Amarax
Utente di lunga data
Non lo sto' usando da ripiego...comunque ho due bimbi e devo provare a vedere se ancora qualcosa si puo' salvare. Tutto qui.
Non fare l'errore di dirgli tutto se non intendi lasciarlo.
O già lo sa??
Non lo sto' usando da ripiego...comunque ho due bimbi e devo provare a vedere se ancora qualcosa si puo' salvare. Tutto qui.
Un paio di anni fa gli avevo detto di essermi innamorata di quella persona (purtroppo abita vicino a noi, anche se x fortuna non ci incontriamo spesso in giro!!). Eravamo in crisi nera e con l'altro stavo x fare il passo...anche quella volta e' "saltato tutto"! Quante cose ho sopportato x amore x lui...cercavo sempre di capirlo. CHe stupida!Non fare l'errore di dirgli tutto se non intendi lasciarlo.
O già lo sa??
mi avete fatto riflettere. In quel che scrivevate ho ritrovato i suoi comportamenti, le sue balle, i suoi modi di prendermi in giro... Inoltre lui per l'ennesima volta, messo alle strette da moglie e da amante, ha scelto lei...ho fatto 2 + 2 (pensando a quello che di dicevate) e il risultato e' stato: mi sta' prendendo in giro!
sì, lo sta facendomi avete fatto riflettere. In quel che scrivevate ho ritrovato i suoi comportamenti, le sue balle, i suoi modi di prendermi in giro... Inoltre lui per l'ennesima volta, messo alle strette da moglie e da amante, ha scelto lei...ho fatto 2 + 2 (pensando a quello che di dicevate) e il risultato e' stato: mi sta' prendendo in giro!
ma no...non se la trombava quasi mai ormai (anzi l'ultima volta due mesi fa mi ha raccontato che la moglie ha pianto xche' ha visto che lui era in "difficolta'")...diceva che con lei non ci riusciva piu'...si lo so'...altra balla! e' una di quelle che usano tutti, ho letto nei vostri messaggi...sì, lo sta facendo
ma incidentalmente
non è la sua priorità
la sua priorità è solo mantenere una situazione soddisfacente e molto gratificante per sè stesso
e magari si vuol anche sentire innamorato
innamorato ma ligio ai suoi doveri
quasi un eroe romantico
ma ganzissimo al punto che tromba con 2 donne e entrambe si dimostrano soddisfatte
chi è meglio di lui?
secondo me sarà molto infelice se tu troncherai
ma non perchè ti ama
solo perchè un pochino dovrà sbattersi per trovarne un'altra
ti aspettavo al varco :mrgreen:ma no...non se la trombava quasi mai ormai (anzi l'ultima volta due mesi fa mi ha raccontato che la moglie ha pianto xche' ha visto che lui era in "difficolta'")...diceva che con lei non ci riusciva piu'...si lo so'...altra balla! e' una di quelle che usano tutti, ho letto nei vostri messaggi...
Poi ieri improvvisamente (pero' era un paio di settimane che era strano x via del fatto che la moglie lo ha beccato che mi manda sms) dice che "deve tenerla buona" (e ieri facevano 20 anni di matrimonio) xche' altrimenti va nella merda visto che lei sospetta di brutto! Ma che schifo!
Che bravo, ci e' riuscito a prendermi x il culo pure questa volta...sei la donna della mia vita...ti amero' per sempre...non desidero + nessuna...con te sento tutte le sensazioni del mondo mai provate prima...ecc ecc ecc... bla bla bla (mi sento male!!)
ma se uno fa sesso strepitoso con la moglie, xche' dovrebbe cercare altro??ti aspettavo al varco :mrgreen:
meno male che ci sei arrivata da sola
dammi 1 fedifrago che racconti all'amante che con la moglie fa del sesso strepitoso
(o anche che ammetta di farlo, per motivi diversi dal "tenerla buona")
e istituisco il "Premio Pirla" per l'amante che non lo manda ramengo
ma se uno fa sesso strepitoso con la moglie, xche' dovrebbe cercare altro??
No basta...non posso sopportare altro...vi prego...:unhappy:Elisa ciao!
Io nel periodo del tradimento facevo sesso con mia moglie molto più soddisfacente di prima e anche di dopo...
E alla mia amante le dicevo che ero costretto a farlo una volta ogni "morte di Papa".
Ora che ci penso... che omodimerda che ero in quel periodo...
rileggima se uno fa sesso strepitoso con la moglie, xche' dovrebbe cercare altro??
............ molto gratificante per sè stesso
e magari si vuol anche sentire innamorato
innamorato ma ligio ai suoi doveri
quasi un eroe romantico
ma ganzissimo al punto che tromba con 2 donne e entrambe si dimostrano soddisfatte
chi è meglio di lui?
............
rileggi
perchè conoscerla? mi sembra ancora più grave che mentire sul numero dei rapporti sessuali...se e' davvero cosi'...CHE SCHIFO!!
P.S. comunque il primo anno della storia avevo conosciuto sua moglie (finche' non ha sospettato di noi allontanandomi giustamente...p.s. quante cazzate ho fatto x sto' qui!) e mi aveva raccontato che lui "non la cercava" + da mesi..quindi diciamo che magari (almeno in quel periodo) aveva detto la verita' ... tanto x rincuorarmi un po' dai!
Elisa ciao!
Io nel periodo del tradimento facevo sesso con mia moglie molto più soddisfacente di prima e anche di dopo...
E alla mia amante le dicevo che ero costretto a farlo una volta ogni "morte di Papa".
Ora che ci penso... che omodimerda che ero in quel periodo...
io e mio marito abbiamo davvero passato mesi senza farlo...io ero sincera...e le poche volte (che era successo tra un distacco e l'altro) si sentiva si fosse rotto qualcosa x sempre. Con l'altro avevo provato emozioni nuove e non riuscivo a pensare di vivere senza! Ma non bastano x sopportare tutto qusto schifo!perchè conoscerla? mi sembra ancora più grave che mentire sul numero dei rapporti sessuali...
Ma te con tuo marito facevi ancora sesso? La mia ex-amante mi diceva che lo faceva pochissimo ma non c'ho mai creduto
ma perche' vi succede cosi' a voi uomini??????idem!
ma perche' vi succede cosi' a voi uomini??????
se te lo dice lei:se e' davvero cosi'...CHE SCHIFO!!
P.S. comunque il primo anno della storia avevo conosciuto sua moglie (finche' non ha sospettato di noi allontanandomi giustamente...p.s. quante cazzate ho fatto x sto' qui!) e mi aveva raccontato che lui "non la cercava" + da mesi..quindi diciamo che magari (almeno in quel periodo) aveva detto la verita' ... tanto x rincuorarmi un po' dai!
ho capito dove vuoi arrivare...se te lo dice lei:
1) puoi crederci e
2)puoi contemporaneamente pensare che il fatto che lei ne parli (a una persona con cui non ha una particolare intimità) significa che non lo trova normale e che (indipendentemente dalle scuse che trova per il suo uomo) se ne dolga
il punto 2 ti dovrebbe dire qualcos'altro
e a cosa serve l'amante se ami e scopi da Dio con tua moglie??Perchè devi dare una ragione all'amante per farla rimanere tale. Già arriva seconda, se poi le dici che a casa trombi da dio...