Sono innamorato pazzo !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

georgemary

Utente di lunga data
Beh chi dà del porco risalta, sicuramente... però non tralasciamo chi invece si approccia sempre con il giusto buon senso... e sono quegli utenti che è opportuno ascoltare...
Anche se ribadisco che ascoltare una persona che è ancora arrabbiata per la sua sofferenza, potrebbe essere utile per cercare di non far soffrire un'altra persona allo stesso modo...

:smile:
Si iolapal era un discorso generale. Ad es io adoro brunetta per fare un esempio, però molte volte vedo superficialità. Poi può essere che non conoscendo il modo di scrivere di una persona non è poi così... Cmq non voglio usurpare il topic di appassionato :)

georgemary

Utente di lunga data
Quoto.
Se cambiano i sentimenti, significa che non erano così importanti.

Chi vuole un partner sempre bello e sempre sano farebbe meglio a non sposarsi perché prima o poi tutti peggioriamo fisicamente, tutti invecchiamo e tutti ci ammaliamo.
Io non sono d'accordo, sicuramente una persona la si vuole bene cmq anche con 30 kg in più, però in un rapporto ci deve essere anche desiderio fisico, se non è per una malattia che prendi 30 kg ma è perche mangi nutella tutto il giorno io la trovo mancanza di rispetto

Eliade

Super Zitella Acida
Il secondo verde mio, ragazzo.
E' verissimo che quando c'è un'altra persona cresce esponenzialmente l'insoddisfazione verso il partner, quando ovviamente il sentimento è qualcosa che ormai è molto lontano dall'amore. Diciamo che prima i difetti li vedevi meno perché ti faceva anche comodo restarci insieme. Quando poi c'è una via d'uscita, allora tutto quello che prima si sopportava diventa all'improvviso davvero molesto.

Buscopann
E' il terzo il tuo...:carneval:

Eliade

Super Zitella Acida
Posso dire una cosa?
Sono iscritta relativamente da poco, commento poco ma vi leggo tanto!
Perché scrivo poco? Perché mi sembra che attacchiate subito i nuovi arrivati!
Si possono non condividere le opinioni, si può essere traditi o traditori ma molto spesso vedo nelle risposte che danno i traditi dell'astio nei confronti del nuovo traditore arrivato non indifferente.
Quest'uomo avrà sbagliato sicuramente a non parlarne con la moglie, ma non credo che la moglie sia all'oscuro di tutto...se già lui non la cerca neanche piu sessualmente dovrebbe capire che c'è qualcosa che non va. Lui in questo momento ha paura, credo che voglia consigli su esperienza simili alla sua, dice di amare un'altra. L'amore purtroppo può finire, molto probabilmente ha sbagliato a fingere, ha anche un figlio piccolo, forse è rimasto per i figli.
Ad ogni modo io trovo spesso molto sarcasmo nelle risposte e per questo secondo me come si diceva in un topic ieri gli utenti son sempre gli stessi. Forse i veterani vi conoscete ormai, siete abituati alle battute etc, chi arriva ha bisogno di consigli non di continui attacchi.
Scusate ma sembra a volte che ci siano vere e proprie coalizioni!
Non è rimasto per i figli, se così fosse ora non vorrebbe separarsi e si farebbe bastare quel poco che può vivere con l'altra.
Perché in caso contrario, significherebbe che nella sua vita è arrivato qualcuno di più importante dei figli...non credi? Altrimenti non si spiegherebbe perché prima dell'amante i figli lo trattenevano a casa e dopo l'amante non più. :eek:

Eliade

Super Zitella Acida
Guarda se mio marito mi dicesse di perdere peso perché non mi desidera più, prima perdo peso e poi lo mando a cagare.
Per chiarire visto la mia situazioni avevo qyalche chilo in più di ora quando mi ha sposata
Esattamente come farei se un uomo che conosco da tempo e non mi caga iniziasse a cagarmi se perdessi peso.
Grande!! Non posso ancora darti verdi..ma te ne darei uno per ogni post! :carneval:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Io non sono d'accordo, sicuramente una persona la si vuole bene cmq anche con 30 kg in più, però in un rapporto ci deve essere anche desiderio fisico, se non è per una malattia che prendi 30 kg ma è perche mangi nutella tutto il giorno io la trovo mancanza di rispetto
Mi sento meno solo nel mio pensiero :D

