O
Old Holly
Guest
Ma quelle foto allora, di chi sono???e ci ricorda qualcuno, no??![]()
Ma quelle foto allora, di chi sono???e ci ricorda qualcuno, no??![]()
Se vogliamo prendere il caso singolo di Amantesegreta ( fingendo di crederle) vi do' ragione. E' la classica finta-brava.
Ma se mi dici che una donna che va con un uomo sposato è poco seria, basando il concetto di serietà su questo stereotipo, allora ti rispondo, come ho risposto.
Non è poco seria.Se vogliamo prendere il caso singolo di Amantesegreta ( fingendo di crederle) vi do' ragione. E' la classica finta-brava.
Ma se mi dici che una donna che va con un uomo sposato è poco seria, basando il concetto di serietà su questo stereotipo, allora ti rispondo, come ho risposto.
Se vogliamo prendere il caso singolo di Amantesegreta ( fingendo di crederle) vi do' ragione. E' la classica finta-brava.
senti belle, prima di rispondere leggi. Su..Se vogliamo prendere il caso singolo di Amantesegreta ( fingendo di crederle) vi do' ragione. E' la classica finta-brava.
volendo essere ottimisti : crescerà lei insieme al suo cervello e alla sua seconda .
In caso contrario , un'altra stile Moccia come diceva Confu , tanto ormai ...
Diceva di essere brava perchè non esce quasi mai da casa e passa il tempo libero a fare le puliziefinta brava, sarebbe?
lei non appare una finta brava, appare come stronzetta. di bravo (vero o finto), personalmente ho visto poco.
ma scusa, partendo dal presupposto che non ho letto tutto, qualcuno ha detto che chi va con una uomo sposato è poco seria?
per me più che finta brava è una ragazzina in cerca .Se vogliamo prendere il caso singolo di Amantesegreta ( fingendo di crederle) vi do' ragione. E' la classica finta-brava.
eh, ma spesso si perde la testa e nn ce ne rendiamo conto... e quando ce ne accorgiamo è tardi...Non è poco seria.
Però secondo me è una persona che ha poco rispetto per se stessa.
Non sono mai stata amante, e quindi faccio fatica ad immedesimarmi...però trovo deprimente che una donna si debba accontentare dei ritagli di tempo concessi da un uomo
bhò.. possono essere prese da un blog qualunque..ma se anche fosse lei ..che ci frega??Ma quelle foto allora, di chi sono???![]()
Non credo.seriamente (oddio, mi vergogno quasi a scriverlo):
- la ragazza probabilmente era reale, purtroppo un'immatura come tante/troppe/tutte(mannaggia) della sua età...
- x belle: penso che asudem volesse dire che scegliendo di fare l'amante ci si mette in una via molto incasinata, pericolosa e senza buone vie di uscita...
Aiuto....lui la tradisce con me....e io soffro xkè nn mi da abbastanza tempo..nn lo vedo molto...usciamo poco insieme....lei è un cesso obeso...e io dicono che sn bella....soffro tanto..ma nn so fare a meno di lui..lo amo...ho avuto la mia prima volta con lui e voglio stare solo con lui..ma tutto qst è chiedere troppo![]()
![]()
Io non sono così ottimista....Non credo.
Secondo me sono meno di quel che pensiamo.
ma certo!! è che queste si mostrano in tutti i modi e le altre noNon credo.
Secondo me sono meno di quel che pensiamo.
a 18 anni... quindi pure idiota...Diceva di essere brava perchè non esce quasi mai da casa e passa il tempo libero a fare le pulizie![]()
Personalmente... poco, però l'idea che una squinternata metta on line delle foto con tutti i parenti e gli amici in bella mostra mi inquieta...bhò.. possono essere prese da un blog qualunque..ma se anche fosse lei ..che ci frega??![]()
Esattissimo!ma certo!! è che queste si mostrano in tutti i modi e le altre no
dove? foto?Ma quelle foto allora, di chi sono???![]()