Arianna
utente assente
Ciao appassionato.ieri sera mi sono visto con la mia compagna ....
le ho parlato di voi ....
le ho fatto leggere qualcosa che mi ero stampato .... nausicaa, apollonia, sienne
non ha saputo non darvi ragione !!! ma abbiamo deciso che lotteremo per la nostra storia ....
abbiamo concordato che il cammino sarà lungo, impervio, nessuno ci regsalerà niente ....
ma siamo determinati a lottare per noi .... ci sostrremo reciprocamente quando vacilleremo, ci daremo da fare perché i nostri figli comprendano e ci daremo da fare per continuare ad educarli ...
ma non siamo disposti a lasciarci andare, non ce lo meritiamo ...
i nostri attuali partner potranno non comprendere e farci guerra, oppure potranno comprendere pur non condividendo le posizioni ....
quando sarà il momento .... e dio solo sa quando arriverà, io e lei saremo pronti
il 10 luglio sarà per me un giorno molto importante .... vediamo che succede
il 16 partirò per le vacanze, con tutta la famiglia .... farò di tutto perché siano "LE VACANZE" !!!
Conosco bene il tuo stato d'animo.
Ci sono passata. Sono una ex amante, adesso compagna di vita.
Quando sono approdata in questo forum la mia storia era ai primordi, e non sapevo come sarebbe andata.
So quanto possa essere decisiva la presenza di qualcuno accanto, per prendere determinate decisioni. Conosco le scariche di adrenalina, la determinazione che allontana ogni paura.
Non so, non ho letto tutto, cosa ti succederà il 10 luglio.
Posso solo dirti che ogni decisione che prenderai sarà solo e solo tua. La vita è la tua, a prescindere dalla tua amante-compagna, e devi fare ciò che faresti comunque, anche senza di lei, indipendentemente da lei. Non appoggiarti a lei per decidere. Non considerarla come un'alternativa o come una buona occasione per scappare. Centrati soprattutto su di te, su ciò che vuoi e sulla tua vita.
Approfitta delle vacanze. Avrai tempo per te.