Solo un altra storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

canenero

Utente
ma in pratica? hai pensato a qualcos'altro, dunque?
se è il fatto di assecondarla nel "chiudere" come vuole lei con il tipo, a me sembra una follia, sinceramente
Perchè?

Io dubito invece che obbligandola a troncare così possa servire a farle cambiare rotta.

Conosco bene mia moglie. So che se la obbligassi a non vederlo e a non sentirlo mai più manco dipinto, passerebbe il resto della sua vita a sognare di un amore mai nato e quindi perfetto!

Dall'altra parte, io non sono perfetto e sinceramente non mi interessa neanche entrare in competizione con un sogno. Ha avuto la sua botta di vita, adesso è arrivato il momento di crescere e su questo non ho alcuna intenzione di transigere. Se è una favola alla Liala che vuole, se l'andrà a cercare da un'altra parte. Se vuole un matrimonio fatto di due persone che si aiutano quando stanno male, e non si mollano solo per paura o noia, allora ci sarà da farsi il culo.
Tutti e due.

Piesse: il massaggiatore è scappato, anche perchè gli ho detto che se lo incontro per strada gli stacco la testa...e se lo viene a sapere sua moglie la testa gliela stacca lei. Se non altro mia moglie si è resa conto che, sesso per sesso, non è che ne sia poi valsa tanto la pena.

oscuro

Utente di lunga data
Si

e si tu stacca la testa al massaggiatore...la colpa è sua!Bè signori,dopo questo vi lascio a quest'amabile conversazione..non c'è nulla da aggiungere....!:cool:

Annuccia

Utente di lunga data
Che devo dire?
Che dovrei seguire i consigli di quelli con le palle e andare anche io ad infilare il "pisellone" da qualche parte, per fare pari e patta?
Che dovrei magari prenderla a ceffoni davanti ai bambini, e dirgli che la madre è una puttana?
Cacciarla fuori di casa e togliergli anche le mutande?

Allora si che avrei dimostrato di avere le palle.
Che scemo che non c'ho pensato prima!!!

Voi avete uno strano concetto dell'avere le palle.

io non parlerei di palle....
ma di amor proprio....
mica devi prenderla a schiaffi...lasciarla sul lastrico...
LEI NON TI HA TRADITO E BASTA...pietre sopra non se ne possono mettere perchè lei le toglierebbe subito..perchè forse è innamorata DELL'ALTRo.....
e dopo una dichiarazione del generenon si può chiudere gli occhi o riflettere....
certo
può essere che sia confusa...per carità...
ma cambia poco...
in questi casi la cosa migliore è stare lontani...
capirà se gli manchi...capirà cosa vuole...
oppure resta pure li a trucidarti...
fai tu...

ma non so cosa sia peggio..restare e soffrire..o lasciare e soffrire ma avere l'opportunità di ricominciare...
averla intorno non credo che ti faccia bene...

Simy

WWF
Perchè?

Io dubito invece che obbligandola a troncare così possa servire a farle cambiare rotta.

Conosco bene mia moglie. So che se la obbligassi a non vederlo e a non sentirlo mai più manco dipinto, passerebbe il resto della sua vita a sognare di un amore mai nato e quindi perfetto!

Dall'altra parte, io non sono perfetto e sinceramente non mi interessa neanche entrare in competizione con un sogno. Ha avuto la sua botta di vita, adesso è arrivato il momento di crescere e su questo non ho alcuna intenzione di transigere. Se è una favola alla Liala che vuole, se l'andrà a cercare da un'altra parte. Se vuole un matrimonio fatto di due persone che si aiutano quando stanno male, e non si mollano solo per paura o noia, allora ci sarà da farsi il culo.
Tutti e due.

Piesse: il massaggiatore è scappato, anche perchè gli ho detto che se lo incontro per strada gli stacco la testa...e se lo viene a sapere sua moglie la testa gliela stacca lei. Se non altro mia moglie si è resa conto che, sesso per sesso, non è che ne sia poi valsa tanto la pena.

scusa ma che c'entra il massaggiatore?

ah scusa...tua moglie era capace di intedere e di volere...lui l'ha costretta .... ma dai su...

free

Escluso
Perchè?

