Sono stato tradito

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma adesso, sicuramente sarò stronzo io, figurati ma.
32 anni, si accatta quello piu grande.
Ci scopi 18 volte al giorno.
Mezz'ora dopo è incinta.
Sta buona per forza, il primogenito ti sdraia.
Parto, allatti, svezzi.
Mutuo a mezzi.
Passati due anni.
La vita è il presente, le emozioni te le da Max.
Ribecchi l'ex.
Partono le critiche da insofferenza.
Bacetto a stampo?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma adesso, sicuramente sarò stronzo io, figurati ma.
32 anni, si accatta quello piu grande.
Ci scopi 18 volte al giorno.
Mezz'ora dopo è incinta.
Sta buona per forza, il primogenito ti sdraia.
Parto, allatti, svezzi.
Mutuo a mezzi.
Passati due anni.
La vita è il presente, le emozioni te le da Max.
Ribecchi l'ex.
Partono le critiche da insofferenza.
Bacetto a stampo?
Ma che sto qui era ex chi lo dice? Lei?

Arcistufo

Ma che sto qui era ex chi lo dice? Lei?
Pangocciolo, me dici da dove tiri fuori l'incrollabile certezza che questo ancora si scopava la tizia mentre aveva il pancione?
Che per carità, l'immagine della tizia a pecora che sgocciola latte dalle tettone sballonzolanti a me piace un sacco, ma non hai elementi a supporto.
Ed io sono molto propenso a ipotizzare che lei ci abbia continuato a pensare all'ex, ma non credo abbiamo scopato.

Ultima modifica:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Pangocciolò, medicina dove tiri fuori l'incollabile certezza che questo ancora si scopava mentre la tizia aveva il pancione?
Che per carità, limmgine della tizia a pecora che sgocciola latte dalle tettone sballonzolanti a me piace un sacco, ma non hai elementi a supporto.
Ed io sono molto propenso a ipotizzare che lei ci abbia continuato a pensare all'ex, ma non credo abbiamo scopato.
Mica ho detto che avevano una relazione in senso stretto e/o che trombavano con lei incinta. Secondo me è più un tira molla, che per inciso probabilmente non sarebbe venuto alla luce se la moglie di lui non si fosse incacchiata abbestia. Comunque un tira molla di quelli per i quali è improbabile potersi definire ex. Ma sono dettagli, il punto è che concordiamo che il tizio continuava, e probabilmente continua ad essere nella sua testa

Arcistufo

Mica ho detto che avevano una relazione in senso stretto e/o che trombavano con lei incinta. Secondo me è più un tira molla, che per inciso probabilmente non sarebbe venuto alla luce se la moglie di lui non si fosse incacchiata abbestia. Comunque un tira molla di quelli per i quali è improbabile potersi definire ex. Ma sono dettagli, il punto è che concordiamo che il tizio continuava, e probabilmente continua ad essere nella sua testa
Se parliamo di testa ok.

bull63

Utente di lunga data
Oh tu scrivi una volta ogni 3 mesi e dispensi gioia, complimenti
Scrivo quello che penso. Le confessioni estorte sono una piccola parte della verità. Come può rimanere con una donna che tesse tresche con un ex? Come può rimanere con una donna che lo maltrattava e solo dopo la confessione, estorta, è diventata un cioccolatino Lind? Se decide di rimanere per motivi economici e una scelta di merda, ma ponderata. Se decide di rimanere perchè la ama, è solo una scelta di merda che diventerà una montagna di merda.

Rebecca89

Sentire libera
Scrivo quello che penso. Le confessioni estorte sono una piccola parte della verità. Come può rimanere con una donna che tesse tresche con un ex? Come può rimanere con una donna che lo maltrattava e solo dopo la confessione, estorta, è diventata un cioccolatino Lind? Se decide di rimanere per motivi economici e una scelta di merda, ma ponderata. Se decide di rimanere perchè la ama, è solo una scelta di merda che diventerà una montagna di merda.
Sisi ma fai bene.
Sprizzi positività ad ogni virgola.
Se affondo te chiamo così mi dai una mano ad andare giù😆