Sono una traditrice ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elisa

Utente di lunga data
Non fare l'errore di dirgli tutto se non intendi lasciarlo.
O già lo sa??
Un paio di anni fa gli avevo detto di essermi innamorata di quella persona (purtroppo abita vicino a noi, anche se x fortuna non ci incontriamo spesso in giro!!). Eravamo in crisi nera e con l'altro stavo x fare il passo...anche quella volta e' "saltato tutto"! Quante cose ho sopportato x amore x lui...cercavo sempre di capirlo. CHe stupida!
Gli ho dato anche la possibilita' di "sistemare" con la moglie...ma poi era tornato da me (questo l'ultima volta). Io non mi ero impegnata abbastanza invece (col marito) xche' ancora forse "speravo"....

Kid

Utente un corno
mi avete fatto riflettere. In quel che scrivevate ho ritrovato i suoi comportamenti, le sue balle, i suoi modi di prendermi in giro... Inoltre lui per l'ennesima volta, messo alle strette da moglie e da amante, ha scelto lei...ho fatto 2 + 2 (pensando a quello che di dicevate) e il risultato e' stato: mi sta' prendendo in giro!
:D Era successa la stessa cosa a me. :D

Guarda, se c'è una cosa che ho imparato qui dentro, è che le storie degli amanti sono tutte uguali... cambiano solo le sfumature.

Amoremio

Utente di lunga data
mi avete fatto riflettere. In quel che scrivevate ho ritrovato i suoi comportamenti, le sue balle, i suoi modi di prendermi in giro... Inoltre lui per l'ennesima volta, messo alle strette da moglie e da amante, ha scelto lei...ho fatto 2 + 2 (pensando a quello che di dicevate) e il risultato e' stato: mi sta' prendendo in giro!
sì, lo sta facendo
ma incidentalmente
non è la sua priorità

la sua priorità è solo mantenere una situazione soddisfacente e molto gratificante per sè stesso
e magari si vuol anche sentire innamorato
innamorato ma ligio ai suoi doveri
quasi un eroe romantico
ma ganzissimo al punto che tromba con 2 donne e entrambe si dimostrano soddisfatte

chi è meglio di lui?

secondo me sarà molto infelice se tu troncherai

ma non perchè ti ama
solo perchè un pochino dovrà sbattersi per trovarne un'altra

Elisa

Utente di lunga data
sì, lo sta facendo
ma incidentalmente
non è la sua priorità

la sua priorità è solo mantenere una situazione soddisfacente e molto gratificante per sè stesso
quasi un eroe romantico
ma ganzissimo al punto che tromba con 2 donne e entrambe si dimostrano soddisfatte

chi è meglio di lui?

secondo me sarà molto infelice se tu troncherai

ma non perchè ti ama
solo perchè un pochino dovrà sbattersi per trovarne un'altra
ma no...non se la trombava quasi mai ormai (anzi l'ultima volta due mesi fa mi ha raccontato che la moglie ha pianto xche' ha visto che lui era in "difficolta'")...diceva che con lei non ci riusciva piu'...si lo so'...altra balla! e' una di quelle che usano tutti, ho letto nei vostri messaggi... :(
Poi ieri improvvisamente (pero' era un paio di settimane che era strano x via del fatto che la moglie lo ha beccato che mi manda sms) dice che "deve tenerla buona" (e ieri facevano 20 anni di matrimonio) xche' altrimenti va nella merda visto che lei sospetta di brutto! Ma che schifo!
Che bravo, ci e' riuscito a prendermi x il culo pure questa volta...sei la donna della mia vita...ti amero' per sempre...non desidero + nessuna...con te sento tutte le sensazioni del mondo mai provate prima...ecc ecc ecc... bla bla bla (mi sento male!!)