Tutti e due.

perchè non sei tu che dovresti obbligarla, ma è lei che dovrebbe rassicurarti in tutti i modi che non vedrà il tipo mai più!
parli di crescere, ma su che basi?
è lei che dovrebbe venire da te lastricata di buone intenzioni, e cominciare a dimostrarti che ci ha messo una pietra sopra!
attenzione che, diversamente, se lasci fare a lei rischi di essere preso in giro ulteriormente!

Simy

WWF
perchè non sei tu che dovresti obbligarla, ma è lei che dovrebbe rassicurarti in tutti i modi che non vedrà il tipo mai più!
parli di crescere, ma su che basi?
è lei che dovrebbe venire da te lastricata di buone intenzioni, e cominciare a dimostrarti che ci ha messo una pietra sopra!
attenzione che, diversamente, se lasci fare a lei rischi di essere preso in giro ulteriormente!
shhhh non glielo dire....

E

exStermy

Guest
pure a me...però...de gustibus :carneval:
per me invece avrebbe fatto 13 ar totocalcio, visto che e' assolutamente incapace di scegliere cosa e' meglio per lui....

percio' canenero, assecondala pure cosi' te ne liberi...

e poi canene', nun sei nero ma solo sporco...

te' capi'?

ahahahahah

E

exStermy

Guest
Perchè?

Tutti e due.

Si' e' vero, la colpa delle tue corna e' il massaggiatore e non la tua signora poco "signora"...

(cit. da una prossima puntata de Zelig...)

ahahahahah

canenero

Utente
Ok. Spiegherò il concetto di palle.

Quando ho sposato mia moglie ho deciso assumermi delle responsabilità. Che tradotto significa saper rispondere delle cose che si fanno, che si ricevono. Non importa se le risposte sono quelle "giuste". Si sbaglia, ci mancherebbe. In ogni caso bisogna rispondere. Fare essenzialmente.
Quando sono nati i miei figli poi, mi sono reso conto che non solo era necessario saper rispondere, ma bisognava farlo anche in fretta, e al meglio delle mie possibilità.

Non ci sono riuscito sempre.

La depressione è una brutta bestia. Ti toglie la vita e manco te ne accorgi. Ti imbottisci di medicine e di cazzate, ma sai che se ne uscirai sarà solo per una botta di fortuna, mica perchè sta roba funziona.
Mia moglie non è stata capace di affrontare questa vicenda e probabilmente anche perchè pure lei ha i suoi problemi. Uno arriva a 40 anni ma non significa automaticamente che si debba essere maturi e centrati tutti alla stessa maniera.
Però bisogna rispondere, prendere delle decisioni.
Anche se sono quelle sbagliate.
E lei ha fatto la scelta sbagliata!

So che mi ama. Io amo lei. Tutto sommato penso che insieme possiamo divertirci parecchio e darci una mano a costruire una bella vita per ognuno dei due. Ci sarà da risolvere un sacco di problemi, ma con un po di pazienza e di buona volontà...
La fiducia..beh, per quella ci vorrà un attimo di più adesso, ma non credo sia impossibile.

Certo, i segni restano, ma avere le palle significa anche non passare il resto della vita a carezzarsi le cicatrici.
Avere le palle significa andarsene a cercare qualche altra, perchè tanto bisogna sempre dare una risposta.
Sempre.
Anche se è quella sbagliata.

Joey Blow

Escluso
Perchè?

Tutti e due.

Boh. Secondo me già parti male.

Joey Blow

Escluso

Quando ho sposato mia moglie ho deciso assumermi delle responsabilità. Che tradotto significa saper rispondere delle cose che si fanno, che si ricevono. Non importa se le risposte sono quelle "giuste". Si sbaglia, ci mancherebbe. In ogni caso bisogna rispondere. Fare essenzialmente.
Quando sono nati i miei figli poi, mi sono reso conto che non solo era necessario saper rispondere, ma bisognava farlo anche in fretta, e al meglio delle mie possibilità.

