Secondo me prima di tutto ci si deve volere bene, io fortunatamente in gravidanza non ho preso peso, però credo che se lo avessi preso avrei cercato di perderlo, in primis per piacere a me e poi per piacere a mio marito. Curarsi vuol dire rispettare se stessi ed il partner, non bisogna lasciarsi andare, poi è logico che si invecchia ed inevitabilmente si cambierà. Il peso si può controllare. Altre cose no...tipo i capelli nell'uomo ma per quello che si può fare un po di buona volontà ci vuole!Mi sento meno solo nel mio pensiero
Buscopann
Parole sante, a volte uno parte in quarta...cambio tutto.. e poi spesso si ritrova al punto di partenza, tutto cambia ma in pratica nulla cambia..Insomma ci fa tenerezza
perchè sappiamo che finirà male...
Ce la fanno solo quelle che hanno preparato per bene il botto...
Senza colpi di testa...
Glielo dici tu
che dopo con la convivenza
si ritroverà di nuovo al punto di partenza?
Scusa, se tu parti dal presupposto che senza desiderio fisico un rapporto finisca, non cambia molto se una persona prende trenta chili per malattia o per sua "colpa".
Lo metto tra virgolette perché secondo me nessuno mangia nutella tutto il giorno solo perché ne ha voglia.
Dietro questi cambiamenti fisici probabilmente c'è un disagio.
Se tu ami una persona, queste cose le vedi. E cerchi di cambiarle.
A lui sembra che non interessi proprio di sua moglie. La disprezza e basta. E non ha nemmeno le palle di lasciarla.
Aspetta l'ok della facocera con cui scopa.
Un mio conoscente lo dice sempre....ho sposato una donna....e me ne sono trovate2Anche perchè porco can
ti sposo che sei una silouette
poi mi ritrovo na balena in casa...
Capisci che l'è dura...no?
Cosa dice sempre mio suocero ai suoi amici?
A mi la me xe capità grossa!
E loro...cosa ? Racconta?
E lui...
La dona.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non puo' impormi la sua presenza......troppo tardi.Ma lui è handicappato forte o non riesce a trovarsi un volo da solo perchè è contrario al suo credo?
Si quello che dico io è che dalle sue parole io non credo minimamente che la moglie SIa all'oscuro di tutto. Ha anche detto che i rapporti sessuali sono rari ed è sempre lei che prende l'iniziativa... Quindi non penso che lei pensi di vivere in una favola, credo che sappia anche lei che ci sono dei problemi. Per me cambia, perche se uno ingrassa per problemi indipendenti da lui non riesco a colpevolizzarlo, perché non può farci niente e gli sono vicino. Altrimenti mi sembra una mancanza di rispetto. Poi molto probabilmente è ingrassata per le gravidanze, per altri motivi, ma penso che i problemi siano altri. Non penso che appassionato abbia smesso di amarla per i chili...i problemi saranno altriScusa, se tu parti dal presupposto che senza desiderio fisico un rapporto finisca, non cambia molto se una persona prende trenta chili per malattia o per sua "colpa".
Lo metto tra virgolette perché secondo me nessuno mangia nutella tutto il giorno solo perché ne ha voglia.
Dietro questi cambiamenti fisici probabilmente c'è un disagio.
Se tu ami una persona, queste cose le vedi. E cerchi di cambiarle.
A lui sembra che non interessi proprio di sua moglie. La disprezza e basta. E non ha nemmeno le palle di lasciarla.
Aspetta l'ok della facocera con cui scopa.
Brava Sienne, ti quoto, io l'ho scritto, quando ti metti con una persona capisci subito se è una che ha cura di se stessa o è sciatta.Ciao
non capisco la questione della mancanza di rispetto.
Una persona "sana", non si trascura ...
E se accade, vuol dire che vi è qualcosa che non va.
Cosa centra il rispetto verso l'altro?
sienne
Io conosco molte persone che dopo il matrimonio ingrassano, come se pensassero "mi sono sposato/a sono arrivato/a" questo voglio dire. Spesso non c'è proprio niente che non va, ci si trascura e basta. Io conosco tante persone cosìCiao
sienne
Una persona può ingrassare e non essere sciatta... tipo meBrava Sienne, ti quoto, io l'ho scritto, quando ti metti con una persona capisci subito se è una che ha cura di se stessa o è sciatta.
Se fosse davvero cosi ci sarebbero solo donne ed uomini con fisici perfetti ma per eta' e vicissitudini varie succede eccome e pure a persone giovani di essere in sovrappeso.Ciao
sienne
Io conosco molte persone che dopo il matrimonio ingrassano, come se pensassero "mi sono sposato/a sono arrivato/a" questo voglio dire. Spesso non c'è proprio niente che non va, ci si trascura e basta. Io conosco tante persone così
QuotioNon è rimasto per i figli, se così fosse ora non vorrebbe separarsi e si farebbe bastare quel poco che può vivere con l'altra.
