Sono stato tradito

Nessuno000

Utente di lunga data
quindi stamattina il problema era che sta donna abituata a 3 scopate di media al giorno era scesa a 2 al mese. ed è bastato farglielo notare ed improvvisamente adesso scopano 2 volte al giorno nonostante una bimba di 2 anni per casa.

annoto
Te guardi il primo e il secondo,il contorno non lo leggi proprio eh..

perplesso

Administrator
Staff Forum
Te guardi il primo e il secondo,il contorno non lo leggi proprio eh..
io annoto quello che scrivi, fenomeno

deciditi. stamattina lei ti smosciava ed il ritmo era 2 volte al mese, a sera sei tornato a 2 volte al giorno, quindi non ti smoscia più. o mentivi stamattina o stai mentendo adesso. e soprattutto sto delirio alla fine era solo la frequenza dei rapporti? mutuo, figlia, dignità, tutto dimenticato?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
io annoto quello che scrivi, fenomeno

deciditi. stamattina lei ti smosciava ed il ritmo era 2 volte al mese, a sera sei tornato a 2 volte al giorno, quindi non ti smoscia più. o mentivi stamattina o stai mentendo adesso. e soprattutto sto delirio alla fine era solo la frequenza dei rapporti? mutuo, figlia, dignità, tutto dimenticato?
Essù, che poi non dura.

Nessuno000

Utente di lunga data
Comunque grazie a tutti per i commenti e i punti di vista di tutti,per ora provo a vedere come va,poi magari anche il mio filtro della moralità cadrà in futuro e tradirò anche io ma non come ripicca ma perché sbagliare è umano come dice la mia compagna.. chissà..te @Rebecca89 che ne pensi?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Rispondi a caso non riesci a seguire il filo del discorso va bene lo stesso.
guarda che ad essere permalosi in un forum si campa male. che poi sono sempre quello che stamattina ti diceva che era na cazzata scopare una donna di 32 anni 2 volte al mese e mi davi ragione, memoria di un criceto?

spleen

utente ?
Quindi dici che non voglio guardare in faccia la realtà e che sono un illuso a provarci ancora nonostante tutto sia iniziato per mie mancanze? In cuor mio se che da cinico dovrei mandarla a fanculo,ma c'è una bimba di due anni e un mutuo di mezzo,e ci perderei solo io andando via,lo sai benissimo anche te,non ho voglia di rovinarmi la vita, magari più avanti avrò la lucidità di dire ma che cazzo sto facendo,ma ora è successo da pochi giorni e non voglio fare cose estreme a caldo.
Quello che è successo non è un evento casuale, non è solo per le tue presunte o reali mancanze, e non è una cosa di adesso, è la maturazione di atteggiamenti sbagliati che tu non hai saputo e voluto arginare. Primariamente non si rimane amici e non si dà corda degli ex di letto, se si ha un minimo di rispetto per la relazione che si vive.
Secondo non incolpi il tuo parthner - dopo- che hai combinato la coglionata, hai la bocca per parlare e per confrontarti prima sui tuoi problemi di coppia e per risolverli, se ne hai voglia, che poi, voglio dire, la scusa della trascuratezza non è nemmeno un po' originale e la dicono tutti i traditori per rovesciare sugli altri le loro responsabilità.
Adesso hai le due strade classiche per scavarti la fossa con le tue mani, la prima è continuare così e fare finta di niente, la seconda è fare come se tutto possa tornare a posto con poco.
Con poco un corno, bene che ti vada ( e non ci scommetterei un sesterzio) dovreste farne molta di strada, iniziando col mettere dei paletti agli altri, comunicando tra di voi, se serve andae da un terapeuta.
comunque la vita ce l'hai già rovinata, tu e anche tua figlia, povera crista.

perplesso

Administrator
Staff Forum
e basta con sta terapia, sono corna, non un tumore al quarto stadio