La depressione è una brutta bestia. Ti toglie la vita e manco te ne accorgi. Ti imbottisci di medicine e di cazzate, ma sai che se ne uscirai sarà solo per una botta di fortuna, mica perchè sta roba funziona.
Mia moglie non è stata capace di affrontare questa vicenda e probabilmente anche perchè pure lei ha i suoi problemi. Uno arriva a 40 anni ma non significa automaticamente che si debba essere maturi e centrati tutti alla stessa maniera.

So che mi ama. Io amo lei. Tutto sommato penso che insieme possiamo divertirci parecchio e darci una mano a costruire una bella vita per ognuno dei due. Ci sarà da risolvere un sacco di problemi, ma con un po di pazienza e di buona volontà...
La fiducia..beh, per quella ci vorrà un attimo di più adesso, ma non credo sia impossibile.

Certo, i segni restano, ma avere le palle significa anche non passare il resto della vita a carezzarsi le cicatrici.
Avere le palle significa andarsene a cercare qualche altra, perchè tanto bisogna sempre dare una risposta.
Sempre.
Sai male, evidentemente.

Rabarbaro

Escluso
E va bene, allora la riassumo in due righe, che forse era veramente troppo prolissa.

Ci siamo sposati 15 anni fa, abbiamo fatto due figli, abbiamo cambiato città, poi io sono andato in depressione.
Sono rimasto chiuso dentro sto buco nero per 10 anni e lei si è sentita abbandonata.
Ha cercato qualcosa di un po meno tetro e l'ha trovato.
Dopo il primo, che gli è servito per sentrsi ancora capace di avere delle storie, è arrivato il secondo. Lei però si è innamorata e adesso non sa che fare.
E non so che fare pure io.
Finita la depressione, restano due figli e un matrimonio a pezzi.

So benissimo che dovrei andarmene di casa e aspettare che ognuno capisca cosa vuole veramente dalla vita, ma sono convinto che non esiste mai un solo modo per fare le cose.

Se le cose non funzionano, sarà solo un ulteriore ritardo. Ho perso 10 anni della mia vita, posso aspettare ancora qualche settimana, tanto non si scappa.

E adesso andiamo avanti...

Ciao canenero!

E tu credi forse di vivere in una condizione poco invidiabile?
Cioè, c'è gente che pagherebbe per avere una moglie innamorata, non importa di chi, perchè tanto il cianuro nella minestra non te lo mette, e questa è l'unica cosa che un marito dovrebbe temere dala una moglie.
E che condizione sarà mai? La condizione è una limitazione delle alternative, ma tu le alternative ce le hai ancora tutte, e pure la tua lei, ed anche il massaggiatore intimo! Se non è libertà incondizionata questa?
Era poi vivere il tuo? Certo che no!
Non vivi quando non hai motivazioni, niente da fare, nulla fra cui scegliere, nessuno stimolo e nessuna paura.
Cioè, non è vita se fai scegliere a lei!
E forse non lo è neppure se sarai tu a non scegliere consapevolmente, ma anche inconsciamente.
Perchè tanto poi le donne così uno se le tiene comunque, cioè, c'è anche di peggio, cioè, potrebbe piovere.
Secondariamente puoi anche andare a convivere col massaggiatore, ma mica per farci i bambini, che tanto non vengono, ma per condividere la solitudine e le esperienze con una certa donna che ti ha cacciato per la tua inettitudine, vuoi perchè sei feccia umana incapace di romperle il culo quando ne ha bisogno, vuoi perchè hai rotto il culo a una baldracca poco usata da un marito ameboide che non vale nulla, e così vi compensereste a fareste un doppio uomo mediamente efficiente.
Ma, primariamente, vai a fare il culo a qualche marchettara da pochi baiocchi, perchè quella roba lì aiuta, e se non aiuta almeno fa girare l'economia, perchiò vai colle italiane che, anche se sonoi vecchie, almeno non fanno bonifici esteri coi tuoi spermatozoi e usano fazzolettini di produzione nazionale per detergerti la punta.
E, finendo con la premessa, cerca di far pietà, ma tanta, tanta tanta, che le donne, ed anche le mogli talora, non abbandonano mai un uomo troppo messo male, neppure se è becco.