Perché in caso contrario, significherebbe che nella sua vita è arrivato qualcuno di più importante dei figli...non credi? Altrimenti non si spiegherebbe perché prima dell'amante i figli lo trattenevano a casa e dopo l'amante non più.![]()
Essere sciatti e sporchi e avere chili in più sono due cose ben diverse.Maremma che cattiveria :carneval:
Cmq c'è modo e modo di far capire le cose. Secondo me è rispettoso nei confronti del partner cercare di non svaccarsi. Se il sentimento non cambia a questo punto non avrebbe senso farsi belli/e per l'altro/a. Immagina l'uomo con la canottiera sporca di sugo, la panza che esce, le mutande dalle quale pende un testicolo, birra sul tavolino e divano che ormai ha preso la forma del suo culo e l'odore delle sue scoregge. Lo ameresti comunque? :carneval:
Buscopann
Idem come sopra.Secondo me prima di tutto ci si deve volere bene, io fortunatamente in gravidanza non ho preso peso, però credo che se lo avessi preso avrei cercato di perderlo, in primis per piacere a me e poi per piacere a mio marito. Curarsi vuol dire rispettare se stessi ed il partner, non bisogna lasciarsi andare, poi è logico che si invecchia ed inevitabilmente si cambierà. Il peso si può controllare. Altre cose no...tipo i capelli nell'uomo ma per quello che si può fare un po di buona volontà ci vuole!
Ingrassare e trascurarsi sono due cose diverse.Ciao
sienne
Idem come sopraBrava Sienne, ti quoto, io l'ho scritto, quando ti metti con una persona capisci subito se è una che ha cura di se stessa o è sciatta.
Forse non è il risultato pratico ma è l'atteggiamento che conta, l'obesità è una malattia sociale ma conosco anche persone che ahnno cura di se stesse, che praticano sport, che sanno tenersi a bada, alltri che pongono poca o nessuna cura a se stessi, è una questione di scelte e di atteggiamento di fronte al problema. Una delle cose che comunque io colgo sempre quando conosco una persona è la cura di se stessi, che non significa essere perfetti, conosco anche delle persone grassottelle molto simpatiche e curate.Se fosse davvero cosi ci sarebbero solo donne ed uomini con fisici perfetti ma per eta' e vicissitudini varie succede eccome e pure a persone giovani di essere in sovrappeso.
Spesso dipende dal lavoro sedentario e dal tipo di vita.
A volte si mangia per un fattore psicologico.....piu' vuoi dimagrire piu ti tenta qualunque cosa.
O dall'eriditarieta'.
QuotoGuarda e impara..
Chiediti sempre questo: lei è innamorata pazza di te?
Guarda che se non è così, ti piglierà per il culo, ti userà e poi ti cagherà lì.
[video=youtube;GTxUCI319Vk]https://www.youtube.com/watch?v=GTxUCI319Vk[/video]
a me non mi quoti? io non sono sciatta vero? anche se ho il culoneQuotio
Essere sciatti e sporchi e avere chili in più sono due cose ben diverse.
Non capisco il paragone
Idem come sopra.
Ho sempre avuto chili in più anche se in gravidanza ho messo pochissimo.
Non mi abbuffo non mangio nutella ma non ho mai fatto diete ferree. Per quello che mangio dovrei pesare meno. Stabilito che esami del sangue vanno bene, il cuore e la pressione pure non mi preoccupo.
Mi voglio bene mi sento bene. Mi curo, mi vesto al meglio, manicure pedicure e trucco, tacchi e parrucchiere.
Se piaccio a un uomo devo piacere per quello che sono e non per la taglia che indosso altrimenti non perdo nulla.
Ingrassare e trascurarsi sono due cose diverse.
Certo che se l'ongrassare è sinonimo di un malessere va curato
Idem come sopra
Scemottaa me non mi quoti? io non sono sciatta vero? anche se ho il culone
Forse non è il risultato pratico ma è l'atteggiamento che conta, l'obesità è una malattia sociale ma conosco anche persone che ahnno cura di se stesse, che praticano sport, che sanno tenersi a bada, alltri che pongono poca o nessuna cura a se stessi, è una questione di scelte e di atteggiamento di fronte al problema. Una delle cose che comunque io colgo sempre quando conosco una persona è la cura di se stessi, che non significa essere perfetti, conosco anche delle persone grassottelle molto simpatiche e curate.
Quoto pure teEliade..va che può anche succedere di innamorarsi di un altro o di un'altra nella vita. In questi casi c'è poco da lavorare su sé stessi. Anche se lo fai mica ti disinnamori.
Non ci è dato sapere se quello di cui lui parla è una sbandata o tutt'altro. Ma non è che se giuri amori una persona, con quella devi arrivare alla fine dei tuoi giorni costi quel che costi. Anche se non la ami più. Non è mica una colpa non amare più una persona. Succede nella vita.
Buscopann