Passy, allora.
Questa terminologia l'hai introdotta per primo tu.
Verso Scaredheart,
Tu non mi conosci, ma hai dato un giudizio sulla mia vita. E pure su chi sta vicino a Scaredheart.
Particolare questa cosa.
Ora: o tutto quello che stai raccontando qui sono fandonie, e sei un troll,
oppure tutto quello che racconti è vero, e allora le tue convinzioni sono fragili al punto tale che basta un niente per farti alterare.
in questo secondo caso, questa sul forum è solo una piccola prova rispetto a quello che ti capiterà d'ora in poi di incontrare nella vita.
Io te lo dico: devi arrivarci preparato.
Consapevole.
Forte.
Per me non lo sei ancora.
Ma se tutto quello che stai raccontando sono balle...
beh...
sai come chiudo questo intervento, no?
Danny,
io mi altero quando persone che sanno poco e niente di me vogliono dare giudizi sommari ....
Sono una persona che sa ascoltare gli altri quando si pongono in maniera adeguata.
Se conti gli utenti che sono intervenuti su questo 3d solo in due casi ho perso le staffe.
Un motivo ci sarà... o no ??
Eppure sono più quelli che mi bacchettano, rispetto a quelli che tentano di comprendere, anche se non condividono ....
NON SONO UN TROLL
tutto quello che ho scritto è la verità !!
e sono consapevole che dovrò lavorare parecchio prima di poter dire di aver sistemato la faccenda ....
sempre che ne sia capace..
Allora Danny, vogliamo ripartire da capo?
potresti cortesemente intervenire su questa discussione cercando di evitare atteggiamenti che potrebbero farmi sbroccare??
non è una richiesta di non dire quello che pensi, ma di dirlo in maniera diversa da come ti viene di primo acchito ...
magari con i toni di apollonia, di sienne .... per citarne due a caso ... ma perché no, anche di farfalla che è sempre ipercritica nei miei confronti ma mai ostile o offensiva ...
ti ringrazio ....
e scusa per la querelle