Martina Bianchi
Hallowed be thy name
Questa regola vale per tutti tranne unoattenzione che è un suo ex
gli ex sono pericolosissimi ma se si va con un ex non è tradimento perchè quello che c'era da vedere ed usare l'ha già visto/usato...![]()
Questa regola vale per tutti tranne unoattenzione che è un suo ex
gli ex sono pericolosissimi ma se si va con un ex non è tradimento perchè quello che c'era da vedere ed usare l'ha già visto/usato...![]()
Più che altro mi risulta difficile pensare che questi si siano stizzatti per un anno senza poi concludere... e chiedo ancora scusa all'amico se la penso così...attenzione che è un suo ex
ma certo che avranno concluso..Più che altro mi risulta difficile pensare che questi si siano stizzatti per un anno senza poi concludere... e chiedo ancora scusa all'amico se la penso così...
Io sono andata avanti a lungo.Più che altro mi risulta difficile pensare che questi si siano stizzatti per un anno senza poi concludere... e chiedo ancora scusa all'amico se la penso così...
Il che è l'eccezione che conferma la regolaQuesta regola vale per tutti tranne uno![]()
Usato sicuro?attenzione che è un suo ex
Parlato a lungo in che sensoIo sono andata avanti a lungo.
E ho parlato con mio marito prima di iniziare la relazione fisica, perchè è la fase in cui mi sentivo più sbalestrata.
In ogni caso lo trovo irrilevante se abbiano fatto qualcosa o no, perchè questa coppia mi sembra da rifondare dalle basi. È tutto un mezzo disastro.
Con mio marito o con l'amante? Con l'amante siamo andati avanti a messaggi/telefonate per mesi.Parlato a lungo in che senso
Col maritoCon mio marito o con l'amante? Con l'amante siamo andati avanti a messaggi/telefonate per mesi.
Ah, ok, è una lunga storia, ma te la faccio brevissima. Negli anni precedenti c'erano stati alcuni periodi di confronto su alcune questioni importanti. Poi quando ho capito che ero molto attratta dal mio amante, gliene ho parlato, spiegando che mi era già successo ma che questa volta mi stava sfuggendo di mano la situazione. Gli ho chiesto alcune cose, di valutare se riuscivamo ad avere un rapporto diverso, ma mi ha risposto che non sentiva l'esigenza di cambiamenti e comunque non era in grado di farli. Poi va beh, le cose sono andate avanti per un po' con vari dialoghi e anche con una grossa lite.Col marito
Quindi lui sa?Ah, ok, è una lunga storia, ma te la faccio brevissima. Negli anni precedenti c'erano stati alcuni periodi di confronto su alcune questioni importanti. Poi quando ho capito che ero molto attratta dal mio amante, gliene ho parlato, spiegando che mi era già successo ma che questa volta mi stava sfuggendo di mano la situazione. Gli ho chiesto alcune cose, di valutare se riuscivamo ad avere un rapporto diverso, ma mi ha risposto che non sentiva l'esigenza di cambiamenti e comunque non era in grado di farli. Poi va beh, le cose sono andate avanti per un po' con vari dialoghi e anche con una grossa lite.
No, credo che pensi che io abbia poi lasciato perdere o chiuso il rapporto, anche perché mi aveva chiesto se era un uomo impegnato con figli e, una volta saputo, ha dedotto che non potesse essere nulla di serio, come in effetti non era.Quindi lui sa?![]()
Scusa se ti domando, ma te attualmente lo vedi e frequenti regolarmente il tuo amante?No, credo che pensi che io abbia poi lasciato perdere o chiuso il rapporto, anche perché mi aveva chiesto se era un uomo impegnato con figli e, una volta saputo, ha dedotto che non potesse essere nulla di serio, come in effetti non era.
Fino a qualche mese fa sì. Ora no. Con mio marito non siamo mai più tornati né su quel discorso, né su altri.Scusa se ti domando, ma te attualmente lo vedi e frequenti regolarmente il tuo amante?
Ah... sti cazzo di maledetti messaggiCon mio marito o con l'amante? Con l'amante siamo andati avanti a messaggi/telefonate per mesi.
Ormai per il 99, 9% le corna vengono scoperte così.Ah... sti cazzo di maledetti messaggi![]()
Eh casso! spiega la grossa lite dai! vi siete menati?Ah, ok, è una lunga storia, ma te la faccio brevissima. Negli anni precedenti c'erano stati alcuni periodi di confronto su alcune questioni importanti. Poi quando ho capito che ero molto attratta dal mio amante, gliene ho parlato, spiegando che mi era già successo ma che questa volta mi stava sfuggendo di mano la situazione. Gli ho chiesto alcune cose, di valutare se riuscivamo ad avere un rapporto diverso, ma mi ha risposto che non sentiva l'esigenza di cambiamenti e comunque non era in grado di farli. Poi va beh, le cose sono andate avanti per un po' con vari dialoghi e anche con una grossa lite.
Non sarei viva nel caso. Non è nulla di interessante, non riguardava l'amanteEh casso! spiega la grossa lite dai! vi siete menati?
Non conosco bene la tua situazione. Quindi tuo marito sapeva o sospettava?Ah, ok, è una lunga storia, ma te la faccio brevissima. Negli anni precedenti c'erano stati alcuni periodi di confronto su alcune questioni importanti. Poi quando ho capito che ero molto attratta dal mio amante, gliene ho parlato, spiegando che mi era già successo ma che questa volta mi stava sfuggendo di mano la situazione. Gli ho chiesto alcune cose, di valutare se riuscivamo ad avere un rapporto diverso, ma mi ha risposto che non sentiva l'esigenza di cambiamenti e comunque non era in grado di farli. Poi va beh, le cose sono andate avanti per un po' con vari dialoghi e anche con una grossa lite.
Questo non è spiegare, ma glissare... spiega spiegaNon sarei viva nel caso. Non è nulla di interessante, non riguardava l'amante![]()