appassionato
Utente di lunga data
Per me (oh PER ME!) sbagli perché tu pensi di presentare a tua moglie un te in gran parte risolto o almeno chiaro invece di questo te confuso, dolorante, pieno di sensi di colpa, preoccupato. Forse parte del tuo disagio deriva anche dall'aver sempre voluto essere all'altezza di un'immagine di questo tipo.
Io (IO eh!) avrei voluto un uomo che accettasse di essere accolto con le sue debolezze per affrontare un percorso insieme.
rieccoci con i giudizi sulla persona che - permettimi - non conosci, più che sulla situazione (che non conosci se non per quello che ho raccontato io e quindi solo una campana)
perdonami, ma cosa c'entra "aver sempre voluto essere all'altezza di un'immagine di questo tipo" ....
personalmente non mi permetterei mai di dare un giudizio così netto su una persona che non ho mai visto e conosciuto ...
e chi lo ha detto che io pensi di presentare a mia moglie un me in gran parte risolto o almeno chiaro invece di questo me confuso, dolorante, pieno di sensi di colpa, preoccupato ....
non riesco a condividerti .... perché non è così ....
e se questa è l'impressione che ho dato scrivendo la mia versione della storia .... beh!!! mi sono sbagliato io