Oppure per citare Elio se non c'è amore dopo il seme c'è la fugaC'è anche "na' sortita e pesce e tutto finisce"
Post coitum omne animal triste est.
Ma che sto qui era ex chi lo dice? Lei?Ma adesso, sicuramente sarò stronzo io, figurati ma.
32 anni, si accatta quello piu grande.
Ci scopi 18 volte al giorno.
Mezz'ora dopo è incinta.
Sta buona per forza, il primogenito ti sdraia.
Parto, allatti, svezzi.
Mutuo a mezzi.
Passati due anni.
La vita è il presente, le emozioni te le da Max.
Ribecchi l'ex.
Partono le critiche da insofferenza.
Bacetto a stampo?
Pangocciolo, me dici da dove tiri fuori l'incrollabile certezza che questo ancora si scopava la tizia mentre aveva il pancione?Ma che sto qui era ex chi lo dice? Lei?
Mica ho detto che avevano una relazione in senso stretto e/o che trombavano con lei incinta. Secondo me è più un tira molla, che per inciso probabilmente non sarebbe venuto alla luce se la moglie di lui non si fosse incacchiata abbestia. Comunque un tira molla di quelli per i quali è improbabile potersi definire ex. Ma sono dettagli, il punto è che concordiamo che il tizio continuava, e probabilmente continua ad essere nella sua testaPangocciolò, medicina dove tiri fuori l'incollabile certezza che questo ancora si scopava mentre la tizia aveva il pancione?
Che per carità, limmgine della tizia a pecora che sgocciola latte dalle tettone sballonzolanti a me piace un sacco, ma non hai elementi a supporto.
Ed io sono molto propenso a ipotizzare che lei ci abbia continuato a pensare all'ex, ma non credo abbiamo scopato.
Mi sono divertito,ho fatto le mie esperienze
Vogliamo provare a ricominciare, stiamo scopando due volte al giorno, ancora sotto media ma direi che va bene,la sto trattando più da amante in quei momenti,un po' più egoista
Se parliamo di testa ok.Mica ho detto che avevano una relazione in senso stretto e/o che trombavano con lei incinta. Secondo me è più un tira molla, che per inciso probabilmente non sarebbe venuto alla luce se la moglie di lui non si fosse incacchiata abbestia. Comunque un tira molla di quelli per i quali è improbabile potersi definire ex. Ma sono dettagli, il punto è che concordiamo che il tizio continuava, e probabilmente continua ad essere nella sua testa
Scrivo quello che penso. Le confessioni estorte sono una piccola parte della verità. Come può rimanere con una donna che tesse tresche con un ex? Come può rimanere con una donna che lo maltrattava e solo dopo la confessione, estorta, è diventata un cioccolatino Lind? Se decide di rimanere per motivi economici e una scelta di merda, ma ponderata. Se decide di rimanere perchè la ama, è solo una scelta di merda che diventerà una montagna di merda.Oh tu scrivi una volta ogni 3 mesi e dispensi gioia, complimenti
Sisi ma fai bene.Scrivo quello che penso. Le confessioni estorte sono una piccola parte della verità. Come può rimanere con una donna che tesse tresche con un ex? Come può rimanere con una donna che lo maltrattava e solo dopo la confessione, estorta, è diventata un cioccolatino Lind? Se decide di rimanere per motivi economici e una scelta di merda, ma ponderata. Se decide di rimanere perchè la ama, è solo una scelta di merda che diventerà una montagna di merda.
Lui spruzza sempre.Sisi ma fai bene.
Spruzzi positività ad ogni virgola.
Se affondo te chiamo così mi dai una mano ad andare giù![]()
Ti odioLui spruzza sempre.
Magari era sprizzi positività?
Tutto a posto, marmò?
C'è niente che ci devi dire?Ti odio![]()
Me sa che è meglio che autotaccioC'è niente che ci devi dire?![]()
Lo so, lo so. Ma sei anche quella che st sempre a postare foto di cibo.Sei pessimo.
E io
Sono
Bionda.
ShiLo so, lo so. Ma sei anche quella che st sempre a postare foto di cibo.
Fogna.
Questo no perché mi sono offerto io e le ho tolto un peso enorme, però quando spesso mi sento dire fai poco e nulla per me, permetti che la libido scende e mi viene da pensare con che coraggio mi dici questo..Credi che ti abbia usato per farti pagare i suoi debiti ? @Nessuno000