Buona fortuna!

oscuro

Utente di lunga data
Cane nero

Ma sei serio?o ci prendi per il culo?Lei ti ama?ha fatto scelte sbagliate?ma sei scemo o cosa?Ma che cazzo ti stai raccontando?a bello mio qui si parla di altri cazzi,di amore per un altro....corna a iosa e tu ci scrivi che ti ama?MA TU STAI MALE...!Scelte sbagliate?Questa prende cazzi a iosa con due figli a casa...e ci parli di scelte sbagliate!No dai sta storia no può essere vere,e neanche tu...non può essere ,non ci credo!!!:cool::cool::cool:

lunaiena

Scemo chi legge
E va bene, allora la riassumo in due righe, che forse era veramente troppo prolissa.

Ci siamo sposati 15 anni fa, abbiamo fatto due figli, abbiamo cambiato città, poi io sono andato in depressione.
Sono rimasto chiuso dentro sto buco nero per 10 anni e lei si è sentita abbandonata.
Ha cercato qualcosa di un po meno tetro e l'ha trovato.
Dopo il primo, che gli è servito per sentrsi ancora capace di avere delle storie, è arrivato il secondo. Lei però si è innamorata e adesso non sa che fare.
E non so che fare pure io.
Finita la depressione, restano due figli e un matrimonio a pezzi.

So benissimo che dovrei andarmene di casa e aspettare che ognuno capisca cosa vuole veramente dalla vita, ma sono convinto che non esiste mai un solo modo per fare le cose.

Se le cose non funzionano, sarà solo un ulteriore ritardo. Ho perso 10 anni della mia vita, posso aspettare ancora qualche settimana, tanto non si scappa.

E adesso andiamo avanti...

Ok ora stai meglio .....
ma nel periodo buio cosa vedevi in tua moglie se la vedevi?

geko

Utente di lunga data

Sempre.

Bah. Guarda, io dico che ad una madre di due figli, che vuole rimettere in sesto la sua famiglia, l'innamoramento per il 24enne passerà sicuramente. In qualche modo se lo fa passare e smetterà di rimuginare sul sogno.
Resta un sogno, appunto. Per quanto potesse essere bello e realistico, poi si sveglierà e piano piano il ricordo sbiadirà finché non ci penserà proprio più.
Più che altro, al posto tuo, mi domanderei quanto possa essere effettivamente innamorata di te una che arriva al punto di prendersi una sbandata del genere e pure una razione extra dal massaggiatore (madò, che tristissimo cliché quest'ultimo...
).

Sbriciolata

Escluso
beh...
non si tratta di un tradimento qualunque....
qui c'è poco da perdonare...o tranquillizzarsi...
vai via è meglio

cmq...
10 anni di depressione sono troppi....
non voglio difenderla ma.....
sono davvero tanti....
Concordo con te.

tesla

Utente di lunga data
Ma sei serio?o ci prendi per il culo?Lei ti ama?ha fatto scelte sbagliate?ma sei scemo o cosa?Ma che cazzo ti stai raccontando?a bello mio qui si parla di altri cazzi,di amore per un altro....corna a iosa e tu ci scrivi che ti ama?MA TU STAI MALE...!Scelte sbagliate?Questa prende cazzi a iosa con due figli a casa...e ci parli di scelte sbagliate!No dai sta storia no può essere vere,e neanche tu...non può essere ,non ci credo!!!:cool::cool::cool:
ma ciccio scusa quest'uomo è stato in depressione per DIECI ANNI, una cosa tremenda d'accordo, ma anche chi sta attorno ad un depresso viene DISTRUTTO

oscuro

Utente di lunga data
Tesla

Si a me la signora non pare distrutta...anzo ne sta sgonfiando di piselli..altro che depressione!!

Sbriciolata

Escluso
ma ciccio scusa quest'uomo è stato in depressione per DIECI ANNI, una cosa tremenda d'accordo, ma anche chi sta attorno ad un depresso viene DISTRUTTO
Sì. Non è affatto una vita semplice.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.