Sono stato tradito

Kid

Utente un corno
attenzione che è un suo ex
gli ex sono pericolosissimi ma se si va con un ex non è tradimento perchè quello che c'era da vedere ed usare l'ha già visto/usato...:sneaky::sneaky::sneaky:
Più che altro mi risulta difficile pensare che questi si siano stizzatti per un anno senza poi concludere... e chiedo ancora scusa all'amico se la penso così...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Più che altro mi risulta difficile pensare che questi si siano stizzatti per un anno senza poi concludere... e chiedo ancora scusa all'amico se la penso così...
ma certo che avranno concluso..

Nicky

Utente di lunga data
Io sono andata avanti a lungo.
E ho parlato con mio marito prima di iniziare la relazione fisica, perchè è la fase in cui mi sentivo più sbalestrata.
In ogni caso lo trovo irrilevante se abbiano fatto qualcosa o no, perchè questa coppia mi sembra da rifondare dalle basi. È tutto un mezzo disastro.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io sono andata avanti a lungo.
E ho parlato con mio marito prima di iniziare la relazione fisica, perchè è la fase in cui mi sentivo più sbalestrata.
In ogni caso lo trovo irrilevante se abbiano fatto qualcosa o no, perchè questa coppia mi sembra da rifondare dalle basi. È tutto un mezzo disastro.
Parlato a lungo in che senso

Nicky

Utente di lunga data
Ah, ok, è una lunga storia, ma te la faccio brevissima. Negli anni precedenti c'erano stati alcuni periodi di confronto su alcune questioni importanti. Poi quando ho capito che ero molto attratta dal mio amante, gliene ho parlato, spiegando che mi era già successo ma che questa volta mi stava sfuggendo di mano la situazione. Gli ho chiesto alcune cose, di valutare se riuscivamo ad avere un rapporto diverso, ma mi ha risposto che non sentiva l'esigenza di cambiamenti e comunque non era in grado di farli. Poi va beh, le cose sono andate avanti per un po' con vari dialoghi e anche con una grossa lite.

Barebow

Utente di lunga data
Ah, ok, è una lunga storia, ma te la faccio brevissima. Negli anni precedenti c'erano stati alcuni periodi di confronto su alcune questioni importanti. Poi quando ho capito che ero molto attratta dal mio amante, gliene ho parlato, spiegando che mi era già successo ma che questa volta mi stava sfuggendo di mano la situazione. Gli ho chiesto alcune cose, di valutare se riuscivamo ad avere un rapporto diverso, ma mi ha risposto che non sentiva l'esigenza di cambiamenti e comunque non era in grado di farli. Poi va beh, le cose sono andate avanti per un po' con vari dialoghi e anche con una grossa lite.
Quindi lui sa? :eek:

Pastorello666

Utente di lunga data
No, credo che pensi che io abbia poi lasciato perdere o chiuso il rapporto, anche perché mi aveva chiesto se era un uomo impegnato con figli e, una volta saputo, ha dedotto che non potesse essere nulla di serio, come in effetti non era.
Scusa se ti domando, ma te attualmente lo vedi e frequenti regolarmente il tuo amante?

Nicky

Utente di lunga data
Scusa se ti domando, ma te attualmente lo vedi e frequenti regolarmente il tuo amante?
Fino a qualche mese fa sì. Ora no. Con mio marito non siamo mai più tornati né su quel discorso, né su altri.
Per tanti motivi, ha valutato che sia meglio per me mantenere le cose in questo modo e avere un mio ambito separato, che spero non esca mai allo scoperto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Eh casso! spiega la grossa lite dai! vi siete menati?

Klavier

Utente di lunga data
Non conosco bene la tua situazione. Quindi tuo marito sapeva o sospettava?