Sono così triste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Se vogliamo prendere il caso singolo di Amantesegreta ( fingendo di crederle) vi do' ragione. E' la classica finta-brava.
Ma se mi dici che una donna che va con un uomo sposato è poco seria, basando il concetto di serietà su questo stereotipo, allora ti rispondo, come ho risposto.

finta brava, sarebbe?

lei non appare una finta brava, appare come stronzetta. di bravo (vero o finto), personalmente ho visto poco.

ma scusa, partendo dal presupposto che non ho letto tutto, qualcuno ha detto che chi va con una uomo sposato è poco seria?

ranatan

Utente di lunga data
Se vogliamo prendere il caso singolo di Amantesegreta ( fingendo di crederle) vi do' ragione. E' la classica finta-brava.
Ma se mi dici che una donna che va con un uomo sposato è poco seria, basando il concetto di serietà su questo stereotipo, allora ti rispondo, come ho risposto.
Non è poco seria.
Però secondo me è una persona che ha poco rispetto per se stessa.
Non sono mai stata amante, e quindi faccio fatica ad immedesimarmi...però trovo deprimente che una donna si debba accontentare dei ritagli di tempo concessi da un uomo

Nordica

... is here!

Non e sempre tutto come sembra!

ce anche la moglie stronza e l'amante santa!

e ci sono anche mariti che lasciano la moglie perche veramente non stanno bene e poi sposano l'amante!

che vuol dire che si sono veramente innamorati della amante, ma magari non hanno mai amati la moglie!

quanta gente ce oggi che si sposano solo per comodità o per i soldi o perché stanno diventando vecchi e hanno paura di rimanere soli!

il mondo e bello perché e vario!

O

Old cornofrancese

Guest
seriamente (oddio, mi vergogno quasi a scriverlo):
- la ragazza probabilmente era reale, purtroppo un'immatura come tante/troppe/tutte(mannaggia) della sua età...
- x belle: penso che asudem volesse dire che scegliendo di fare l'amante ci si mette in una via molto incasinata, pericolosa e senza buone vie di uscita...

O

Old Asudem

Guest
senti belle, prima di rispondere leggi. Su..
Io sto parlando di SERIETA' con sè stessi. Stop.
Poi fai come credi e pensala come ti pare-
Ti ripeto: piace tanto sguazzare nei luoghicomuni solo a chi ci si trova come un pisello nel baccello

O

Old angelodelmale

Guest
volendo essere ottimisti : crescerà lei insieme al suo cervello e alla sua seconda .
In caso contrario , un'altra stile Moccia come diceva Confu , tanto ormai ...

questo non è ottimismo.

se ha 18 anni, la sua seconda rimarrà una misera seconda. ma mi sembra una cosa per nulla grave.

quindi speriamo che il cervello non cresca di pari passo, sennò è rovinata.

ranatan

Utente di lunga data
finta brava, sarebbe?

lei non appare una finta brava, appare come stronzetta. di bravo (vero o finto), personalmente ho visto poco.

ma scusa, partendo dal presupposto che non ho letto tutto, qualcuno ha detto che chi va con una uomo sposato è poco seria?
Diceva di essere brava perchè non esce quasi mai da casa e passa il tempo libero a fare le pulizie :)

O

Old sperella

Guest
per me più che finta brava è una ragazzina in cerca .
Andare con un uomo sposato non è una passeggiata di salute , prevede o un alto tasso di stronzaggine oppure un basso tasso di amor proprio .

O

Old cornofrancese

Guest
Non è poco seria.
Però secondo me è una persona che ha poco rispetto per se stessa.
Non sono mai stata amante, e quindi faccio fatica ad immedesimarmi...però trovo deprimente che una donna si debba accontentare dei ritagli di tempo concessi da un uomo
eh, ma spesso si perde la testa e nn ce ne rendiamo conto... e quando ce ne accorgiamo è tardi...

ranatan

Utente di lunga data
seriamente (oddio, mi vergogno quasi a scriverlo):
- la ragazza probabilmente era reale, purtroppo un'immatura come tante/troppe/tutte(mannaggia) della sua età...
- x belle: penso che asudem volesse dire che scegliendo di fare l'amante ci si mette in una via molto incasinata, pericolosa e senza buone vie di uscita...
Non credo.
Secondo me sono meno di quel che pensiamo.

Nordica

... is here!
Aiuto....lui la tradisce con me....e io soffro xkè nn mi da abbastanza tempo..nn lo vedo molto...usciamo poco insieme....lei è un cesso obeso...e io dicono che sn bella....
soffro tanto..ma nn so fare a meno di lui..lo amo...ho avuto la mia prima volta con lui e voglio stare solo con lui..ma tutto qst è chiedere troppo

speriamo che non diventerai mai grassa e obesa!

O

Old angelodelmale

Guest
Diceva di essere brava perchè non esce quasi mai da casa e passa il tempo libero a fare le pulizie :)
a 18 anni... quindi pure idiota...

a 18 anni vivevo sommersa dalla polvere e ogni tot tempo lasciavo una foto nuova ai miei genitori, giusto per vedere come avevo i capelli e se ero cambiata in qualcosa.
ciò significa che non ero brava?

O

Old cornofrancese

Guest
spero siano meno di quante appaiono... per esperienza di vita reale (nn virtuale) noto che cmq sono troppe...

O

Old Holly

Guest
bhò.. possono essere prese da un blog qualunque..ma se anche fosse lei ..che ci frega??
Personalmente... poco, però l'idea che una squinternata metta on line delle foto con tutti i parenti e gli amici in bella mostra mi inquieta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.