Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
:carneval:Fino al neretto mi eri piaciuta... poi mannaggia con la chiosa hai rovinato tutto quello che poteva essere l'inizio di un rapporto amoroso.
Non ho speranze con te.
Sniff sniff.
:carneval:
:carneval:Fino al neretto mi eri piaciuta... poi mannaggia con la chiosa hai rovinato tutto quello che poteva essere l'inizio di un rapporto amoroso.
Non ho speranze con te.
Sniff sniff.
Ti ho già detto da qualche parte che ti lovvo?:mexican:Fino al neretto mi eri piaciuta... poi mannaggia con la chiosa hai rovinato tutto quello che poteva essere l'inizio di un rapporto amoroso.
Non ho speranze con te.
Sniff sniff.
ora non sono particolarmente single, peccatoNon ricordo se sei single o no ?![]()
![]()
Sacrosanto.Quoto.
Se cambiano i sentimenti, significa che non erano così importanti.
Chi vuole un partner sempre bello e sempre sano farebbe meglio a non sposarsi perché prima o poi tutti peggioriamo fisicamente, tutti invecchiamo e tutti ci ammaliamo.
Non posso porcaccia la miseria... Ma siete tutti in ferie:singleeye:? Rallentate su da braviCe la puoi fare. chiedi mezza giornata di ferie
Buscopann
ora non sono particolarmente single, peccato
per altro, non ho mai pensato che essere single fosse una cosa negativa, anzi tutto il contrario, e lasciando fuori il quasi decennio di convivenza, solo in casi rari e ben specifici una persona mi è piaciuta globalmente così tanto da desiderare di fermarmi per tot tempo.
Sacrosanto.
Ma attenzione, per favore. (nb Principessa uso questo post per esporre la mia idea che non è contro la tua e neppure contro quella di Farfalla o altri sulla stessa, giusta peraltro, linea).
Una cosa è invecchiare, ammalarsi, e purtroppo prima o poi morire e vivere erenamente e umanamente queste tappe accanto ala persona amata.
Un'altra, molto diversa, è il perdere rispetto per se stessi, lasciarsi andare, trascurarsi, dare per scontato tutto e pertendere che anche il partner in nome dell'amore faccia lo stesso e tolleri serenamente questo nostro non mostrare più rispetto per noi stessi. Quando non siamo malati, quando non siamo vecchi, ma ci facciamo prendere dalla routine del quotidiano, perdiamo entusiasmo e stimoli e ci illudiamo sbagliando che questo nostro allinearsi verso il basso sia ben accetto e metabolizzato anche da ns partner.
E doppia, anzi tripla attenzione perché quando noi ci lasciamo andare e il nostro partner non se ne accorge le cose sono due: o non ci osserva, o se ne infischia di noi (id est: se metto 30 kg e tu neppure mi dici "hai messo su una bella pancia, attento alla salute) qualcosa non va proprio, imho ....
perché Tuba cercava di fare una battuta contro di me, lo fa sempre.perchè?
Stabilito che i 30 kg preoccuperebbero tutti, quoto quello che scrivi. Non è ne più ne meno quello che sostengo
Ma probabilmente per te e per altri il non rispettarsi e non rispettare il partner non coincide con la mia idea.
Sacrosanto.
E doppia, anzi tripla attenzione perché quando noi ci lasciamo andare e il nostro partner non se ne accorge le cose sono due: o non ci osserva, o se ne infischia di noi (id est: se metto 30 kg e tu neppure mi dici "hai messo su una bella pancia, attento alla salute) qualcosa non va proprio, imho ....
e quando il partner te lo fa notare già dopo cinque kg ....
e te lo ridice facendo leva anche e soprattutto sull'aspetto salutare della questione ....
ma il partner reagisce dicendo che tu sei quello cattivo che ti riporta alla realtà dei fatti .... che ti fa vedere ciò che non vuoi vedere ....
che quando mi girano i coglioni perche sono in attesa del ciclo e devo mangiare compulsivamente .....
che succede??
si devono avere anche le competenze dello psicologo??
o del ginecologo?
o non so di chi altro ??
non date così per scontato che quando ci sono dei cambiamenti in una persona, il partner non se ne occupi o faccia finta di niente
Succede che ti rompi i coglioni come per l'appunto sta accadendo a te.e quando il partner te lo fa notare già dopo cinque kg ....
e te lo ridice facendo leva anche e soprattutto sull'aspetto salutare della questione ....
ma il partner reagisce dicendo che tu sei quello cattivo che ti riporta alla realtà dei fatti .... che ti fa vedere ciò che non vuoi vedere ....
che quando mi girano i coglioni perche sono in attesa del ciclo e devo mangiare compulsivamente .....
che succede??
o del ginecologo?
o non so di chi altro ??
non date così per scontato che quando ci sono dei cambiamenti in una persona, il partner non se ne occupi o faccia finta di niente
Per così poco?La gente stanno male.
che succede??
o del ginecologo?
o non so di chi altro ??
il cibarsi compulsivamente è riempire un vuoto interiore. Te lo dico perchè la ragione non è mai tutta da una parte. Mai, in una vita a due. Forse per voi è troppo tardi, ma io se fossi in te ci rifletterei su 'sta cosa.e quando il partner te lo fa notare già dopo cinque kg ....
che succede??
o del ginecologo?
o non so di chi altro ??
che l'ingrassare mi sembra di capire che sia vissuto come una mancanza di rispetto verso se stessi e verso gli altriPerché? Dove dissentiamo?
che succede??
o del ginecologo?
o non so di chi altro ??
Mi trovi d'accordo.il cibarsi compulsivamente è riempire un vuoto interiore. Te lo dico perchè la ragione non è mai tutta da una parte. Mai, in una vita a due. Forse per voi è troppo tardi, ma io se fossi in te ci rifletterei su 'sta cosa.
perché Tuba cercava di fare una battuta contro di me, lo fa sempre.![]()
chiaramente spero di non esserlo, come di non essere il tuo primo pensiero mattutinoin effetti sei il suo primo pensiero quando apre gli occhi la mattina :smile: