Lei dice che le ha dato un bacio a stampo dopo essersi scontrati in bagno e lei l'ha spinto via dicendogli che cazzo fai..
Si la moglie voleva cercarmi in ogni modo per dirmelo..
Lo so che è poco ma eravamo in crisi..lei criticava ogni cosa e a me faceva passare la voglia..
Un bacio a stampo... sì, certo.
E voi scopavate ogni due settimane.
Abbiamo mutuo insieme e bimba di due anni
Tipico.
Scopate male, e poco, le attenzioni della coppia sono rivolte anche alla figlia, e lei ha il collega che la fa sentire ancora donna.
In più non deve nemmeno rompere il ghiaccio più di tanto perché è un ex.
Le donne con un figlio tra i due e i sei anni sono statisticamente una mina vagante e una miniera per altri maschi che vogliono trombare.
Da cui...
Solito discorso della bilancia.
A cosa tieni di più?
Al tuo orgoglio, a lei, a rifarti una vita con un'altra che non esiste ancora, a punirla, al tuo ruolo di padre, a...?
Informati con un avvocato su cosa comporta una separazione nel tuo caso, poi ragiona su basi concrete su cosa vuoi fare.
PS Un bacio a stampo non è credibile.
Sei sicuro che non abbia omesso qualcosa?
Ti ha fatto leggere le chat?
Ma chi non le cancella oggi, lasciando i msg più innocui?
tutte cancellate prima di farmele vedere
CVD.
Infatti il mio pensiero va a mia figlia e tutto il contorno come hai spiegato e mi trovi d'accordo,andrei a perdere tutto solo io,ma come fai ad essere sicuro che abbiamo scopato? lei mi ha assicurato che si sarebbe fermata prima in lacrime,che non avrebbe fatto quel passo,era solo il pensiero di sentirsi di nuovo desiderata visto che ha preso qualche kg in più ed io non la guardavo come prima..
Sì, vabbè.
Non lo saprai mai.
Puoi però immaginarlo. Ha preso permessi per andare in motel?
I bagni sono intimi per scoparci?
Hanno un posto dove trombare in pausa, ore o post lavoro? Basta l'auto, già se mi dici che in ufficio ci vanno in metro cambia.
La geolocalizzazione indica tra i preferiti il motel K o altro? Ha tolto la geolocalizzazione in alcuni giorni?
Tre mesi di sole chat erotiche con foto esplicite di due che si vedono sempre in ufficio sinceramente non mi fa pensare a un'assenza di contatto fisico.
Non ci resisti a segarti e basta per tutto quel tempo se puoi trombare.
Chat erotiche a lungo senza far niente solo se distanti.