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
Sì, decisamente un punto di vista mooolto maschile... :D

Succede... e allora che si fa? Si cerca un'altra macchina? O qualcuno che aiuta a spingere? :smile:
Una delle due che hai detto. Spingere da soli non è affatto divertente :mexican:

Buscopann

MK

Utente di lunga data
ho moglie e figli
lei ha il compagno e figli

è un anno che ci frequentiamo, ma sono anni che ci "annusavamo" ....

sono follemente innamorato di lei ... non ne posso fare a meno.

se me lo chiedesse lascerei subito mia moglie .... che tra l'altro non sopporto più per mille ragioni ....

ecco !!

siete i primi a cui riesco a confidare questa cosa .... ho un peso sullo stomaco che non lo porto più dietro ...
Quindi non te lo chiede :rolleyes:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Guarda se mio marito mi dicesse di perdere peso perché non mi desidera più, prima perdo peso e poi lo mando a cagare.
Per chiarire visto la mia situazioni avevo qyalche chilo in più di ora quando mi ha sposata
Esattamente come farei se un uomo che conosco da tempo e non mi caga iniziasse a cagarmi se perdessi peso.
Maremma che cattiveria :carneval:
Cmq c'è modo e modo di far capire le cose. Secondo me è rispettoso nei confronti del partner cercare di non svaccarsi. Se il sentimento non cambia a questo punto non avrebbe senso farsi belli/e per l'altro/a. Immagina l'uomo con la canottiera sporca di sugo, la panza che esce, le mutande dalle quale pende un testicolo, birra sul tavolino e divano che ormai ha preso la forma del suo culo e l'odore delle sue scoregge. Lo ameresti comunque? :carneval:

Buscopann

danny

Utente di lunga data
Non sono d'accordo. Nel senso che nell'amore c'è anche il sesso. E 30 kg in più cambiano un po' le cose. Almeno dal mio punto di vista.
Io cerco di non svaccarmi per continuare a piacere a mia moglie anche fisicamente. Credo sia una forma di rispetto verso di lei. Mi aspetto però che la cosa sia reciproca.

Buscopann
Condivido.

danny

Utente di lunga data
Eh no..non è sempre così.
Quando finisce la benzina è compito di entrambi spingere la macchina. Ma non è assolutamente raro vedere uno dei due che spinge e l'altro seduto in macchina (magari anche a dare ordini). Son cazzi amari quando succede. E succede molto più spesso di quanto si creda.

Buscopann
Idem come sopra

danny

Utente di lunga data
Quoto.
Se cambiano i sentimenti, significa che non erano così importanti.

Chi vuole un partner sempre bello e sempre sano farebbe meglio a non sposarsi perché prima o poi tutti peggioriamo fisicamente, tutti invecchiamo e tutti ci ammaliamo.
Credo che questo sia scontato. Però mi sembra che qui nessuno dei due ami l'altro. Sono scoppiati.

spleen

utente ?
Maremma che cattiveria :carneval:
Cmq c'è modo e modo di far capire le cose. Secondo me è rispettoso nei confronti del partner cercare di non svaccarsi. Se il sentimento non cambia a questo punto non avrebbe senso farsi belli/e per l'altro/a. Immagina l'uomo con la canottiera sporca di sugo, la panza che esce, le mutande dalle quale pende un testicolo, birra sul tavolino e divano che ormai ha preso la forma del suo culo e l'odore delle sue scoregge. Lo ameresti comunque? :carneval:

Buscopann
...e anche nei confronti di se stessi. Se quando ti sei messo con una persona non hai capito com'era da questo lato hai commesso una grande c....a (sciocchezza).

