Sbriciolata
Escluso
Celafarò... ho letto anche il seguito. Non è mica tua suocera il tuo problema, secondo me.
:up::up:Vorrei esprimere subito un concetto fondamentale: io già non mi filo assolutamente la suocera avente diritto, in quanto consanguinea dei miei figli. Una parvenue non faccio neppure finta di ascoltarla per educazione.
verde mio per aver così sapientemente sintetizzato il mio pensiero.la signora in questione dovrebbe mettersi la lingua in culo.
.
Grazie mille Tesla.Sono davvero sconfortata più che altro per l'atteggiamento di mio marito.Sono più di 24 ore che non si fa sentire nemmeno per chiedere del figlio.In verità ieri non gli ho risposto perchè arrabbiata anche con lui.E' la prima volta che sta in silenzio tutto questo tempo.Avverto un vuoto e un senso di abbandono.Probabilmente,non ha il coraggio nè di chiamare,nè di presentarsi a casa dei miei in seguito al racconto di quanto accaduto.Ma il bambino non ha nulla a che vedere con questa storia.Credo sia arrivato il momento di voltare pagina in un senso o nell'altro.Forse ci siamo fatti troppo male è ora di riprendersi un po' di serenità che sia una nuova famiglia basata su nuove fondamenta o che sia una vita da separati.verde mio per aver così sapientemente sintetizzato il mio pensiero.
Celafarò stringi i denti, i pugni e tieni le spalle dritte, non sarà questa cogliona ad abbatterti :festa:
Hai provato a chiamarlo per ricordarglielo?Oggi è la festa del papà e mio marito non ha ancora chiamato per sapere del figlio.Ma che cavolo!!!Cosa c'entra questa creatura con i nostri problemi?!Almeno oggi avrebbe dovuto trascorrere un po' di tempo con lui.Sono amareggiata.Non so se sono io a sbagliare qualcosa nei miei ragionamenti.
P.s.:auguri a tutti i papà!!!
Ciao,Hai provato a chiamarlo per ricordarglielo?
O forse, essendo la sua festa, si aspetta che sia il figlio a chiamarlo....Ciao,
personalmente non lo farei ...
lui è il papa ... e sicuramente vuole molto bene al figlio ... ed il figlio a lui ...
ma lei non è la sua agenda ...
poi, forse se lo è dimenticato ... forse non da importanza a certe festività ...
questo giorno non stabilisce niente ... l'anno ha tanti altri giorni ...
sienne
Il giorno della lite,quando sono ritornata a casa dei miei,lui ha provato a chiamarmi per sapere dove fossi ma non ho risposto.Ieri c'è stato un silenzio di tomba e,per ora,nessun segno di vita da parte di alcuno.Dovrei chiamarlo io per ricordargli di fare il padre?!Probabilmente non lo saprà nemmeno che giorno è,lo spero perchè non ha attenuanti.Finora nemmeno una chiamata per sapere del figlio.Bastava anche un sms per chiedere se il bambino sta bene.Mah!!Hai provato a chiamarlo per ricordarglielo?
Certo, magari con il telefono della chicco!!!Dovrei essere io a chiamarlo??O forse, essendo la sua festa, si aspetta che sia il figlio a chiamarlo....
No. Forse hai frainteso e non ho messo faccineCerto, magari con il telefono della chicco!!!Dovrei essere io a chiamarlo??
Ciao,O forse, essendo la sua festa, si aspetta che sia il figlio a chiamarlo....
Scusami,voleva essere solo ironia.Mio figlio ha pochi mesi e non so se chiamarlo è una buona idea.No. Forse hai frainteso e non ho messo faccine
Non ricordo l'età del bimbo, ma secondo me per come hai descritto tuo marito io credo che lui si aspetti proprio questo.
Lascia stare. Secondo me potrebbe interpretare come rimprovero( e lo sarebbe). Tuo figlio non ha l'età per capire e patire l'assenza del padre in una ricorrenza. Invece potrebbe patire la situazione di un litigio continuo, di mancanza di allegria e serenità.Scusami,voleva essere solo ironia.Mio figlio ha pochi mesi e non so se chiamarlo è una buona idea.
Ma se ha pochi mesi in realtà non può capire che è la festa del papàScusami,voleva essere solo ironia.Mio figlio ha pochi mesi e non so se chiamarlo è una buona idea.
Scusami,voleva essere solo ironia.Mio figlio ha pochi mesi e non so se chiamarlo è una buona idea.
un abbondante 50% dei maschi non l'ha mai sentito nominareDirei pessima. DEVE.ASSOLUTAMENTE.ESSERE.LUI.A.VENIRE.DA.VOI.
Per come si è comportato, prima, durante e dopo. deve strisciare ai tuoi piedi e ancora faticherebbe a meritare il perdono.
Scherziamo?
Ti ha tradita nel peggiore dei modi mentre aspettavi il VOSTRO primo figlio, e fosse stato anche il decimo è inqualificabile, si permette di gettarti a terra, e tu ti preoccupi della Festa del Papà?
Io non ho fatto gli auguri a mio marito, che è qui con me, mi prepara pranzo e cena, mi ha chiesto dieci cento volte scusa, e mi guardo bene dal ricordare alle mie figlie la ricorrenza, non basta concepirli i figli, bisogna dimostrare di amarli.
Il giorno della lite,quando sono ritornata a casa dei miei,lui ha provato a chiamarmi per sapere dove fossi ma non ho risposto.Ieri c'è stato un silenzio di tomba e,per ora,nessun segno di vita da parte di alcuno.Dovrei chiamarlo io per ricordargli di fare il padre?!Probabilmente non lo saprà nemmeno che giorno è,lo spero perchè non ha attenuanti.Finora nemmeno una chiamata per sapere del figlio.Bastava anche un sms per chiedere se il bambino sta bene.Mah!!