Sono innamorato pazzo !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

appassionato

Utente di lunga data
a me sembra una buona idea, o almeno sarebbe un peccato non provare

magari sul forum c'è qualcuno che ha esperienza di mediatori familiari ....

funzionano ?? si riesce a trovare una via d'uscita civile, oppure sempre e comunque viene fuori il peggio di noi in questi frangenti?

Buscopann

Utente non raggiungibile
:eek::eek::eek::eek:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tu non hai idea di che lotte si sono fatte per avere Tuba seduto vicino al primo raduno e nessuno l'aveva mai visto
Un'altra conferma alla mia idea :D

P.S. Naturalmente ho vinto io:D
Al secondo poi l'avete messo in un tavolo a parte vero? :rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
:eek::eek::eek::eek:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tu non hai idea di che lotte si sono fatte per avere Tuba seduto vicino al primo raduno e nessuno l'aveva mai visto
Un'altra conferma alla mia idea :D

P.S. Naturalmente ho vinto io:D

indovina l'unica che se ne sbatteva i coglioni e che stava seduta all'altro capo del tavolo?

:D

free

Escluso
magari sul forum c'è qualcuno che ha esperienza di mediatori familiari ....

funzionano ?? si riesce a trovare una via d'uscita civile, oppure sempre e comunque viene fuori il peggio di noi in questi frangenti?

non saprei, però di sicuro qualcuno è andato e ti risponderà

io so solo che sono un servizio gratuito del comune e che possono eventualmente preparare l'accordo di separazione consensuale

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
indovina l'unica che se ne sbatteva i coglioni e che stava seduta all'altro capo del tavolo?

:D
Lasciarmi 5 minuti di illusione no eh:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
O magari certe cose le vedeva ma passavano in secondo piano.
Il tempo appesantisce tutto.
Ogni giorno ti trovi ad aver di fronte un'altra persona con le sue abitudini, ogni giorno uguali.
Tutti i giorni la lavatrice, la pattumiera da andare a portare giù, tutti i giorni per tutta la vita le stesse parole, gli stessi discorsi, le stesse giustificazioni.
Arriva a mancarti qualcosa.
Non ne puoi più perché sei diventato insofferente alla tua di vita, non a lei.
Lei è una parte della vita che tu odi.
Cominci a sperare di vivere quando arriva la novità, che ti fa sentire vivo, diverso, ti dà la speranza di vivere qualcosa di diverso. La novità è l'altra.
Già, ma a casa devi fare i conti la la solita gabbia, che è infarcita di responsabilità.
Tre bambini, non è cosa da poco.
A questo punto dovresti esser capace di fare una scelta.
O rendi più accettabile il tuo matrimonio - e di conseguenza la tua vita - cercando di vivere all'interno delle emozioni che sconfiggano la pesantezza dei giorni tutti uguali, o cambi la tua vita in maniera radicale.
Nessuna delle due soluzioni richiede troppo tempo. E' necessaria solo la volontà di scegliere.
perché spesso, quando ti leggo, mi viene da toccarmi i coglioni che non ho?:unhappy:

Buscopann

Utente non raggiungibile
perché spesso, quando ti leggo, mi viene da toccarmi i coglioni che non ho?:unhappy:
Qui c'è gente che scommetto farebbe la fila per prestartene un paio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

AnnaBlume

capziosina random
aridaje! Per me la persona è tutto, ma l'aspetto fisico è marginale. Quindi se cambia un aspetto marginale non cambiano sentimenti e attrazione
Se per me in una scala da 1 a 100 l'aspetto è 10, in una vita insieme che mi può fregare che cambia quel 10 se il 90 è rimasto intatto?
bon. Ti comunico che per molti altri, ma tu già lo sai (l'eccezione, no?), il tuo 10 non è 10 ed è significativo spero non tanto quanto altri aspetti, ma di certo significativo lo è. Considerato che per te l'approccio al mondo, la politica globale e l'internazionalità non entrano affatto in quel 100, e nel caso del tuo amante nemmeno l'amore o la pregettualità, mi chiedo cosa mai ci sia a fare 100 in totale per te, ma è una domanda puramente retorica, non ha bisogno di risposta :p. Ho il vago sospetto che proprio non capirei, come se provenissi da un altro pianeta. ;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
bon. Ti comunico che per molti altri, ma tu già lo sai (l'eccezione, no?), il tuo 10 non è 10 ed è significativo spero non tanto quanto altri aspetti, ma di certo significativo lo è. Considerato che per te l'approccio al mondo, la politica globale e l'internazionalità non entrano affatto in quel 100, e nel caso del tuo amante nemmeno l'amore o la pregettualità, mi chiedo cosa mai ci sia a fare 100 in totale per te, ma è una domanda puramente retorica, non ha bisogno di risposta :p. Ho il vago sospetto che proprio non capirei, come se provenissi da un altro pianeta. ;)

Sul rosso: ci mancherebbe, rispetto le idee di tutti:p
Sicuro, vale la stessa cosa per me ;)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Maremma 52 pagine :eek:

Apollonia

Utente di lunga data
tu sei una forte, cazzo !!!

mi piaci ....

grazie degli stimoli ....
per il compito a casa .... è difficilissimo per me .... la mia idea pensa che sarebbe il mediatore familiare al posto dell'avvocato ...
vorrei che fosse una cosa ragionata ...
un'uscita anche se non condivisa, ma compresa ....

ma forse sono un po' idealista
Sì, sto diventando forte. E cerco di comprendere le persone.
Ho fatto ( e sto facendo) un percorso sia psicoterapeutico, sia di un altro genere che mi hanno cambiata tanto in poco tempo. Ho avuto anche la VOLONTA' di cambiare.
Ora, tornando ai compiti :D : dall'avvocato non ci devi andare per incominciare le pratiche di separazione, ma solo per informarti. Possibile che tu non conosca nessuno che ha un amico avvocato? Non ci credo.
Poi chiedi, sempre all'avvocato, la questione del mediatore familiare. Io non ne so nulla, ma magari qualcuno del forum ti viene in aiuto.
Devi cercare di essere il più lucido ed il più equilibrato possibile. La separazione non è una passeggiata. Per nessuno.
Guarda che io tutti i giorni controllo se fai i compiti!:rotfl:
Muoviti!!!!

Buscopann

Utente non raggiungibile
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.