Nausicaa
sfdcef
da quello che scrivi leggo molta maturità nelle tue parole....
riguardo al mio "tradimento", per quanto possa sembrare strano sento di averlo fatto piu che altro per paura, ed ho deciso di farlo proprio quando avevo gia deciso di tornare con lei. Psicologicamente lei era stata solo mia, e io solo suo. Questo equilibrio si è venuto a rompere ed avevo paura che prima o poi avrei avuto bisogno anche io di fare un'altra esperienza alla prima occasione, sentendomi anche autorizzato a farlo in un certo senso. Ho preferito togliermi ogni dubbio prima, e questa esperienza mi ha aiutato a perdonarla meglio e anche a darmi la certezza che anche dal punto di vista sessuale la nostra unione è unica: ho fatto sesso con una ragazza piu grande di me (32 anni) con molta piu esperienza di lei in fatto di ragazzi, e parlo anche di esperienza sul lato sessuale... eppure.... fare l'amore con la mia dolce metà è tutta un'altra cosa, c'è tutto un altro feeling
lei non ha in realtà superato tutto, è proprio come dici tu. Non è che non ne parla perche non ne vuole parlare, ma a suo dire ogni volta che viene fuori il discorso lei ripensa ad un brutto periodo, nel quale mi ha fatto soffrire tanto, quando ora il suo unico intento è rendermi felice. In sostanza parlandone io mi sfogo un po, e lei si rattrista, ma si sforza di farlo perchè capisce che posso averne bisogno
riguardo all'amore.... non è solo nelle mie parole, io la amo alla follia, e anche per lei è così. lo è stato per anni e lo era fino a pochissimo tempo fa, purtroppo i dubbi di essere stata con una sola persona la hanno assalita e lei non ha saputo resistere... io la vedo così, ed è anche per questo che la ho perdonata, come è per questo che non la perdonerei mai una seconda volta. So come ci si sente purtroppo, io ci ero andato anni fa solo vicino, ma non ho nascosto che sono mancate le occasioni, altrimenti purtroppo avrei sfruttato la situazione. L'unica differenza è che io glielo avrei detto il giorno dopo, mentre lei sperava di togliersi questi dubbi senza farmi capire nulla, quando invece io ho scoperto tutto
se la guardo in modo cinico penso che la nostra storia di quasi 10 anni è stata rovinata in soli 20 giorni, quindi non è poi così forte come credevamo che fosse. dall'altra parte però penso che non si possono buttare via 10 anni per una sbandata di 20 giorni...
La seconda parte della tua frase dice che 10 anni di storia NON sono stati buttati via.
Avete affrontato una prova difficile, la state affrontando ancora, ma state andando ancora avanti
La vostra storia vi ha dato un periodo doloroso, che si ripresenterà, che vi farà stare ancora male, ma non è per nulla detto che sia rovinata
Avanti, più forti di prima?