Sono una traditrice ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Questa cose degli amanti di sentirsi sporchi davvero non la capisco, qui c'entra sì l'età. Siamo adulti, non adolescenti alle prime esperienze!
Mika, chi tradisce è adolenscente in quel momento. è regredito all'amore adolescenziale. Può crescere ed essere vero, può rimanere tale e cioè un amore in case diverse e senza nessun contatto.
Pensa che l'amore che io provavo per la mia prima ragazza sarà sempre unico ed irripetibiile...come quello per l'ultima, tutto diverso legato a periodi diversi, sarebbe assurdo che adesso amassi come la prima volta.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Questa cose degli amanti di sentirsi sporchi davvero non la capisco, qui c'entra sì l'età. Siamo adulti, non adolescenti alle prime esperienze!
Beh se si tradiscono i partner se si dicono menzogne per andare in un motel ...se non ci si sente un po' sporchi si è amorali.

Elisa

Utente di lunga data
Elisa, lui er anche questo, cioè un uomo che voleva l'amante! Tu puoi amare un uomo che ti ama ma solo fuori dalla quotidianità? Credi di poter amare questo uomo? Dai, siii sincera con te che volevi credergli, ma che se hai scritto qui la prima volta ti era già balzato il dubbio di essere l'amanrte e basta e pensaci, quando ti è venuto questo dubbio? Forse l'ultima volta che vi siete lasciati? Lui è anche questo uomo, e visto che questo lato di lui non lo puoi sopportare ed hai solo chiuso gli occhi per non vederlo adesso pensaci, lo amavi davvero o lo voolevi amare davvvero per avere un amore bello ed impossibile, per avere una soddisfazione da qualcosa che non andava bene dalla tua vita.
Ricorda è estremamente improbabile che una persona conosciuta al lavoro sia il nostro "vero"amore, è troppo banale e sono così la stragrande maggioranza dei tradimenti.
E' vero, non amo di lui questo lato di volermi tenere come amante e riuscire a tornare a casa come se niente fosse. L'ho "sopportato" x anni, perche' credevo nelle sue palle. Ma dopo 4 anni ho capito che non ci sarebbe mai stato il futuro che prometteva. E allora ho detto basta! Non posso continuare ad amare un uomo che riesce a continuare a mentire a vita, che amore e' se non mi vuole tutta x se' e non vuole essere solo mio ? (cosi' aveva scritto qualcuno in questa discussione qualche tempo fa). e' vero! che amore e'...!

P.S. Non l'ho conosciuto a lavoro comunque!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' vero, non amo di lui questo lato di volermi tenere come amante e riuscire a tornare a casa come se niente fosse. L'ho "sopportato" x anni, perche' credevo nelle sue palle. Ma dopo 4 anni ho capito che non ci sarebbe mai stato il futuro che prometteva. E allora ho detto basta! Non posso continuare ad amare un uomo che riesce a continuare a mentire a vita, che amore e' se non mi vuole tutta x se' e non vuole essere solo mio ? (cosi' aveva scritto qualcuno in questa discussione qualche tempo fa). e' vero! che amore e'...!

P.S. Non l'ho conosciuto al lavoro comunque!

:ciao:

P.S. L'esempio del collega era un discorso generale nel tuo thread per caso, in seguito ad alcune risposte, perché è il caso del 90% dei casi. Non faccio l'elenco esaustivo del 10%: incontro sindacale, corso di aggiornamento, luogo di aggregazione dei figli, palestra e similia...

Elisa

Utente di lunga data

P.S. L'esempio del collega era un discorso generale nel tuo thread per caso, in seguito ad alcune risposte, perché è il caso del 90% dei casi. Non faccio l'elenco esaustivo del 10%: incontro sindacale, corso di aggiornamento, luogo di aggregazione dei figli, palestra e similia...
beh da qualche parte si dovra' pur conoscere, mica cade dal cielo l'amante!! :D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
beh da qualche parte si dovra' pur conoscere, mica cade dal cielo l'amante!! :D
Certo!
Era che il collega è prevalente... se ci si impegna non è necessaria l'iscrizione in palestra... :rolleyes::rotfl:

Papero

Utente di lunga data
Certo!
Era che il collega è prevalente... se ci si impegna non è necessaria l'iscrizione in palestra... :rolleyes::rotfl:
Io mi sono iscritto a gennaio in palestra ma per motivi di salute :D e non per secondi fini!

però rientravo nel 90% dei casi di inciuci al lavoro :D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io mi devo iscrivere... :rolleyes:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Papero

Utente di lunga data
Ma qui si prendon botte, carezze e si sorride... :up:
Nella mia storia se non avevo Persa e gli altri forumisti io non avrei saputo che strada prendere... ero perso e mi sono ritrovato anche grazie a questi meravigliosi utenti

:eek:

Papero

Utente di lunga data
troppa panza?:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

anche!! Ma il motivo principale è stato un infarto acuto del miocardio a Luglio 2009 con vari arresti cardiocircolatori... In poche parole ho visto i mostri neri e cattivi del film Ghost che volevano portarmi via... Ma ho avuto culo e forse non era scritto da nessuna parte che sarei dovuto morire

Anna A

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

anche!! Ma il motivo principale è stato un infarto acuto del miocardio a Luglio 2009 con vari arresti cardiocircolatori... In poche parole ho visto i mostri neri e cattivi del film Ghost che volevano portarmi via... Ma ho avuto culo e forse non era scritto da nessuna parte che sarei dovuto morire
bon dai.. è andata bene.. adesso che hai fatto il tagliando stai apposto.
ogni tanto una controllatina all'olio e ai filtri e vai felice.:p

Hai dimenticato gli ex... e Facebook! :)

PS nella mia palestra sono tutti ultramegacessi!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Hai dimenticato gli ex... e Facebook! :)

PS nella mia palestra sono tutti ultramegacessi!
Dimmi in privato dove NON devo iscrivermi... :mrgreen:

Gli ex sono un discorso a parte. Sono persone con cui si era vissuto qualcosa in condizioni "normali", ma, come dice la nostra Verena, se non aveva funzionato ...una ragione ci sarà...

MK

Utente di lunga data
Beh se si tradiscono i partner se si dicono menzogne per andare in un motel ...se non ci si sente un po' sporchi si è amorali.
Persa come mai siamo entrambe donne tradite e abbandonate per un'altra donna (che da amante è diventata compagna) e la pensiamo diversamente?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa come mai siamo entrambe donne tradite e abbandonate per un'altra donna (che da amante è diventata compagna) e la pensiamo diversamente?
Non è forse quello che ti domandavo?:rolleyes::cool:
Non è che prima di essere tradita abbia mai pensato che fosse un'azione nobile... mentire, tradire il patto di lealtà, imbrogliare tutti per mesi o anni.
Anche prima pensavo che se si fa qualcosa di sbagliato, e il tradimento è sbagliato, sentirsi in colpa è il minimo.

MK

Utente di lunga data
Non è forse quello che ti domandavo?:rolleyes::cool:
Non è che prima di essere tradita abbia mai pensato che fosse un'azione nobile... mentire, tradire il patto di lealtà, imbrogliare tutti per mesi o anni.
Anche prima pensavo che se si fa qualcosa di sbagliato, e il tradimento è sbagliato, sentirsi in colpa è il minimo.
Beh ma c'è tradimento e tradimento. Non esiste soltanto il tradimento sessuale (o amoroso). Si dovrebbe amare nella buona e nella cattiva sorte non trovi? Poi certo, entrambe non abbiamo accettato la doppia vita del partner ma è stata una NOSTRA decisione. Fosse stato per loro (non so per tuo marito ma per il mio lo so) avrebbero tenuto tutto insieme...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh ma c'è tradimento e tradimento. Non esiste soltanto il tradimento sessuale (o amoroso). Si dovrebbe amare nella buona e nella cattiva sorte non trovi? Poi certo, entrambe non abbiamo accettato la doppia vita del partner ma è stata una NOSTRA decisione. Fosse stato per loro (non so per tuo marito ma per il mio lo so) avrebbero tenuto tutto insieme...
Infatti il tradimento sessuale diventa intollerabile perché rende indispensabile il tradimento del patto di lealtà e un cumulo di menzogne ed quest'ultimo tipo di tradimento che toglie la fiducia e la possibilità di stare con chi si considera inaffidabile.
Certo che chi tradisce terrebbe tutto insieme, sta da pascià e...può fidarsi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.