Elisa, io ti racconterò delle balle che ci si può raccontare e poi forse capirai, motivi di facciata e motivi reali per cui la mia ex mi ha tradito.
Allora lei quando scoprì il tradimento mi disse che lo fece perchè si sentiva in "gabbia" che io la opprimevo con le mie telefonate e quant'altro. In un primo momento ci rimasi male, ma da brava persona metodica ho guardato le telefonate del mio numero e del suo numero (schede a nome mio e quindi su internet potevo vedere tutto), non ci crederai, io le telefonavo la metà delle volte che mi telefonava lei, io le dicevo di uscire con le amiche e lei non lo faceva, lei mi chiedeva di andare da lei ed io rivoluzionavo tutto il mio tempo sapendo che per lei c'era l'università che la stressava.
Le dissi che ero molto dubbioso sulle sue motivazioni e lei mi attaccò! Mesi dopo per dovere di dirmi la verità mi fece solo più male, mi disse che in vero era uscita con il tizio per sentirsi bella davanti ad un altro uomo, perchè quello che pensavo io era scontato, banale, in fondo se sono stato insieme a lei quando era più cicciotta era ovvio che doveva piacermi, voleva essere bella per altri ma non capì che per un uomo una donna che te la "dà" è a prescindere bella in quel momento, se no va in bianco! Lei disse questa cosa a me e a me soltanto, a volte ho dubbi di questo ma me lo ricordo ancora, a tutto il resto del mondo ha continuato a rifilare la prima scusa e chi ci conosceva mi disse che si lei è stata sleale, ma che in fondo anche io ho sbagliato, che anche io in fondo me l'ero cercata. Sai quanto fa male essere vittima delle bugie che una ragazza poi dice a se stessa per uscirne più pulita? Adesso estendi che queste bugie ce le diciamo sempre quando facciamo qualcosa di "spporco" di "sbagliato"! Pensa a quante donne non sono capaci di andare a letto con uno e poi alzarsi e dire grazie di tutto a mai più rivederci senza sapere chi sia in verità quello...solo per salvare la prorpia facciata davanti a se stesse e si innamorano di uno che era evidentemente solo una scopata e via.
La facciata che vogliamo noi è quella che ci fa dire bugie!!!