Rebecca89

Sentire libera
Quello che è successo non è un evento casuale, non è solo per le tue presunte o reali mancanze, e non è una cosa di adesso, è la maturazione di atteggiamenti sbagliati che tu non hai saputo e voluto arginare. Primariamente non si rimane amici e non si dà corda degli ex di letto, se si ha un minimo di rispetto per la relazione che si vive.
Secondo non incolpi il tuo parthner - dopo- che hai combinato la coglionata, hai la bocca per parlare e per confrontarti prima sui tuoi problemi di coppia e per risolverli, se ne hai voglia, che poi, voglio dire, la scusa della trascuratezza non è nemmeno un po' originale e la dicono tutti i traditori per rovesciare sugli altri le loro responsabilità.
Adesso hai le due strade classiche per scavarti la fossa con le tue mani, la prima è continuare così e fare finta di niente, la seconda è fare come se tutto possa tornare a posto con poco.
Con poco un corno, bene che ti vada ( e non ci scommetterei un sesterzio) dovreste farne molta di strada, iniziando col mettere dei paletti agli altri, comunicando tra di voi, se serve andae da un terapeuta.
Sei un po' troppo duro.
E lei prima di tutto questo aveva già parlato. La giustificazione non tiene, certo. Ma dire che ha parlato dopo non è corretto.

Rebecca89

Sentire libera
Comunque grazie a tutti per i commenti e i punti di vista di tutti,per ora provo a vedere come va,poi magari anche il mio filtro della moralità cadrà in futuro e tradirò anche io ma non come ripicca ma perché sbagliare è umano come dice la mia compagna.. chissà..te @Rebecca89 che ne pensi?
Che devi crescere.
Non prenderlo come un attacco ma come una persona della tua età che ti legge da fuori, posso basarmi solo questo.
Accantono quello che è successo per analizzare a tutto tondo.
Sbagliare è umano, ma dipende sempre dallo sbaglio. Nessuno sbaglio implica necessariamente una scusa. Ho visto gente sbagliare continuamente e porgere scuse che dopo un po' valgono meno di zero. Non puoi stare a pensare che chissà, forse un domani tradirai anche tu mettendo le mani avanti sottolineando come non sia una ripicca. Lo è nel momento che lo dici. Siamo tutti potenziali traditori e tutti possibili traditi. Uno sulla base di queste possibilità da comunque vita ad una coppia, progetta con quella coppia, vive quella coppia. Non è quello che potrebbe succedere ma quello che è in quel momento.
Cerca di capire oltre il gesto, il prima. Ciò che vi ha portato al vostro "noi"e come lo avete mantenuto. Non perché sia una colpa con un risultato meritato, ma perché non hai ascoltato lei e non hai visto te stesso fino a che non ti è stato scaraventato tutto addosso. State insieme da poco, la bimba è piccola, in fondo quanto davvero vi conoscete non si sa, non ci si conosce manco dopo 50 anni di matrimonio, figurati. Ma cerca di capire se e quanto davvero siete disposti ad investire in questa coppia, ancora prima di questa famiglia, perché senza la prima, fatta di attenzione, dedizione , presenza, la seconda tiene poco.
Questo è quello che mi sento di dirti. Vedi dentro quello che hai, non fuori. E in base a quello arrivano le risposte.

Delfi1999

Utente di lunga data
Comunque grazie a tutti per i commenti e i punti di vista di tutti,per ora provo a vedere come va,poi magari anche il mio filtro della moralità cadrà in futuro e tradirò anche io ma non come ripicca ma perché sbagliare è umano come dice la mia compagna.. chissà..
Innanzitutto benvenuto. Ho letto i tuoi post e mi dispiace per come ti sei tirato lentamente ed inesorabilmente la zappa sui piedi. Dire "provo a vedere come va, poi magari tradisco pure io" non mi sembrano buoni propositi per ricostruire il vostro rapporto e comunque ci sono diversi aspetti negativi di questa vicenda dei quali devi tenere ben presente :
1) Lavorava già a contatto con un collega del quale era stata amante prima che vi conosceste questo non te lo aveva detto (guarda a caso ...). Magari era in crisi con il suo ex perchè era stata scoperta e lui l'ha lasciata. Ci hai pensato ? Potrebbe essere ancora innamorata dell'amante e non avere chiuso bene i conti con lui.
2) Ti ha confessato il tradimento perchè la moglie del suo amante minacciava di spifferatrti tutto : chissà quanto sarebbe andata avanti la storiella se la moglie del tizio non fosse intervenuta.
3) 3 mesi di relazione virtuale più un bacio strappato dall'amante : ti ha preso per il culo, non credere a quello che racconta una traditrice scoperta. La relazione poteva andare avanti da più tempo. Non ti ha neppure fatto leggere i messaggi che ha prontamente cancellato e così non hai prove. Le occasioni per scopare con l'amante le ha avute eccome. Prendersi un permesso ed uscire 1 o 2 ore prima non è un problema in tante aziende. Mesi di relazione non sono un errore come ti ha detto lei, ma sono una scelta.
4) Adesso che ha i ripreso l'intmità con lei, è contenta e non ti rompe più le balle : direi che sia contenta di avere scampato il pericolo di una separazione, come qualcun altro ti ha fatto notare.

