 anni e +.
Comunque si', sono una COGLIONA!
Questo è quello che ha detto a te...
Perché non sono andate avanti? :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.