Amoremio

Utente di lunga data
ma no...non se la trombava quasi mai ormai (anzi l'ultima volta due mesi fa mi ha raccontato che la moglie ha pianto xche' ha visto che lui era in "difficolta'")...diceva che con lei non ci riusciva piu'...si lo so'...altra balla! e' una di quelle che usano tutti, ho letto nei vostri messaggi... :(
Poi ieri improvvisamente (pero' era un paio di settimane che era strano x via del fatto che la moglie lo ha beccato che mi manda sms) dice che "deve tenerla buona" (e ieri facevano 20 anni di matrimonio) xche' altrimenti va nella merda visto che lei sospetta di brutto! Ma che schifo!
Che bravo, ci e' riuscito a prendermi x il culo pure questa volta...sei la donna della mia vita...ti amero' per sempre...non desidero + nessuna...con te sento tutte le sensazioni del mondo mai provate prima...ecc ecc ecc... bla bla bla (mi sento male!!)
ti aspettavo al varco :mrgreen:

meno male che ci sei arrivata da sola

dammi 1 fedifrago che racconti all'amante che con la moglie fa del sesso strepitoso
(o anche che ammetta di farlo, per motivi diversi dal "tenerla buona")
e istituisco il "Premio Pirla" per l'amante che non lo manda ramengo

Elisa

Utente di lunga data
ti aspettavo al varco :mrgreen:

meno male che ci sei arrivata da sola

dammi 1 fedifrago che racconti all'amante che con la moglie fa del sesso strepitoso
(o anche che ammetta di farlo, per motivi diversi dal "tenerla buona")
e istituisco il "Premio Pirla" per l'amante che non lo manda ramengo
ma se uno fa sesso strepitoso con la moglie, xche' dovrebbe cercare altro??

Papero

Utente di lunga data

Elisa ciao!

Io nel periodo del tradimento facevo sesso con mia moglie molto più soddisfacente di prima e anche di dopo...

E alla mia amante le dicevo che ero costretto a farlo una volta ogni "morte di Papa".

Ora che ci penso... che omodimerda che ero in quel periodo...

Elisa

Utente di lunga data
Elisa ciao!

Io nel periodo del tradimento facevo sesso con mia moglie molto più soddisfacente di prima e anche di dopo...

E alla mia amante le dicevo che ero costretto a farlo una volta ogni "morte di Papa".

No basta...non posso sopportare altro...vi prego...:unhappy:

Amoremio

Utente di lunga data
rileggi

............ molto gratificante per sè stesso
quasi un eroe romantico

chi è meglio di lui?

............

Elisa

Utente di lunga data

se e' davvero cosi'...CHE SCHIFO!!

P.S. comunque il primo anno della storia avevo conosciuto sua moglie (finche' non ha sospettato di noi allontanandomi giustamente...p.s. quante cazzate ho fatto x sto' qui!) e mi aveva raccontato che lui "non la cercava" + da mesi..quindi diciamo che magari (almeno in quel periodo) aveva detto la verita' ... tanto x rincuorarmi un po' dai!

Papero

Utente di lunga data

P.S. comunque il primo anno della storia avevo conosciuto sua moglie (finche' non ha sospettato di noi allontanandomi giustamente...p.s. quante cazzate ho fatto x sto' qui!) e mi aveva raccontato che lui "non la cercava" + da mesi..quindi diciamo che magari (almeno in quel periodo) aveva detto la verita' ... tanto x rincuorarmi un po' dai!
perchè conoscerla? mi sembra ancora più grave che mentire sul numero dei rapporti sessuali...

Ma te con tuo marito facevi ancora sesso? La mia ex-amante mi diceva che lo faceva pochissimo ma non c'ho mai creduto

Kid

Utente un corno
Elisa ciao!

idem!

Elisa

Utente di lunga data
perchè conoscerla? mi sembra ancora più grave che mentire sul numero dei rapporti sessuali...

Ma te con tuo marito facevi ancora sesso? La mia ex-amante mi diceva che lo faceva pochissimo ma non c'ho mai creduto
io e mio marito abbiamo davvero passato mesi senza farlo...io ero sincera...e le poche volte (che era successo tra un distacco e l'altro) si sentiva si fosse rotto qualcosa x sempre. Con l'altro avevo provato emozioni nuove e non riuscivo a pensare di vivere senza! Ma non bastano x sopportare tutto qusto schifo!

P.S. L'ho conosciuta xche' abitiamo nello stesso paese e le bimbe hanno la stessa eta'

Kid

Utente un corno
ma perche' vi succede cosi' a voi uomini??????

Perchè devi dare una ragione all'amante per farla rimanere tale. Già arriva seconda, se poi le dici che a casa trombi da dio...

