Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
Quoto Amoremio. Sei mesi sono pochi.è iniziata ufficialmente la convivenza, 10 giorni fa circa. Ovviamente è presto per dirlo ma sembra filare tutto liscio, da quando è successo sembra che entrambi ci siamo accorti di quanto uno sia importante per l'altra e ci stiamo impegnando giorno per giorno al 100% per far star bene l'altro. Mettere a posto e arredare la nostra casetta ci hga portato via un sacco di tempo e ora il fatto di poterla vivere ci fa stare bene entrambi.
C'è solo un grande, grandissimo, problema. Sono passati mesi eppure non passa giorno senza che mi venga in mente quello che è successo.... e quando il mio cervello per una giornata riesce a nonpensarci, succede inevitabilmente qualcosa che me lo fa tornare in mente.
Qualche esempio?
Non c'è un film-commedia in tv che non parli di corna anche solo in modo marginale (e mi viene in mente).
Oppure ieri sera ad esempio, stavo mettendo a posto degli effetti personali nei vari cassetti della nuova casa e guarda caso saltano fuori 2-3 foto di questa estate, dove sembriamo entrambi felici... e ovviamente il mio cervello in quel momento non ha potuto fare a meno di pensare "ehhh bello mio pensa che questi nelle foto di questa estate sono i tuoi ultimi attimi senza corna".
Nell'ultimo mese l'argomento non è mai uscito di nuovo, ma mi sto rendendo conto che lei ha una paura tremenda quando anche solo immagina che io ho questi piccoli momenti di sconforto. Quando se ne rende conto inizia a essere preoccupata ed è triste perchè pensa che io non sia convinto della scelta che ho fatto, che forse non lho perdonata del tutto... ed è preoccupata al punto che è iniziato a venirmi il dubbio sul fatto ch eio la abbi aperdonata al 100%
E' solo questione di tempo come credevo o non potrò perdonare mai?![]()
Comunque.
Domani arriva Kid e ti consiglia lui.
E' un esperto di queste cose.