Sono a terra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non ho accettato assolutamente nulla, altrimenti nè sarebbe scoppiato il putiferio, nè starei dai miei.
Scusa da come parlavi qui, pensavo che tu vivessi ancora con lui e avesse fatto quel gesto davanti a loro
Mi sa che ho frainteso

celafarò

Utente di lunga data
Scusa da come parlavi qui, pensavo che tu vivessi ancora con lui e avesse fatto quel gesto davanti a loro
Mi sa che ho frainteso
Il gesto non è stato fatto dinanzi a loro ma nel privato di casa nostra.Ho chiamato le forze dell'ordine perchè non accetto le mani addosso da nessuno.Lui continua a dire che è stato un incidente,ma non mi interessa,un incidente può trasformarsi in tragedia.A quel punto ho chiamato mio suocero raccontandogli tutto (sono le uniche pesone che abitano vicino casa mia).Il padre è intervenuto dicendogliene quattro e cercando di salvare questo rapporto.Per questo mi ha chiesto, prima di prendere una qualsiasi decisione, di parlare con loro a tavolino.Lo scopo era spingerlo in terapia,mi hanno chiesto di collaborare iniziando un percorso di coppia per poi lasciarlo ad uno suo personale.Durante questo discorso si è insinuata la compagna del padre che mi ha esasperata.Ho mollato tutti e sono venuta via.

devastata

Utente di lunga data
Grazie Devastata,so che puoi capirmi.Quello che mi rammarica è il loro atteggiamento.Ieri,quando sono andata via venendo dai miei,l'unico che ha provato a chiamare è stato mio marito (a cui non ho risposto).Nessuno di loro si è degnato di alzare il telefono per dire due parole e,magari,invocare un fraintendimento.Per ora,non si è fatto ancora vivo nessuno,nemmeno mio marito per avere informazioni sul figlio.Vero è che si vergognerà come un ladro dinanzi i miei genitori che hanno ormai saputo della spinta.

Tuo suocero non è nelle condizioni favorevoli per poter criticare il figlio, avrebbe dovuto però immediatamente difenderti dall'aggressione fisica di tuo marito, atto IMPERDONABILE, INQUALIFICABILE, e ancora di più, avrebbe dovuto dipenderti la sua ex-amante, ma da chi è stato capace di tanto marciume cosa ti vuoi aspettare?

Tuo marito è cresciuto in una famiglia disgraziata, oggi però starebbe a lui, se lo vuole, riscattarsi.

La mia impressione è che non si impegna, tu per lui sei una 'proprietà'.

Hai fatto bene ad allontanarti da tutti loro. I figli, a volte, si tutelano separandosi dal male.

Simy

WWF
Il gesto non è stato fatto dinanzi a loro ma nel privato di casa nostra.Ho chiamato le forze dell'ordine perchè non accetto le mani addosso da nessuno.Lui continua a dire che è stato un incidente,ma non mi interessa,un incidente può trasformarsi in tragedia.A quel punto ho chiamato mio suocero raccontandogli tutto (sono le uniche pesone che abitano vicino casa mia).Il padre è intervenuto dicendogliene quattro e cercando di salvare questo rapporto.Per questo mi ha chiesto, prima di prendere una qualsiasi decisione, di parlare con loro a tavolino.Lo scopo era spingerlo in terapia,mi hanno chiesto di collaborare iniziando un percorso di coppia per poi lasciarlo ad uno suo personale.Durante questo discorso si è insinuata la compagna del padre che mi ha esasperata.Ho mollato tutti e sono venuta via.
anche io avevo fraintesio scusa..
cmq non fargliela passare, non esistono "incidenti" di questo tipo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusa avevo sbagliato a interpretare il tuo scritto, come Devastata credo

devastata

Utente di lunga data

QUESTO lo hai spiegato dopo. Pure io avevo capito ti avesse spinto a terra davanti ai suoceri.

devastata

Utente di lunga data
Non devi scusarti con noi, DEVI riflettere su 'chi ha sposato'. Chiedi consiglio ad un centro antiviolenza, ho paura lui possa peggiorare, soprattutto adesso se te ne sei andata dai tuoi.