Amoremio

Utente di lunga data

se te lo dice lei:
1) puoi crederci e
2)puoi contemporaneamente pensare che il fatto che lei ne parli (a una persona con cui non ha una particolare intimità) significa che non lo trova normale e che (indipendentemente dalle scuse che trova per il suo uomo) se ne dolga

il punto 2 ti dovrebbe dire qualcos'altro

Elisa...

Ricorda sempre la prima legge di gravitazione sessuale:

Ciò che si dicono gli amanti in un letto resta segreto.
Non c'è modo di verificare, mai, l'oggettività della vita sessuale di una coppia. Ergo, non vale la pena di preoccuparsene.

Mi dispiace che tu ti senta presa in giro.
Davvero io pensavo che lui, fosse come me.

Non ho MAI fatto promesse a nessuno.
Non ho bisogno di fare promesse.
Faccio sempre prima i fatti e poi le parole.

Però rileggendoti mi spiego tantissime cose, se fossi stato più sleale, oggi forse, terrei ancora la mia amante in sospeso.
Come amante sarei così: " Premesso che non esiste nessuna donna che può chiedermi di lasciare la mia famiglia per lei, eccomi sono qua".

Vedi, io potrei lasciare, anche la mia famiglia, ma solo se fossi capace di garantire ad essa il giusto sostentamento.

Insomma ognuno si deve assumere le proprie responsabilità.
E in certi mondi, proprio perchè si è responsabili, ci si aiuta e ci si protegge.

Ma perchè le donne sono così strane?
Non possono vivere una storia extra in santa pace?
Delimitandone i contorni, prendendosene solo i vantaggi, che la condizione comporta?

Poi Eli, se tu ami sinceramente e lui no, allora è un altro paio di maniche.

Ma è anche vero che se una ti dice, non posso accampare dei diritti su di te, non sai proprio come prenderla: saggezza, o ridimensionamento?

Caso mai, una moglie saggia, capisce, arriva a dirti, ok, mi sono resa conto che il tuo cuore è orientato altrove, e pur che tu sia sereno e felice, ti lascio andare, ti lascio libero.

L'amore dovrebbe essere dedizione, essere per, e non ancora una volta un riempitivo dei nostri bisogni.

Un uomo deve poter valutare ogni possibile conseguenza delle sue azioni. Perchè se è uomo, SA che il suo orgoglio gli impedisce di chiedere scusa, il suo orgoglio gli fa dire, ok, ho fatto una cazzata, e ora risarcisco tutti i danni.

E qui mi collego alla mail di Ellina.
Se io fossi suo marito manderei anche una mail, ma solo con questo sapore: senti, ho trafficato, ho vissuto, mi sono dato da fare, e mi è andata bene, tu sei stata costretta a vivere male senza il mio aiuto e presenza. Ti prego, ho pensato di mandarti ogni mese, questo assegno, come risarcimento per il male che ti ho fatto, e per aiutarti nelle difficoltà in cui versi.

In questo senso sono come Don Giovanni. NON MI PENTO.
Presa una via, io la porto sempre alle estreme conseguenze.
Presa una via, io devo andare fino in fondo, costi quel che costi, per vedere che cosa c'è alla fine della via.

Non si può passare la vita in maniera infingarda.
Me lo diceva sempre, la mia ragazza, filosofa, quella morta per tumore all'utero. OSA, osa, osa!
E quando ho OSATO nella vita, ho sempre ottenuto risultati che hanno sorpreso anche me stesso.

Io posso scavalcare l'Everest per una donna, ma NE DEVE VALERE LA PENA, ok?

Elisa

Utente di lunga data
se te lo dice lei:
1) puoi crederci e
2)puoi contemporaneamente pensare che il fatto che lei ne parli (a una persona con cui non ha una particolare intimità) significa che non lo trova normale e che (indipendentemente dalle scuse che trova per il suo uomo) se ne dolga

il punto 2 ti dovrebbe dire qualcos'altro
ho capito dove vuoi arrivare...:(

Elisa

Utente di lunga data
Perchè devi dare una ragione all'amante per farla rimanere tale. Già arriva seconda, se poi le dici che a casa trombi da dio...
e a cosa serve l'amante se ami e scopi da Dio con tua moglie??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.