Capisco a tua intenzione di non mollare e cercare di recuperare il rapporto con lei, anche per il fatto che avete un figlio piccolo che non ha nessuna colpa, ma la fiducia in lei non tornerà tanto facilmente e ci vorrà del tempo. Quello che ti consiglio di fare, oltre ad avere un dialogo sereno con lei e mettere bene in chiaro le cose, è tenerla d'occhio e controllarla attentamente, vedi tu come, e lei deve essere d'accordo. Certo che continuare a lavorare in un'azienda dove ci lavora anche il suo amante, non aiuta certo a ricostruire un rapporto, dato che la moglie del tizio non può certo impedirgli di uscire di casa per andare a lavorare il lunedì.

Ultima modifica:

poppy

Miele e formaggio
Vogliamo provare a ricominciare, stiamo scopando due volte al giorno, ancora sotto media ma direi che va bene,la sto trattando più da amante in quei momenti,un po' più egoista
2 volte al giorno sotto media?
Ma poi è cosi che si ricomincia fammi capire?
No perche allora io non mi sono separata quando pensavo di averlo fatto.
Ma.poi scusa piangevi ti disperavi non la volevi toccare manco per sbaglio e adesso te la scopi 2 volte al giorno. Ma devi fare rosicare chi esattamente?

poppy

Miele e formaggio
quindi stamattina il problema era che sta donna abituata a 3 scopate di media al giorno era scesa a 2 al mese. ed è bastato farglielo notare ed improvvisamente adesso scopano 2 volte al giorno nonostante una bimba di 2 anni per casa.

annoto
Si anche perche agosto i nidi sono chiusi

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se parliamo di testa ok.
Per cui lui ha giocato a un gioco truccato fin dall'inizio, che è il punto di tutta la questione. Il numero di volte a settimana pertanto non mi pare dirimente

Nicky

Utente di lunga data
Io una volta ho scaricato una tizia perché mi ha detto che le faceva schifo inzuppare Il cornettone il cappuccino perché poi doveva bere il cappuccino con le briciole. :LOL:
Ops... Non ero io comunque, mai avuto appuntamenti a Roma. Io odio persino quando i cibi diversi si toccano sul piatto.
Quindi ho la risposta sulla mia tendenza a frequentare gente non proprio mentalmente equilibrata, @Martina Bianchi inizia a sbirciolare tutto quello che puoi sul letto subito, ora 😀

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
@Nessuno000 scusa sta cosa dei soldi che ie hai "regalato" per saldare i debiti?
Paghi pure tu per avere accanto una?

Nicky

Utente di lunga data
Questo no perché mi sono offerto io e le ho tolto un peso enorme, però quando spesso mi sento dire fai poco e nulla per me, permetti che la libido scende e mi viene da pensare con che coraggio mi dici questo..
Credo che sarebbe stato preferibile affrontare seriamente questo discorso. Anche ora dovresti agire con fermezza, perché hai ancora la possibilità di impostare il rapporto in modo diverso forte del fatto che lei è in colpa nei tuoi confronti.

Nessuno000

Utente di lunga data
Perché anche mia figlia ha la vita rovinata? Perché il meglio che può sperare sono genitori separati?

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Sì però non dire che si lavora con l ex non è proprio un ottimo esempio di trasparenza e su come impostare i rapporti...
Ops... Non ero io comunque, mai avuto appuntamenti a Roma. Io odio persino quando i cibi diversi si toccano sul piatto.
Quindi ho la risposta sulla mia tendenza a frequentare gente non proprio mentalmente equilibrata, @Martina Bianchi inizia a sbirciolare tutto quello che puoi sul letto subito, ora 😀
Ecco già sono in buona compagnia.😍
Se vieni ti preparo il cous cous🤣