Eliade

Super Zitella Acida
Stasera sono proprio giù.Ho litigato con mio suocero e la sua compagna.La signora in questione mi ha detto dinanzi a tutti,marito compreso,che non ho le palle in quanto lei al mio posto avrebbe assestato un bel colpo a mio marito lì dove il sole non batte,mollandolo per sempre.Ha aggiunto,inoltre,che se anche avesse avuto 10 figli avrebbe preferito prostituirsi piuttosto.Irritata,ho replicato che non essendo mai stata madre non può capire,ho aggiunto di sentirmi una grande donna perchè sopporto tanto schifo per amore di mio figlio,per il desiderio di dargli una famiglia.Sono senza parole.Vorrei precisare che la predica proviene da colei che è stata l'amante di mio suocero per 6 anni e che l'ha portato via dalla moglie.In seguito a questo evento,la famiglia di mio marito si è sgretolata,ora esistono solo risentimenti,vendette,dispetti,liti.
Dovevi risponderle a voce alta e fiera che tuo marito doveva solo ringraziarti, per non avergli fatto fare la fine del padre! :incazzato:

Tuo marito ti butta a terra, lei ti dice questo....maròòòò...basta, ti abbraccio. Sei troppo buona.

celafarò

Utente di lunga data
Dovevi risponderle a voce alta e fiera che tuo marito doveva solo ringraziarti, per non avergli fatto fare la fine del padre! :incazzato:

Tuo marito ti butta a terra, lei ti dice questo....maròòòò...basta, ti abbraccio. Sei troppo buona.
Probabilmente hai ragione,per gente come quella ci voleva una poco di buono.

Brunetta

Utente di lunga data
Non devi scusarti con noi, DEVI riflettere su 'chi ha sposato'. Chiedi consiglio ad un centro antiviolenza, ho paura lui possa peggiorare, soprattutto adesso se te ne sei andata dai tuoi.
Sottoscrivo.

devastata

Utente di lunga data
Tutto quello che hai vissuto 'è stato difficile', la violenza fisica però è INACCETTABILE. Reagisci partendo da quella, ne beneficerà tutto il resto, fallo per VOI due, tu e tuo figlio.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mia cara Tebe,non voglio interpretare il ruolo della martire,la discussione è nata perchè mio marito,nel corso di una discussione,mi ha spinto in terra facendomi male.Sentirsi anche dire che sono una deficiente perchè sto con lui, mi ha fatto sbroccare.Mi sarei aspettata una difesa da parte di suocero e compagna, non di certo una bella cazziata.
questa mi era sfuggita, non approvo in alcun modo la violenza anche se espressa in un momento di disagio,non va bene ....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mille volte,ma sembra non capire.Vorrei comprensione quando emerge il malessere, preferirei un uomo che mi abbracci rassicurandomi anche con le parole.Invece lui non sa gestire la situazione.Per lui sono solo ripetizioni che portano alla lite.Eventuali lacrime,poi,lo innervosiscono facendogli assumere atteggiamenti sopra le righe.
intendi violenza verbale e/o fisica??? guarda che se fosse così non devi per niente sottovalutare certi atteggiamenti.

Sbriciolata

Escluso
Stasera sono proprio giù.Ho litigato con mio suocero e la sua compagna.La signora in questione mi ha detto dinanzi a tutti,marito compreso,che non ho le palle in quanto lei al mio posto avrebbe assestato un bel colpo a mio marito lì dove il sole non batte,mollandolo per sempre.Ha aggiunto,inoltre,che se anche avesse avuto 10 figli avrebbe preferito prostituirsi piuttosto.Irritata,ho replicato che non essendo mai stata madre non può capire,ho aggiunto di sentirmi una grande donna perchè sopporto tanto schifo per amore di mio figlio,per il desiderio di dargli una famiglia.Sono senza parole.Vorrei precisare che la predica proviene da colei che è stata l'amante di mio suocero per 6 anni e che l'ha portato via dalla moglie.In seguito a questo evento,la famiglia di mio marito si è sgretolata,ora esistono solo risentimenti,vendette,dispetti,liti.
Vorrei esprimere subito un concetto fondamentale: io già non mi filo assolutamente la suocera avente diritto, in quanto consanguinea dei miei figli. Una parvenue non faccio neppure finta di ascoltarla per educazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.