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Ciao

quando avete iniziato a non curarvi più l'uno dell'altro?
Quando hanno iniziato i silenzi tra voi due?
Cosa vi univa inizialmente? Cosa ti piaceva di lei?
Parli di anni che non la sopporti più ... e perché allora ancora un figlio?

sienne

Ciao

quando avete iniziato a non curarvi più l'uno dell'altro?
Quando hanno iniziato i silenzi tra voi due?
Cosa vi univa inizialmente? Cosa ti piaceva di lei?
Parli di anni che non la sopporti più ... e perché allora ancora un figlio?

sienne
ma magari il figlio di 4 anni è della tipa
non ha specificato

Posso dire una cosa?
Sono iscritta relativamente da poco, commento poco ma vi leggo tanto!
Perché scrivo poco? Perché mi sembra che attacchiate subito i nuovi arrivati!
Si possono non condividere le opinioni, si può essere traditi o traditori ma molto spesso vedo nelle risposte che danno i traditi dell'astio nei confronti del nuovo traditore arrivato non indifferente.
Quest'uomo avrà sbagliato sicuramente a non parlarne con la moglie, ma non credo che la moglie sia all'oscuro di tutto...se già lui non la cerca neanche piu sessualmente dovrebbe capire che c'è qualcosa che non va. Lui in questo momento ha paura, credo che voglia consigli su esperienza simili alla sua, dice di amare un'altra. L'amore purtroppo può finire, molto probabilmente ha sbagliato a fingere, ha anche un figlio piccolo, forse è rimasto per i figli.
Ad ogni modo io trovo spesso molto sarcasmo nelle risposte e per questo secondo me come si diceva in un topic ieri gli utenti son sempre gli stessi. Forse i veterani vi conoscete ormai, siete abituati alle battute etc, chi arriva ha bisogno di consigli non di continui attacchi.
Scusate ma sembra a volte che ci siano vere e proprie coalizioni!
:applauso::updue::bacissimo:

Non sono d'accordo. Nel senso che nell'amore c'è anche il sesso. E 30 kg in più cambiano un po' le cose. Almeno dal mio punto di vista.
Io cerco di non svaccarmi per continuare a piacere a mia moglie anche fisicamente. Credo sia una forma di rispetto verso di lei. Mi aspetto però che la cosa sia reciproca.

Buscopann
Anche perchè porco can
ti sposo che sei una silouette
poi mi ritrovo na balena in casa...

Capisci che l'è dura...no?

Cosa dice sempre mio suocero ai suoi amici?
A mi la me xe capità grossa!
E loro...cosa ? Racconta?

E lui...
La dona.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Puoi starne certo, se proprio non stai bene bene economicamente ti spennerà come un tacchino il giorno del ringraziamento.
Valuta con attenzione, senza euforia, all'inizio tutti sono certi di potercela fare, io ne ho visti anche tanti piangere di disperazione per la loro vita.... dopo.
Guarda che di persone che riescono a ricostruirsi un futuro con l'amante dopo una separazione con figli ne conosco pochissime, statisticamente sono una percentuale irrisoria.
Ti scrivo queste cose perchè se sei venuto nel forum significa che comunque sei disposto ad ascoltare altri, io cerco di metterti in guardia, non mi sento di fare considerazioni di carattere umano ma noto che finora non hai quasi parlato dei tuoi figli e questo secondo me è grave.
Insomma ci fa tenerezza
perchè sappiamo che finirà male...
Ce la fanno solo quelle che hanno preparato per bene il botto...
Senza colpi di testa...

Glielo dici tu
che dopo con la convivenza
si ritroverà di nuovo al punto di partenza?

Eh no..non è sempre così.
Quando finisce la benzina è compito di entrambi spingere la macchina. Ma non è assolutamente raro vedere uno dei due che spinge e l'altro seduto in macchina (magari anche a dare ordini). Son cazzi amari quando succede. E succede molto più spesso di quanto si creda.

Buscopann
Lo so in genere va finire che quello che spinge si smona e al primo burrone ti spinge giù te e la macchina...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E poi gli altri dicono
Che cosa hai provato?

Niente...finalmente go tirà el fià...ghe xero sgionfo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.