Sono così triste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
ma quindi esiste...

coscioni a parte, la foto ti sembrava reale?!? o è una provocatrice sul serio???
Ha dato il contatto msn anche a Kid, poi ha postato il link di un sito dove c'erano delle sue foto.
Non si sa per certo se siano suo o meno.
Dall'inizio ho pensato anche io ad un uomo

O

Old angelodelmale

Guest
Sevogliamo infiocchettarla cosi torniamo al vecchio stereotipo:
amante = donna di facili costumi
moglie = immacolata con in braccio il bambinello che aspetta Giuseppe che sempre a casa torna ( per restare in tema di presepe).
ma no, che c'entra?
asu parla di non raccontarsela.
tu parli di errati luoghi comuni.

O

Old Holly

Guest
Ha dato il contatto msn anche a Kid, poi ha postato il link di un sito dove c'erano delle sue foto.
Non si sa per certo se siano suo o meno.
Dall'inizio ho pensato anche io ad un uomo

Peccato che nelle foto compaiano famiglia e amici però!!!
Intanto il quote con il link c'è ancora...

O

Old Confù

Guest
Io sono sempre per la buona fede.....

credo sia solamente il risultato della generazione Moccia!!!!! Quel coglione si è fatto i soldi sulle spalle di adolescenti del genere....

O

Old Asudem

Guest
Sevogliamo infiocchettarla cosi torniamo al vecchio stereotipo:
amante = donna di facili costumi
moglie = immacolata con in braccio il bambinello che aspetta Giuseppe che sempre a casa torna ( per restare in tema di presepe).
oh bhè, ma possiamo anche dire che non ci sono più le mezze stagioni.
Non hai capito una fava di quanto ho scritto.
Il bello però è che gli stereotipi stanno in testa solo a chi ci crede veramente e ,credimi, a tante amanti lo stereotipo che hai citato aderisce volontariamente come un vecchio e amato abitino..
se sapessero che non è così ci resterebbero pure male!!

O

Old angelodelmale

Guest
hai ragione , doveva ritoccare la 2° di reggiseno in attesa di potersi far pompare le tettine dal chirurgo plastico
la vera ritoccatina sarebbe da dare al cervello, ma la vedo dura.

il bello è che si è presentata come la superfiga di turno, cercando di farlo rizzare solo a parole.

poi si è mostrata. per ciò che aveva lasciato intendere, paragonarla al mostro aniba era il minimo sindacale.

O

Old Asudem

Guest

il bello è che si è presentata come la superfiga di turno, cercando di farlo rizzare solo a parole.

poi si è mostrata. per ciò che aveva lasciato intendere, paragonarla al mostro aniba era il minimo sindacale.
e ci ricorda qualcuno, no??

Old belledejour

Utente di lunga data
ma no, che c'entra?
asu parla di non raccontarsela.
tu parli di errati luoghi comuni.

Se vogliamo prendere il caso singolo di Amantesegreta ( fingendo di crederle) vi do' ragione. E' la classica finta-brava.
Ma se mi dici che una donna che va con un uomo sposato è poco seria, basando il concetto di serietà su questo stereotipo, allora ti rispondo, come ho risposto.

Old topi

Utente di lunga data
Aiuto....lui la tradisce con me....e io soffro xkè nn mi da abbastanza tempo..nn lo vedo molto...usciamo poco insieme....lei è un cesso obeso...e io dicono che sn bella....
soffro tanto..ma nn so fare a meno di lui..lo amo...ho avuto la mia prima volta con lui e voglio stare solo con lui..ma tutto qst è chiedere troppo

O

Old sperella

Guest

volendo essere ottimisti : crescerà lei insieme al suo cervello e alla sua seconda .
In caso contrario , un'altra stile Moccia come diceva Confu , tanto ormai ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.